Jump to content

DCS News Update

Recommended Posts

• Replies 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Raga, scegliete...o vi lamentate della qualità degli update con bug etc, o vi lamentate delle tempistiche.... Di entrambe le cose non si può...senza riferimenti a nessuno in particolare, ma in questa

Bello l'Apache, ma uscirà entro la fine dell'anno un modulo abbozzato come fu il viper all'uscita, per cui io non ho fretta. Piuttosto per il 2021 mi aspetto un dcs world base ben ottimizzato soprattu

Molto interessante..   From Kate Perederko (dotrugirl) on Discord:   1. Stable version will be updated in the coming days, before the holidays (Dec 31 -- Jan 10 in Russia).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

https://dsmcfordcs.wordpress.com/

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Il 6/4/2021 at 10:21, Lordfacker84 ha scritto:

si quello è vero , ma solo per quanto riguarda le prestazioni, non per errori di programmazione che minano la giocabilità...per quelli servono test interni 

..."nzomma"

Non è proprio cosi....

Configurazioni diverse posso comunque generare errori che pregiudicano il corretto funzionamento di un dato programma.

Sul 90% dei sistemi il programma gira sul sistema X invece esplode....

Spesso e volentieri per quanto mi riguarda il sistema X è sempre quello che usa il cliente per l'UAT (User Acceptance Testing).

1 hour ago, fabio.dangelo said:

..."nzomma"

Non è proprio cosi....

Configurazioni diverse posso comunque generare errori che pregiudicano il corretto funzionamento di un dato programma.

Sul 90% dei sistemi il programma gira sul sistema X invece esplode....

Spesso e volentieri per quanto mi riguarda il sistema X è sempre quello che usa il cliente per l'UAT (User Acceptance Testing).

Si si scusa è vero, intendevo tutti quei bug di programmazione tipo malfunzionamenti dei moduli , o artefatti strani che possono sfuggire, tipo la famosa nebbia blu o le luci dell'f5 che ti abbagliavano , o i problemi del radar al mirage...cose così che non dipendono dell'hardware in se

Edited by Lordfacker84
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...