Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Secondo me slitta al fine settimana!! Spero ...

 

 

 

Speriamo esca domani regolarmente invece

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Secondo me slitta al fine settimana!! Spero ...

 

 

Per mantenere il venerdi' come giorno canonico dell'uscita degli aggiornamenti?

 

IMHO ci puo' stare :(


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Cari amici ,spero di aver sbagliato!!

Forse, vogliono spiegare meglio le caratteristiche del modulo!!

BA'!! dalla ED, ti puoi aspettare tutto..

 

Oppure vogliono aspettare che sia almeno fruibile, al netto degli scontati bugs che avrà, così da evitare la solita pleteora di lamentele perchè questo non funziona e neanche l'altro, perchè l'avete fatto uscire se era in questo stato e compagnia bella...

 

Insomma a mio avviso aspettare qualche giorno, ma anche se fosse la settimna prossima, non cambia di certo la vita a nessuno...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Insomma a mio avviso aspettare qualche giorno, ma anche se fosse la settimna prossima, non cambia di certo la vita a nessuno...

 

:thumbup:

 

 

Su Steam c'e' gente che accusa ED di aver mentito (sapendo di mentire) sulla data del rilascio del modulo.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Su Steam c'e' gente che accusa ED di aver mentito (sapendo di mentire) sulla data del rilascio del modulo.

 

Non conosco le dinamiche della ED e quindi non so dire se hanno mentito di proposito sulla data del rilascio del modulo, resta il fatto che sono accuse a mio modo di vedere ridicole perchè appunto non è dato di sapere quali, e quanti, problemi hanno incontrato nello sviluppo del modulo tali da determinare il rinvio della data originariamente prevista, inoltre non dimentichiamo il periodo già complicato con l'uscita della 2.5.6....

 

Ad ogni modo a me tutta 'sta roba onestamente pare davvero esagerata per non dire proprio senza senso, che sarà mai se esce venerdi o mercoledi prossimo? mah vai a capire come ragionano, sempre ammesso e concesso che si possa parlare di ragionamento, certi personaggi....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Bof, io in questi giorni sto facendo la conversione operativa su F/A-18 sulla mappa dell'NTTR e almeno per quel che mi riguarda grossi problemi non ne ho visti.

 

 

In tutti i casi, se ci sono dei problemi da risolvere preferisco un bell'update (con tanti fix) che Supercarriers.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Personalmente credo che il modulo portaerei lo facciano uscire domani, se non ricordo male è già stata rinviata la data qualche giorno fa.

Probabilmente insieme al modulo ci saranno anche una serie di correzioni per testare ulteriormente il sim e avere altri elementi da valutare.

Ho l’impressione che non abbiano ancora una soluzione al problema ma prima o poi ci sarà.

 

PS

Se dovevano rilasciare un Armstrong Whitworth F.K.3 sai come piangeva qualcuno se non aveva il suo aereo di carta?: Lol:


Edited by JAKAL

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine non è ancora uscita nessuna news o sbaglio?

 

Nineline ha detto soon today, parlando dell'orario di Minsk, quindi si saprà qualcosa a tarda notte...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Da Steam:

 

 

Hi all,



 

our team meeting went on to long and we will be sharing news in the morning now Minsk time.

 

thank you for your patience.

 

 

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente uscirà l'update ma senza le super carrier. Ieri sera frezzata irreversibile sulla Blue Flag, mai successo con DCS e ho 32 GB.

 

Non so come possano rilasciare le portaerei allo stato attuale.

 

Concordo, se prima non sistemano la "base" diventa difficile pensare che rilascino le portaerei che su questa devono "navigare", ad ogni modo facciano loro che sanno...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

E' relativamente semplice rilasciarla se è pronta e le due cose non sono correlate (in effetti, perchè dovrebbero? I problemi ci sono ora che la portaerei non c'è).

 

Però è impossibile capirci finché non dicono qualcosa. Non mi stupirei se il punto fosse proprio che non vogliono rilasciare la portaerei finché non risolvono questo problema sui desync. In questo momento stiamo solo facendo supposizioni.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

E' relativamente semplice rilasciarla se è pronta e le due cose non sono correlate (in effetti, perchè dovrebbero? I problemi ci sono ora che la portaerei non c'è).

 

Però è impossibile capirci finché non dicono qualcosa. Non mi stupirei se il punto fosse proprio che non vogliono rilasciare la portaerei finché non risolvono questo problema sui desync. In questo momento stiamo solo facendo supposizioni.

 

Beh insomma se ci sono già adesso dei problemi non credo che aggiungere le portaerei con annessi e connessi relativamente agli omini sul ponte di volo e quant'altro sia una cosa diciamo consigliabile, a mio avviso si introdurrebbero ulteriori problemi proprio dovuti al desync e quant'altro..

 

Ad ogni modo facciano loro, come dici giustamente stiamo facendo solo delle supposizioni..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che quando uscirà ci saranno una marea di problemi, ma per come la vedo io va bene così, l’open beta nasce proprio per fare beta testing di massa e far in modo di velocizzare le fix, se dobbiamo aspettare che tutto fili liscio con il solo testing interno ci metteranno mesi e mesi.

 

Probabilmente per tornare a volare serenamenti in multi toccherà tornare alla stabile (che ricordo è il gioco ufficiale).

Link to comment
Share on other sites

l’open beta nasce proprio per fare beta testing di massa

 

 

Esatto:joystick:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Fosse la volta buona che la community si decidesse finalmente a passare su stabile, sai che tragedia se la novità ti arriva un paio di mesi dopo, almeno smetterebbe la continua lamentela per i bugs sempre nuovi. Chi vuole testare testi senza lamentarsi e chi vuole volare voli e abbia la pazienza di aspettare.

Link to comment
Share on other sites

Fosse la volta buona che la community si decidesse finalmente a passare su stabile, sai che tragedia se la novità ti arriva un paio di mesi dopo, almeno smetterebbe la continua lamentela per i bugs sempre nuovi. Chi vuole testare testi senza lamentarsi e chi vuole volare voli e abbia la pazienza di aspettare.

 

Io e' da dicembre che praticamente volo solo su stabile ....come dicevo gli aerei che uso abitualmente funzionano bene solo li...ho scaricato anche la beta solo per curiosare ma nulla di più.

Pero' posso capire quelli che volano online che attualmente forse si trovano un po' impacciati

Se esistessero server free anche su Stabile sarebbe in effetti il top


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Fosse la volta buona che la community si decidesse finalmente a passare su stabile, sai che tragedia se la novità ti arriva un paio di mesi dopo, almeno smetterebbe la continua lamentela per i bugs sempre nuovi. Chi vuole testare testi senza lamentarsi e chi vuole volare voli e abbia la pazienza di aspettare.

 

Io lo dico da sempre!!! La stabile è la versione ufficiale, non è esente da problemi, ma sicuramente ne presenta MOLTI MENO delle Open Beta specie ora che la 2.5.6 sta dando grosse difficoltà credo che rimanere a volare “seriamente” sulla stabile sia l’unica scelta sensata, chi vuole TESTARE le ultime novità e DARE una mano allo sviluppo PROVA la beta.

 

CI sarà un motivo per cui la stabile è ancora sulla 2.5.5!!

Link to comment
Share on other sites

Infatti...io uso la open beta e sono contento di farlo. Riporto errori se ne trovo. E mai mi sono lamentato di qualcosa. Anche ora che le prestazioni in vr sono al minimo e ci sono tanti bug importanti.

Non capisco perché tutta sta gente che si lamenta non smette di usare la open beta e di comprare in early access anche.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Infatti...io uso la open beta e sono contento di farlo. Riporto errori se ne trovo. E mai mi sono lamentato di qualcosa. Anche ora che le prestazioni in vr sono al minimo e ci sono tanti bug importanti.

Non capisco perché tutta sta gente che si lamenta non smette di usare la open beta e di comprare in early access anche.

 

ehhh che ci vuoi fare ...al giorno d'oggi si perde il gusto dell'attesa

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...