Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Ma qualcuno ha letto da qualche parte che la ED con la nuova mappa gratis vuole invogliare gli utenti a comprare il modulo Carrier? Secondo me si lavora un po' troppo di fantasia...

 

Hai ragione, in una mappa che è praticamente per l' 80% mare in effetti puoi fare molte altre cose, magari sono in procinto di lanciare un simulatore di sci nautico piuttosto che uno di barche a vela, non vorrai mica che serva per le portaerei e moduli annessi vero?....del resto è risaputo che ognuno ha la propria fantasia....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, in una mappa che è praticamente per l' 80% mare in effetti puoi fare molte altre cose, magari sono in procinto di lanciare un simulatore di sci nautico piuttosto che uno di barche a vela, non vorrai mica che serva per le portaerei e moduli annessi vero?....del resto è risaputo che ognuno ha la propria fantasia....

 

 

È semplicemente un nuovo teatro per me, ti pare che per vendere il modulo della nuova portaerei c'è bisogno di realizzare prima una mappa con più acqua? A questo punto magari potrei pensare che stanno per rilasciare anche un modulo di un sommergibile così giochiamo ad affonda la flotta.

Da quello che so, poi correggetemi se sbaglio, di acqua ne abbiamo in abbastanza anche nel Caucaso e nella mappa del Golfo.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Leggete un po' di geopolitica sull'argomento Guam - Cina. Tutte le mappe di DCS sono attualissime, basti pensare allo Stretto, e questa non fa eccezione....anzi.
Sono perfettamente d'accordo.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

La nuova mappa col nuovo engine si presta benissimo anche alle operazioni con elicotteri e soprattutto contiene i nuovi update per la VR.

Le mappe sono sandbox sta agli utenti creare gli scenari che più li aggradano

 

Assolutamente sì, come dicevo sopra è semplicemente un nuovo teatro aggiunto che non ha, a mio parere, nessuno scopo di propaganda per la vendita del modulo Carrier.

Poi se la ED ha rilasciato un comunicato commerciale a riguardo aggiornatemi per favore.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Mah, per me uno scenario del genere una mano al modulo carrier la dà eccome, tuttavia è anche vero che io la userò soprattutto con gli elicotteri, visto che i mezzi imbarcati sono ancora tutti in accesso anticipato e pure la supercarrier al momento è... in alto mare!

 

P.S. comunque se facessero veramente il modulo di un sommergibile lo comprerei eccome! Dubito sia possibile visto come è simulato il mare, ma si fa per dire...

 

 

P.P.S.S. personalmente mica mi dispiace la mappa delle Marianne, e anche se mi dispiacesse a caval donato non si guarda in bocca; è che sinceramente mi sarei aspettato che la mappa free fosse ww2, visto che per il moderno già c'è il caucaso e che per la ww2 esiste solo la normandy che è di terza parte; quale modo migliore per spingere sulla sezione storica di DCS? Sono aerei più facili e veloci da simulare, escono in fretta dall'early access e ce ne sono di nuovi in arrivo, immagino siano anche più remunerativi per ED nel rapporto costo di produzione / prezzo di vendita, con l'aggiornamento del damage model l'unica cosa che veramente manca per lanciare DCS WW2 è una mappa inclusa nel gioco base.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

È semplicemente un nuovo teatro per me, ti pare che per vendere il modulo della nuova portaerei c'è bisogno di realizzare prima una mappa con più acqua? A questo punto magari potrei pensare che stanno per rilasciare anche un modulo di un sommergibile così giochiamo ad affonda la flotta.

Da quello che so, poi correggetemi se sbaglio, di acqua ne abbiamo in abbastanza anche nel Caucaso e nella mappa del Golfo.

 

Guarda ognuno di noi ha le proprie idee, per quanto mi riguarda rimango dell'idea che questa mappa anche se non espressamente e dichiaratamente dedicata alle operazioni navali con relative portaerei e moduli da sicuramente una grossa mano a questo settore specifico, molto di più di quanto non lo abbia fatto la mappa del Golfo piuttosto che il Caucaso, del resto con quattro isole e il resto mare non è che ci siano chissà quali alternative a meno di non immaginarsi due isole red e due blue e giocare a chi conquista quelle dell'altro, con la fantasia notoriamente si può fare tutto....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mah, per me uno scenario del genere una mano al modulo carrier la dà eccome, tuttavia è anche vero che io la userò soprattutto con gli elicotteri, visto che i mezzi imbarcati sono ancora tutti in accesso anticipato e pure la supercarrier al momento è... in alto mare!

 

P.S. comunque se facessero veramente il modulo di un sommergibile lo comprerei eccome! Dubito sia possibile visto come è simulato il mare, ma si fa per dire...

 

P.P.S.S. personalmente mica mi dispiace la mappa delle Marianne, e anche se mi dispiacesse a caval donato non si guarda in bocca; è che sinceramente mi sarei aspettato che la mappa free fosse ww2, visto che per il moderno già c'è il caucaso e che per la ww2 esiste solo la normandy che è di terza parte; quale modo migliore per spingere sulla sezione storica di DCS? Sono aerei più facili e veloci da simulare, escono in fretta dall'early access e ce ne sono di nuovi in arrivo, immagino siano anche più remunerativi per ED nel rapporto costo di produzione / prezzo di vendita, con l'aggiornamento del damage model l'unica cosa che veramente manca per lanciare DCS WW2 è una mappa inclusa nel gioco base.

 

Appunto, quoto in toto specie l'ultima parte del reply riguardante la WWII, per altro visto che non prediligo le operazioni imbarcate o per dirla più semplice non ho la vocazione da "marinaio" e a prescindere che sia gratis non è una mappa che mi interessa più di quel tanto anche perchè dichiaratamente, questo si, dedicata al moderno che vuol dire Hornet, Harrier e compagnia bella cioè tutti velivoli che non utilizzo e a cui non sono interessato.

 

Poi come sempre ognuno fa quello che ritiene più opportuno...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ci troverei nulla di scandaloso anche se avessero fatto una mappa per promuovere un modulo, non dobbiamo dimenticare che la edi è un'azienda commerciale non una ONLUS, per cui strategie e finalità commerciali sono pienamente giustificate, peccato che l'investimento di sviluppo di una mappa non è ceramente, economicamente ammortizzabile dalla vendita di un modulo.

Per cui le strategie (sicuramente) commerciali sono altre o per lo meno più ampie, tipo solleticare il mercato cinese, un WWII pacifico (anche se mancano gli aerei), magari provare nuove tecnologie in un teatro un po' meno complesso visto la percentuale di mare presente...alla fine per noi è un teatro in più ... Utile? Inutile? Di certo AGGRAAATISS!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ci troverei nulla di scandaloso anche se avessero fatto una mappa per promuovere un modulo, non dobbiamo dimenticare che la edi è un'azienda commerciale non una ONLUS, per cui strategie e finalità commerciali sono pienamente giustificate, peccato che l'investimento di sviluppo di una mappa non è ceramente, economicamente ammortizzabile dalla vendita di un modulo.

Per cui le strategie (sicuramente) commerciali sono altre o per lo meno più ampie, tipo solleticare il mercato cinese, un WWII pacifico (anche se mancano gli aerei), magari provare nuove tecnologie in un teatro un po' meno complesso visto la percentuale di mare presente...alla fine per noi è un teatro in più ... Utile? Inutile? Di certo AGGRAAATISS!

 

 

Ma infatti non vedo cosa ci sia di scandaloso nel dire che la ED ha fatto questa mappa free anche, ovviamente non solo, per promuovere i suoi prodotti dedicati alle operazioni imbarcate, come dici molto giustamente è un'azienda e non un'opera di beneficenza che mette in atto quello che ritiene più opportuno per vendere i propri prodotti, poi che le strategie commerciali siano diversificate nessuno lo mette in dubbio....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mah, per me uno scenario del genere una mano al modulo carrier la dà eccome, tuttavia è anche vero che io la userò soprattutto con gli elicotteri, visto che i mezzi imbarcati sono ancora tutti in accesso anticipato e pure la supercarrier al momento è... in alto mare!

 

P.S. comunque se facessero veramente il modulo di un sommergibile lo comprerei eccome! Dubito sia possibile visto come è simulato il mare, ma si fa per dire...

 

 

P.P.S.S. personalmente mica mi dispiace la mappa delle Marianne, e anche se mi dispiacesse a caval donato non si guarda in bocca; è che sinceramente mi sarei aspettato che la mappa free fosse ww2, visto che per il moderno già c'è il caucaso e che per la ww2 esiste solo la normandy che è di terza parte; quale modo migliore per spingere sulla sezione storica di DCS? Sono aerei più facili e veloci da simulare, escono in fretta dall'early access e ce ne sono di nuovi in arrivo, immagino siano anche più remunerativi per ED nel rapporto costo di produzione / prezzo di vendita, con l'aggiornamento del damage model l'unica cosa che veramente manca per lanciare DCS WW2 è una mappa inclusa nel gioco base.

Quotissimo.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

These new naval elements to DCS World will be at home in the recently announced Mariana Islands map. Although the island portion of the map will be approximately 400x400 km, the overall map size will be 1000x1000 km in order to provide realistic ranges for modern-day naval operations, sensors, and weapon systems.

Ma tu guarda, chi lo avrebbe mai detto, le superportaerei e compagnia bella possono considerare come "casa" la nuova mappa delle Marianne, almeno hanno avuto la decenza di dichiararlo....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Lo avevano esplicitato in fase di presentazione:

 

 

 

 

Bye

Phant

 

Appunto, ma per alcuni sembrava che dirlo fosse un'eresia e che questa mappa era una sorta di regalo di natale posticipato anzichè la "casa" per le superportaerei e compagnia bella...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tanta roba, a cominciare dalla campagna dinamica e per non parlare di Vulkan. Non vedo l'ora.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Un po' troppa roba! Se con i moduli sono stati cauti, con le core features hanno esagerato! Sembra la roadmap dei prossimi 5 anni, non del 2020! Ben venga eh, vuol dire che di progetti in cantiere ne hanno molti, non mancherà il lavoro di certo; cosa di tutto ciò vedremo già quest'anno è tutto da verificare, ma va bene così: giusto puntare sulle core features e non sui moduli, per quelli ci sono (anche) le terze parti, sulle quali ho molte aspettative (in particolare la razbam: quest'anno Mirage e av-8b vanno finiti, e quando lo saranno finalmente vedremo di che pasta sono fatti e se ne vale la pena o no. Io spero ne valga, soprattutto per l'av-8b!)

Link to comment
Share on other sites

 

Un po' troppa roba! Se con i moduli sono stati cauti, con le core features hanno esagerato! Sembra la roadmap dei prossimi 5 anni, non del 2020!

 

La roadmap indicata nella NL NON è riferita al solo 2020 (infatti il titolo è DCS World 2020 and Beyond).

 

...this is a listing of what we will be working on this year, but unless specifically noted, we cannot promise that all these projects will be completed by the end of 2020. In fact, some of the larger projects may extend past it.

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

io sarei più interessato al nuovo teatro wwii...sinceramente delle carrier per ora me ne lavo le mani

 

 

Quoto, stessa cosa io, di superportaerei, super di qua e super di la personalmente non me ne potrebbe fregare di meno mentre il nuovo teatro WWII, modello dei danni, ecc... è decisamente molto più interessante se non altro perchè apre nuovi orizzonti a un settore che in DCS è sempre stato nell'ombra....

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...