Jump to content

DCS News Update

Recommended Posts

• Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Free Trials - 14 Day Access Fly the DCS: F/A-18C Hornet for two weeks and then DCS: F-16C Viper for another two. You can download new terrains at the same time, whatever you fancy. Each module wi

/this Ho molto gradito l'operazione fatta con l'A-10C-II, se tra qualche anno ED dovesse analogamente uscire con una nuova versione di Viper e/o Hornet, offerta a prezzo "shut-up and take my mone

Raga, scegliete...o vi lamentate della qualità degli update con bug etc, o vi lamentate delle tempistiche.... Di entrambe le cose non si può...senza riferimenti a nessuno in particolare, ma in questa

E' uscito il nuovo aggiornamento ma non ho capito se presenta IL nuovo cockpit per l'A-10?

perché lo dice all'inizio ma poi non viene elencato come aereo negli aggiornamenti...

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4143422&postcount=83

Certo che ci sta, scrivono così quando mettono qualcosa di nuovo, tipo moduli o migliorie.

Bhe che dire un bel update bello sostanzioso, appena torno a casa lo scarico

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 2070 Aero 8GB | SSD Samsung M.2 860 EVO 250GB/SSD 860 Evo 500GB| HDD 500GB x2 | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | Logitech Rudder Pedals | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Ho potuto provare brevemente solo il nuovo abitacolo dell’A-10.

NON mi piace...

A livello di dettaglio e leggibilità è un enorme passo avanti ma, per me, che usavo la MOD Riccardo HD a livello di fotorealismo è un immenso passo indietro mi sa tantissimo di finto!!!

Mi sembra quasi che non ci siano le texture?!? La cloche è un oggetto 3D mentre prima la vedevo come una vera cloche dell’A-10 (non so se riesco a spiegarmi).

Ti ho capito benissimo e ach'io concordo pienemente, che dire, pensavo molto meglio.. Deluso.

Intel i7-7700K, ASRock Z270 SUPERCARRIER, 32GB DDR4 3000 MHz Corsair VENGANCE LPX, GIGABYTE GeForce GTX 1080 Ti GAMING OC 11GB, 2x ASUS ROG Swift PG279Q 27", 2x Samsung SSD 960 PRO 1TB M.2, 1x Samsung SSD 970 PRO 1TB M.2, 1x Samsung 840 Pro SSD 512 GB, 1x Samsung 850 Pro SSD 512 GB, Corsair TX850M, Windows 10 Pro, Thermaltake Suppressor F51, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Tyon Mouse

Ti ho capito benissimo e ach'io concordo pienemente, che dire, pensavo molto meglio.. Deluso.

Non so se è ancora in fase di sviluppo.... comunque le problematiche delle texture secondo me con una buona MOD tipo quella di Riccrdo HD si potranno risolvere e a quel punto sarà uno spettacolo!!

Non so se è ancora in fase di sviluppo.... comunque le problematiche delle texture secondo me con una buona MOD tipo quella di Riccrdo HD si potranno risolvere e a quel punto sarà uno spettacolo!!

Avete provato a confrontare le texture vecchie e nuove?

Non è che magari hanno usato lo stesso layout e si può usare quella mod sul nuovo modello?

Ieri poi ho dato un giro, devo dire mi piace, molto più chiaro e definito, le texture sono in 4k, forse un difetto è che è poco usurato, troppo nuovo, ma la migliore definizione si vede eccome

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 2070 Aero 8GB | SSD Samsung M.2 860 EVO 250GB/SSD 860 Evo 500GB| HDD 500GB x2 | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | Logitech Rudder Pedals | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

ma ci sara' ancora l'ennesima tornata di sconti o ho capito male??

Spero che almeno stavolta applichino qualche sconto al Tomcat...

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Grazie! Mi era sfuggito.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Nuovo aggiornamento della Open Beta:

DCS 2.5.5.41371 https://www.digitalcombatsimulator.c...a/2.5.5.41371/

DCS World

• Corrected flight dynamics of AIM-120 missiles based on our latest CFD research. All changes increased the launch range by about 10-20%.
  • AIM-120C: reduced subsonic and transonic zero-lift drag, reduced lift-induced drag, increased lift.
  • AIM-120B: reduced lift-induced drag, increased lift.
  • AI F-16C. Corrected landing gear compression on the ground.

DCS F-16C Viper by ED

• 3D cockpit model. Eliminated some gaps and stitches in the forward part of the cockpit.
  • Increased length of afterburner effect, slightly decreased diameter.
  • Corrected afterburner textures. WIP.
  • Flashlight can be used without aircraft battery power.
  • 3D model. Corrected wing flex animation with lights and pylons.
  • Ground refueling fixed when battery is off
  • AIM-9 Uncage Needed for Radar Slave - Fixed
  • Sidewinder Seeker Diamond won't move to target - Fixed
  • When the pylons are set to be removed in the Mission Editor, they missile rails still appear - Fixed

DCS A-10C Warthog by ED

• 3D Cockpit. Fixed glowing sticker "Zeroize".
  • 3D Cockpit. Fixed reflections on the instrument’s glass.
  • 3D Cockpit. Fixed texture bug "UNF -> UHF"
  • 3D Cockpit. Restored missing 801 and 804 arguments.
  • 3D Cockpit. Corrected tint of side glasses of windshield.
  • 3D Cockpit. Fixed bad "Fire <APU> Handle" textures.

DCS F/A-18C Hornet by ED

• Restored missing TWS L&S Data
  • Corrected the heading vector of target tracks.

DCS AJS-37 Viggen by Heatblur Simulations

• Fixed RAT clipping through intake
  • Fixed missing RAT textures
  • Fixed missing Pilot Oxygen hose
  • Fixed last sidewinder causing CTD

DCS Normandy 1944 by UGRA-Media

• Trees: LOD switching improvement, palette added
  • Models: Notredame de Rouen - texture corrected, textures of bridges improved, LOD switching for water tower also improved
  • Airfields:
  • Season texture glitches removed from new airfields
  • Taxiways repositioned on Picauville, Needs Oar Point, Funtington, Chailey
  • Glidepath for Cretteville, Saint-Pierre cleared from obstacles
  • Wind cones added for Biniville, Longues-sur-Mer
  • Wind cone removed from Barville taxiway
  • Typo for “Cheux” name fixed
  • England Landscape is improved (partially)
  • Corrected some road objects and structures
  • Flooded pontoon bridge raised above river level
  • Erroneous Spring pack texture fixed in Autumn pack

Link: https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=4145270#post4145270

:thumbup:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...