Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Che "di là" non ci sia siamo d'accordo (ammesso che sia lo stesso di là che intendo io), ma di là il fronte orientale è completo, c'è già roba in early access sul fronte occidentale e stanno iniziando a raccogliere dati anche sul Pacifico. Siamo lontani, ma se devo scommettere su chi arriverà prima non ho dubbi...

 

Per il "di là" non è che ci siano molte alternative, è quello che intendi anche tu per capirci, per il resto non mi pronuncio visto che non lo utilizzo da tempo e non so come si stia evolvendo, per altro a mio modo di vedere non è tanto la quantità quanto la qualità dei prodotti e su questo ci sarebbe da discutere e molto anche se questa non è ovviamente la sede più opportuna..

 

Che poi il Pacifico arriverà prima "di là" non credo che ci siano dubbi, se non altro vedendo i soliti tempi di sviluppo biblici in DCS per la WW2, personalmente mi accontenterei del fronte occidentale fatto come si deve con annessi bombardieri pilotabili, peccato che è destinato a rimanere solo nella fantasia...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per il "di là" non è che ci siano molte alternative, è quello che intendi anche tu per capirci, per il resto non mi pronuncio visto che non lo utilizzo da tempo e non so come si stia evolvendo, per altro a mio modo di vedere non è tanto la quantità quanto la qualità dei prodotti e su questo ci sarebbe da discutere e molto anche se questa non è ovviamente la sede più opportuna..

 

Che poi il Pacifico arriverà prima "di là" non credo che ci siano dubbi, se non altro vedendo i soliti tempi di sviluppo biblici in DCS per la WW2, personalmente mi accontenterei del fronte occidentale fatto come si deve con annessi bombardieri pilotabili, peccato che è destinato a rimanere solo nella fantasia...

 

:thumbup:

 

Beh, per quanto posso dire io, di là non c'è il dettaglio e la cura nei sistemi che c'è qui, è simulato tutto "alla FC3", però c'è il damage model, ci sono gli scenari e ci sono i bombardieri pilotabili. Di là non ho mai giocato online, ma immagino che con quanto c'è a disposizione si possano fare tante belle cose, pur nei limiti della filosofia "alla FC3".

Link to comment
Share on other sites

Io invece non ho reinstallato l'innominabile e rimango comunque su DCS, il primo proprio non riesco a farmelo piacere e poi francamente non avrei neanche il tempo materiale per stare dietro a due sim...

 

 

Per il resto concordo, neanche da me vedranno più un soldo per il moderno, già mi hanno "ciulato" come si dice dalle mie parti con l' Hornet quindi ho già dato per la causa...

 

 

Da me non vedranno neanche più soldi in WWII, lo stato dei fix dell'A8 da giugno ad oggi è penoso, hanno introdotto più bug che risolti, nessun contenuto aggiuntivo a livello di loadout (neanche una cazzo di external tank che tra l'altro è uguale a quella del 109 se non sbaglio) e invece di fare qualcosa li senti già parlare del P-47.... Che a questo punto non oso immaginare di quale supporto godrà non appena uscirà...

Troppa carnecal fuoco perché costretti per finanziarsi probabilmente, non hanno il personale per gestirli...anche roba introdotta dalle loro patch come l'AI che non spara sono quasi tre mesi che se la portano dietro...

Altro che EA, basta guardare in giro altri titoli per capire cosa è l'EA e cosa è questo qui...

Da grande appassionato nonché ottimo cliente (ho tutto tranne gli elicotteri e un modulo o due...) comincio ad averne le palle piene... In arrivo c'è del movimento in ambito WWII...Se esce qualcosa di valido, a malincuore, ciaone...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il problema per me del "di là" è che l'aspetto del conflitto a terra è veramente poco curato, o meglio, poco dinamico.

Mi è sempre sembrato un "mondo" del tutto sterile.

Invece di quà dinamismo a go go, cura massima dei dettagli (sbaglio o i treni non sono ancora distruttibili/stoppabili killando la motrice...?).

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

...Da grande appassionato nonché ottimo cliente (ho tutto tranne gli elicotteri e un modulo o due...) comincio ad averne le palle piene... In arrivo c'è del movimento in ambito WWII...Se esce qualcosa di valido, a malincuore, ciaone...

 

 

Perdona la curiosità, mi ha colpito il passo che ho evidenziato in corsivo, cosa intendi di preciso con "in arrivo.."?

 

 

Non seguo molto gli altri ambienti simulativi ma non mi pare sia stato annunciato un nuovo sim dedicato alla WW2..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Altro che EA, basta guardare in giro altri titoli per capire cosa è l'EA e cosa è questo qui...

 

 

Condivido ..ma evidentemente sono di più quelli che pensano che vada bene così..

 

 

Ma d'altronde non è sempre la maggioranza ad avere ragione:joystick:

Link to comment
Share on other sites

Perdona la curiosità, mi ha colpito il passo che ho evidenziato in corsivo, cosa intendi di preciso con "in arrivo.."?

 

 

Non seguo molto gli altri ambienti simulativi ma non mi pare sia stato annunciato un nuovo sim dedicato alla WW2..

 

 

:thumbup:

 

Parla della microprose che pare abbia qualcosa in pentola, non necessariamente WW2, o almeno non solo quello, leggendo alcune notizie. ma è cmq presto per parlare di qualcosa di concreto, o anche solo ipotizzare.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Condivido ..ma evidentemente sono di più quelli che pensano che vada bene così..

 

 

Ma d'altronde non è sempre la maggioranza ad avere ragione:joystick:

 

Il problema clafly è che altro di meglio in giro non ci sta, tutto sommato funziona abbastanza bene, ci si riesce a divertire e da anche delle soddisfazioni a volte. Poi sarà che una volta stava bene poco a questi livelli, parlo di moderno eh, il WW2 per quanto mi piaccia in classifica arriva sempre secondo rispetto al moderno. Dipende da quello che uno vuole o ci si aspetta, tolto Falcon BMS non rimane molto per cui ben venga DCS con tutti i suoi moduli, che seppur buggati ed incompleti (gli ultimi che sono ancora EA) mi regala ore di sano divertimento.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Perdona la curiosità, mi ha colpito il passo che ho evidenziato in corsivo, cosa intendi di preciso con "in arrivo.."?

 

 

Non seguo molto gli altri ambienti simulativi ma non mi pare sia stato annunciato un nuovo sim dedicato alla WW2..

 

 

Microprose uscirà con Warbirds....e con Microprose è nata praticamente la simulazione di livello su pc... Quindi magari fanno qualcosa di buono che perlomeno rompa le palle a chi magari si è adagiato da non avere tanta concorrenza da poter trattare a cazzo i clienti...

Come diceva Yoda "Fare... O Non fare.... Non c'è EA.... ehm altre vie!"

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Microprose uscirà con Warbirds....e con Microprose è nata praticamente la simulazione di livello su pc... Quindi magari fanno qualcosa di buono che perlomeno rompa le palle a chi magari si è adagiato da non avere tanta concorrenza da poter trattare a cazzo i clienti...

Come diceva Yoda "Fare... O Non fare.... Non c'è EA.... ehm altre vie!"

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Guarda che ancora non è sicuro, l'ultima immagine giunta mostra 2 apache, io sto capendo che sarà un qualcosa tipo arma+dcs, il WW2 è un altro dei progetti che ho letto, però ancora è tutto offuscato.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

MICROPROSE?!?!?! MA CHE SIETE MATTI!!!!!!!

Era la mia casa preferita avevo TUTTI I LORO TITOLI....

Era fallita e non sapevo che qualcuno l’avesse resuscitata... ma chi ci lavora?

Andy Hollis? Gilman Louie?!?!

 

Non se ne può parlare troppo qui, cmq se digiti Microprose.com arrivi al loro sito. Ci sono solo alcune immagini. La società cmq venne venduta e con essa anche i diritti.

 

 

David Lagettie is the CEO, founder of titanim.net, working together with the old co-founder Bill Stealey that created the company with Sid Meier.

 

 

@mago se fuori contesto cancella pure :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

si si certo cancella ovviamente se viola le regole del forum...

Devo dire che il mio amore per l’Apache nasce con il lavoro di Andy Hollis (Gunship) per poi esplodere con Longbow della defunta Jane’S Simulation Software sempre supervisionato da Hollis...

Se oggi qualcuno tirasse fuori un Apache model D (anche block I) per DCS sarei la persona più contenta del mondo!!

Link to comment
Share on other sites

Warbirds 2020, annuncio ufficiale, cerca questo... Link non ne posso mettere...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Si ho trovato molta roba, tra l'altro su steam sta la versione 2019 ma vedo recensioni negative, bhò vedremo l'inverno è vicino. Meanwhile sul loro sito stanno solo immagini moderne.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

si si certo cancella ovviamente se viola le regole del forum...

Devo dire che il mio amore per l’Apache nasce con il lavoro di Andy Hollis (Gunship) per poi esplodere con Longbow della defunta Jane’S Simulation Software sempre supervisionato da Hollis...

Se oggi qualcuno tirasse fuori un Apache model D (anche block I) per DCS sarei la persona più contenta del mondo!!

 

Lo farà la ED, quando nn si sa, credo che il prossimo eli sia il mi24 hind, cmq se guardi l'apache AI guarda che cazzo di dettaglio ha, si vede distintamente anche il pit e la strumentazione, altre AI a malapena hanno 4 poligoni...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Microprose un MMO? Non ha senso... Poteva farlo qualsiasi altra casa... Perché rifondarla a sto punto.... Bah...

 

Premesso che avevo letto qualcosa di Warbirds 2020 con annessi e connessi a livello di cosa dovrebbe essere, dico dovrebbe perchè ancora non si sa molto di questo game e ad ogni modo sempre che lo facciano si parla comunque di anni per vedere qualcosa di concreto, in effetti non pensavo ti riferissi a questo perchè che sia la Microprose o qualsiasi altra software house dubito molto per non dire una certezza che appunto ci sia qualcuno disposto ad investire nel settore dei sim full fidelity o hard che dir si voglia, soprattutto considerati gli investimenti necessari a fronte di un bacino di utenza quanto mai risicato, del resto se il modulo più venduto in DCS da praticamente sempre è proprio FC3 qualcosa vorrà pur dire commercialmente parlando...

 

Detto questo per la WW2 come alternativa rimane il solito innominabile pur con tutti i limiti che si porta dietro, francamente non vedo altro per questo mi incuriosiva il passo che ho evidenziato in corsivo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo si... Però se dall'altra parte mi portano il Pacifico con le carrier e magari c'incastrano un Corsair.... Ciaone, a malincuore... Anzi con giramento di cazzo ma ciaone...

 

Come si diceva in qualche reply precedente di la non hanno ancora annunciato niente a proposito del Pacifico, anzi se ben ricordo pareva che arrivasse dopo l'ultima mappa sul fronte orientale ma come è noto hanno preferito sviluppare il fronte occidentale con l'operazione Bodenplatte su cui, per altro, sono ancora concentrati per implementare gli aeroplani annunciati, ecc... , quindi anche se decidessero di fare il Pacifico si parla comunque di molto tempo, insomma non è un discorso fattibile nel breve/medio termine..

 

Vedremo nel frattempo cosa succede in DCS, se non erro hanno parlato di un'altro scenario WW2 (non ricordo se gratuito o a pagamento o tutti e due...) e dovrebbe arrivare il P-47 e il Mosquito oltre al discorso nuovo DM che comunque, anche stando a quanto ha dichiarato il mod Bignewy molto vicino alla ED è sempre in pista...

 

Having seen the list and the work that is going on with the damage model updates for warbirds I can assure you it is a high priority.

 

I don't have anything to show you yet, when ED and Wags are ready they will pass on more info I am sure.

Vedremo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io la scelta l'ho fatta da tempo.

Avendo sicuramente l'altro prodotto un pacchetto completo pieno di aerei, scenari mezzi e quant'altro, DCS offre in termini di modello di volo qualche cosa che va al di là di quello proposto dall'altra parte. Non avendo piu il tempo che avevo in passato, per me e piu importante quello che riesce a darti l'aereo in termini di sensazioni nel volarlo e quant'altro. Sicuramente e frustrante vedere il tempo che stanno mettendo per finire il nuovo damage model, l'unica componente insieme ad uno spotting sicuramente non all'altezza che ancora mi fa tenere installato l'altro prodotto, e decisamente fondamentale per questo tipo di velivoli. E sicuramente un parco aerei lontano dal massimo del suo potenziale rende il tutto piu insipido.

Ma per natura vedrò sempre io bicchiere mezzo pieno: a8 e arrivato a sopresa, e anche se ancora necessita di tanti aggiustamente e lì, con tutti i suoi pro e contro.

Gli aerei sono piacevoli da pilotare, graficamente superbi anche se i piu vecchi meriterebbero un restlyling. Il combattimento e sempre diverente, e il manico fa ancora la differenza.

Nella mia fanciullesca propensione al volo simulato preferirò sempre il prodotto che in termini di comportamento in volo e in combattimento simuli piu vicino alla realta, scimmiottando di essere come quei valorosi piloti che volavano quei fantastici mezzi. Se cosi non fosse, ci sarebbero realta gratuite che hanno parchi mezzi piu ampi ma che di simulazione hanno solo il nome.

Scusatemi per il post lungo


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...