Jump to content

DCS News Update


_Tigre_
 Share

Recommended Posts

Interessante questa riga, peraltro in cima alla lista, anche se sarà da verificare sul campo. 

  • AIM-120 missile. Reduced the missile guidance error to the target performing a barrel roll maneuver.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo, se già non avevo dubbi, 

 

Shut up and take my money | Il Puck

  • Like 1

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 2070 Aero 8GB | SSD Samsung M.2 860 EVO 250GB/SSD 860 Evo 500GB| HDD 500GB x2 | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | Logitech Rudder Pedals | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Per motivi familiari era da tanto che non riuscivo a volare.

 

Ieri ho ripreso in mano DCS per fare un veloce test e ho scoperto alcune novità che non mi pare siano state menzionate nel change log, o almeno mi sono sfuggite...

 

Mi sembrano aggiornate le info delle campagne, missioni svolte ed in corso ed è stata aggiornata l'animazione del lancio dalla catapulta con l'F/A-18C, adesso quando abbassi la barra il muso si alza e quando la rialzi torna normale....


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

f-16 update

 

Dear all,

 

Time for a little Viper update. While the AH-64D team has been very busy, or modern-day fixed wing team (Viper and Hornet), have been equally busy. Although not a promise (a lot can happen in test), we are shooting for the following in the October update:

 

  • Air-to-Ground radar in Ground Map (GM) mode.
  • HARM Targeting System (HTS) and HARM Attack Display (HAD).
  • Bullseye DED page and indications for FCR and HSD pages.
  • Addition of the HSD cursor.
  • Addition of Mark Points.
  • New INS/datalink system for AIM-120 guidance.
  • Updated FCR and HSD symbols (color and shape).
  • Highly detailed pilot for cockpit view.
  • Smoother cursor control.
  • Improved MPD clarity.
  • Adjusted RWR detection ranges.
  • Flight model adjustments including commanded G-onset rate.
  • RWS/TWS refinements.
  • On-speed AoA airspeed correction.
  • Addition of the HMCS DED page.

 

This list is by no means complete, but it highlights some of the more pressing matters. Again though, this list is not in stone and may change based on internal test results.

 

Kind Regards,

Wags

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BlueRaven said:

Prematuramente? 😱 🤦🏻‍♂️

Direi che il 16 lo hanno trascurato anche troppo a lungo, era ora che ci mettessero le mani seriamente. 

prematuramente perchè l'f18 ancora non è finito , ha ancora un discreto numero di bug, e il modello di volo è ancora lontano dall'essere completato. le promesse furono diverse anni fa. O mi sto sbagliando?tra qualche tempo l'f16 potrebbe subire la stessa sorte a favore di un nuovo velivolo. Quindi direi che ci sta il prematuramente

Link to comment
Share on other sites

On 9/29/2021 at 8:13 PM, Lordfacker84 said:

prematuramente perchè l'f18 ancora non è finito , ha ancora un discreto numero di bug, e il modello di volo è ancora lontano dall'essere completato. le promesse furono diverse anni fa. O mi sto sbagliando?tra qualche tempo l'f16 potrebbe subire la stessa sorte a favore di un nuovo velivolo. Quindi direi che ci sta il prematuramente

 

Solito discorso, a parte un paio non ci sono moduli veramente finiti... e non esistono solo i piloti di 18.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

il discorso è che il 18 è semplicemente uscito prima , e la politica dell'early access se da una parte favorisce lo sviluppo dall'altra crea questi casi di pseudo abbandono che non sono il massimo della correttezza. Poi per carità, pace, faccio anche senza , la mia idea di non comprare nulla in Ea rimane proprio per questi motivi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...