Jump to content

Errore 0x000007b


bat29

Recommended Posts

Ciao a Tutti.

Ho appena aggiornato il mio computer , una nuova scheda madre , e ho reinstallato Windows 7 64 tutto va come un cannone tranne dcs che mi da in avvio il sudetto errore 0x000007b ....le dll sembrano opposto i requisiti del mio sistema sono più che buoni 8 giga di ram, gt 640 da 2 giga, processore I3, tutti i programmi vanno benissimo ( es FSX gira ad 80/100 fps ) .

Qualcuno puo darmi una mano...ne sarei grato perché ho aggiornato il tutto proprio per dcs ....

Grazie

Bat29


Edited by bat29
Link to comment
Share on other sites

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho lo stesso problema bat29... io ho fatto una nuova installazzione scaricata sia da torrent che da http /*l'ho fatta girare con i diritti di ammnistrazione */ -- nulla non và mi rilascia l'errore da te postato..

 

Ho seguito i consigli di Heater ..niente ancora... come faccio?? help!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dixie ho reistallato tutte le librerie postate da Heater , ho aggiornato il programma, ho lanciato nache il repair ...niente! stesso errore , la cosa buffa che tutto il resto va che è una meravglia ...per consolarmi ho comprato Clift of dover per 4.90 Eur e va come un cannone.. non ho virus l' istallazione di windows 7 64 pulita... è un peccato ma perche l' A10 C mi piaceva pure e ho fatto l' update della macchina per questo..

Ho scritto anche sul forum in inglese ma il feedback è stato inesistente.

Tutto prima girava anche se con un frame rate non elevatissimo .. ma girava.. le idee le ho finite perche è l' unico programma che mi da errori aspetto un segno da qualche guru della rete .

 

ciao

Gianmario

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dixie ho reistallato tutte le librerie postate da Heater , ho aggiornato il programma, ho lanciato nache il repair ...niente! stesso errore , la cosa buffa che tutto il resto va che è una meravglia ...per consolarmi ho comprato Clift of dover per 4.90 Eur e va come un cannone.. non ho virus l' istallazione di windows 7 64 pulita... è un peccato ma perche l' A10 C mi piaceva pure e ho fatto l' update della macchina per questo..

Ho scritto anche sul forum in inglese ma il feedback è stato inesistente.

Tutto prima girava anche se con un frame rate non elevatissimo .. ma girava.. le idee le ho finite perche è l' unico programma che mi da errori aspetto un segno da qualche guru della rete .

 

ciao

Gianmario

 

posta le tue specifiche di sistema per cortesia.

 

ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ecco le specifiche del mio sistema , se ti serve qualcosa in particolare sarò lieto di comunicartela.

Nome SO Microsoft Windows 7 Ultimate

Versione 6.1.7601 Service Pack 1 Build 7601

Altre informazioni SO Non disponibile

Produttore SO Microsoft Corporation

Nome sistema ADMINISTRATOR

Produttore sistema To Be Filled By O.E.M.

Modello sistema To Be Filled By O.E.M.

Tipo sistema PC basato su x64

Processore Intel® Core i3-2120 CPU @ 3.30GHz, 3300 Mhz, 2 core, 4 processori logici

Versione/data BIOS American Megatrends Inc. P1.40, 11/07/2012

Versione SMBIOS 2.7

Directory Windows C:\Windows

Directory System C:\Windows\system32

Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume1

Locale Italia

Hardware Abstraction Layer Versione = "6.1.7601.17514"

Nome utente ADMINISTRATOR\Administrator

Fuso orario ora legale Europa occidentale

Memoria fisica installata (RAM) 8,00 GB

Memoria fisica totale 7,97 GB

Memoria fisica disponibile 6,12 GB

Memoria virtuale totale 15,9 GB

Memoria virtuale disponibile 14,0 GB

Spazio file di paging 7,97 GB

File di paging C:\pagefile.sys

 

Schermo

Nome NVIDIA GeForce GT 640

ID periferica PNP PCI\VEN_10DE&DEV_0FC1&SUBSYS_83F31043&REV_A1\4&1CDA0A78&0&0008

Tipo scheda GeForce GT 640, NVIDIA compatibile

Descrizione scheda NVIDIA GeForce GT 640

RAM scheda (2.147.483.648) Byte

Driver installati nvd3dumx.dll,nvwgf2umx.dll,nvwgf2umx.dll,nvd3dum,nvwgf2um,nvwgf2um

Versione driver 9.18.13.2049

File INF oem10.inf (sezione Section066)

Piani colore Non disponibile

Voci tabella colori 4294967296

Risoluzione 1280 x 1024 x 60 hertz

Bit/Pixel 32

Indirizzo memoria 0xF6000000-0xF6FFFFFF

Indirizzo memoria 0xE0000000-0xEFFFFFFF

Indirizzo memoria 0xF0000000-0xF1FFFFFF

Porta I/O 0x0000E000-0x0000E07F

Canale IRQ IRQ 16

Porta I/O 0x000003B0-0x000003BB

Porta I/O 0x000003C0-0x000003DF

Indirizzo memoria 0xA0000-0xBFFFF

Driver c:\windows\system32\drivers\nvlddmkm.sys (9.18.13.2049, 10,71 MB (11.235.104 Byte), 18/07/2013 17:23)

 

Audio

Nome NVIDIA High Definition Audio

Produttore NVIDIA

Stato OK

ID periferica PNP HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10DE&DEV_0042&SUBSYS_104383F3&REV_1001\5&292290FC&0&0001

Driver c:\windows\system32\drivers\nvhda64v.sys (1.3.24.2, 190,28 KB (194.848 Byte), 18/07/2013 17:23)

 

Nome Realtek High Definition Audio

Produttore Realtek

Stato OK

ID periferica PNP HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0662&SUBSYS_18493662&REV_1001\4&25125F9C&0&0001

Driver c:\windows\system32\drivers\rtkvhd64.sys (6.0.1.6392, 2,76 MB (2.899.176 Byte), 18/07/2013 17:08)

 

Grazie per l' aiuto

 

ciaooo

Gianmario

Link to comment
Share on other sites

Se ti può essere d'aiuto, io quando avevo cambiato scheda video, DCS andava quasi sempre in schermata blu. Che è anche più grave di quello che fa a te. Ho risolto aggiornando il BIOS della scheda madre, che a quanto pare era necessario per la scheda video nuova, probabilmente era stata prodotta molto dopo la mobo.

 

Occhio che aggiornare il BIOS è un'operazione delicata... si rischia di bruciare l'hardware.

 

Inoltre il BIOS c'è anche nella scheda video, pure quello da aggiornare. Sempre con lo stesso rischio ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

non è un problema bios, ma di audio rilegato al C++, linguaggio di sviluppo DCS.

 

Biosgna disinstallare Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x64), riavviare il PC, scaricare da questo indirizzo il nuovo package, installare il Visual C++, riavviare nuovamente e provare ad avviare DCS.

 

Fammi sapere come va.

 

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

ah un altra cosa, prova a creare un nuovo account utente per il pc in uso e prova a lanciare il simulatore.

Poi non so se la GT640M sia supportata al 100% :-/

 

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Heater

Ho fatto quello che mi hai consigliato, l' istallazione di c++2010 è andata a buon fine ma l' errore persiste .. forse è la scheda video proverò con quella vecchia una gt8800 .

grazie per il supporto se passi da Malpensa caffe pagato!

Gianmario

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho fatto questa prova ...

ho disistallato DCS ..ho disistallato tutti VC++ e pulito i registri con ccleaner reistallatro dcs e tutte le sue librerie .... niente setesso errore la cosa strana è che nel pc ci sono gli stessi programmi che cerano prima dell upgrade , tutto gira tranne dcs .

Questo errore mi sta dando un po di noia perche non capisco proprio dove sia il problema .. non di hardwere perche la scheda video girava anche con la vecchia mobo ... mi sa che mi arrendo mi dispiace solo non poter piu usare questo splendido simulatore militare.

 

Gianmario

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a Tutti, dopo lungo peregrinare per il web ho risolto il mio problemino.

Spiego come ho fatto e cosa ho trovato.

Ho usato questo programmino "depends22_x64" il quale ha trovato l errore .. e... i C++ non erano la causa del problema (anche perche sono stati installati e reistalllati piu volte) ma bensi questo file D3DX9_43, che probabilmente no era quello giusto.. sostituito e per magia tutto funziona perfettamente ..

ciaoo e grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...