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DCS News Update


_Tigre_

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Sembrano gli stessi discorsi di qualche mese fa (e di qualche mese prima).

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

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È che sto finendo lo spazio sull'ssd e tenere aggiornate entrambe le versioni, con le mie missioni salvate e le configurazioni tasti su entrambe, saltando di qua e di là, comincia a scocciarmi. Vorrei tenere una versione sola ma non so decidermi su quale, perché ci sono cose che mi disturbano su entrambe.

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È che sto finendo lo spazio sull'ssd e tenere aggiornate entrambe le versioni, con le mie missioni salvate e le configurazioni tasti su entrambe, saltando di qua e di là, comincia a scocciarmi. Vorrei tenere una versione sola ma non so decidermi su quale, perché ci sono cose che mi disturbano su entrambe.

 

Io alla fine ho optato per la OpenBeta.... conscio che ogni tanto qualche update può spettinare tutto!

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beh quelle le puoi salvare; se le salvi non le perdi. Anch'io idealmente starei su stabile, ma come vedi i bug dell'L-39 (modulo vecchio su cui al momento non hanno tempo di mettere mano) sono passati "in cavalleria" tutti sulla stabile (e ci rimarranno almeno fino al prossimo update della release). Quindi a questo punto sulla stabile i moduli nuovi arrivano dopo e i bugs sui moduli vecchi ci passano comunque, perché se stanno lavorando su altro nessuno ci mette mano. A sto punto tanto vale tenere la open beta, quando un determinato modulo ha un bug si mette in hangar e se ne usa un altro, poi si viene qui e si rompono le scatole. Quando verrà notato e corretto, il fix arriverà comunque sempre prima in open beta, per cui a che pro ostinarsi sulla stabile? ED stessa, a ben vedere, ribadisce che il motivo per cui ci sono due versioni sono i "blocking bugs" relativi a TUTTO il simulatore: crash e roba simile; i piccoli bug dei singoli moduli vengono corretti con comodo e non vi è alcuna garanzia che non passino in stabile, per cui. Certo, c'è da dire che in open beta ad esempio si è avuto per lungo tempo un frame rate imbarazzante in VR, problema di cui la stabile è stata in gran parte risparmiata, per cui forse la stabile un senso ancora ce l'ha... hmm... è un bel dilemma!


Edited by nessuno0505
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cmq per quanto riguarda il cockpit dell' l39 ZA pare che il problema delle texture affligga solo la versione inglese...quella russa funziona bene...almeno sulla stabile

 

 

Si, e' un problema dovuto al fatto che qualcuno ha messo mano al file di configurazione delle texture e fatto dei pasticci. Si fissa facile in tutti i casi.

 

 

Questo invece e' più' fastidioso (e vecchio): https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=281758

 

 

Nessuno lo ha ancora sistemato (ne trovato workaround).

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

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strano quello non l'ho notato ...ma anche sul cockpit in versione russa?

 

 

Non saprei dirtelo di preciso.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

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Il nuovo DM per gli aeroplani WWII è stato rilasciato per ora solo lato server gestiti dalla ED, la versione completa verrà rilasciata il 18 c.m.

 

The new Damage Model code with all last fixes is uploaded to build to start Open Public tests on the ED servers shortly. The information about how to connect to test servers will be placed on the forum soon.

 

Hey all, just for clarification's sake, with the DM, the first initial release will be for specific OB servers only. This means it will not yet be enabled in single player. To try it out, you will need to join a server with the DM enabled, we will share which servers here as I get them. If all goes well, on the 18th (unless delays arise) the DM will go full release with bombers in a much better state than they will be tomorrow. Thanks all!

 

:thumbup:

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Veramente tanta roba in questo update :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

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Hot fix DCS 2.5.6.57530 Open Beta

 

Changed net protocol.

 

DCS World

  • Crash during loading or immediately after loading a track - fixed.
  • Crash in the webrtc_plugin.dll - fixed.
  • Night time unit visibility, flickering white dots - fixed.
  • Major RU localization update.
  • MP. Su-25, Su-25T net phantom is not syncronized with pilot when server started paused - fixed.
  • Damage - fixed crash when crewman state change is not created as neglectable.
  • MP. Fixed multiplayer crash due to overflow of ammunition table.

DCS Supercarrier by ED

  • Crew only in one eye in VR in F2 view - fixed.

DCS Flaming Cliffs by ED

  • Adjusted Su-27 and Su-33 cockpit mirrors. Parts of the airframe are visible.

DCS F/A-18C Hornet by ED

  • Bloom around hornet nav lights appears too large/bright at distance - Fixed
  • Navigation lights very bright in day time - Fixed

DCS F-16C Viper by ED

  • Added AGM-88 HARM section with HAS mode procedures.
  • UFC Training mission static aircraft placement issue - Fixed
  • Added Viper AIM-9LM Training mission
  • Fixed typos and mission (Lesson 11) picture error
  • Added Viper AIM-120C training lesson.
  • Added Viper Lesson 13 - Air-Air TWS and LINK-16 Use
  • Added Viper training lesson 14 - Air-to-Air ACM and HMCS use

DCS Campaigns

 

 

Memory of a Hero campaign by Stone Sky:

  • In mission 13, the behavior of the AI ​​escort helicopter has been improved.
  • In mission 16, the error of choosing the ending was fixed.

 

Mi-8MTV2 The Crew Part 1 campaign by Stone Sky:

  • In mission 7, the problem with landing on the first site has been fixed.

 

P-51D Blue Nosed Bastards of Bodney campaign by Reflected Simulation:

  • AI startup bug workaround
  • Mission 13 progression fix
  • improved D-day landings

 

Spitfire IX The Big Show campaign by Reflected Simulation:

  • AI startup bug workaround
  • fine tuned AI speeds and trigger conditions

 

Link: https://forums.eagle.ru/forum/news/o...91#post7134091

 

:thumbup:

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