Jump to content

Sconti e Moduli


Aviators

Recommended Posts

Con la scusa dei sconti, che moduli avete acquistato?

 

volevo fare un sondaggio come si deve, ma nn trovo l'opzione :megalol:

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Con la scusa dei sconti, che moduli avete acquistato?

 

volevo fare un sondaggio come si deve, ma nn trovo l'opzione :megalol:

 

Presi tutti, tranne fc3, a prezzo pieno, mi sembrava giusto farlo, almeno per la simpatia e la disponibilità che li contraddistingue, moduli come CA a 11 euro mi sembra ingiusto :D

Link to comment
Share on other sites

Ho approfittato degli sconti per prendere l'UH-1H, l'unico che non avevo.

Fino a qualche mese fa l'avrei preso appena uscito (quindi a prezzo pieno), però ultimamente le cose mi vanno abbastanza male ed avevo deciso di aspettare tempi migliori.

Poi, però, a 15€ mi sembrava un peccato non approfittarne...

Link to comment
Share on other sites

Ho preso l'UH-1.

Per chi e' interessato a FC3, vi conviene prenderlo ora perche' probabilmente non ci saranno piu' sconti: tutti gli aerei di FC3 verranno venduti come moduli singoli in un prossimo futuro, e ieri hanno deciso che I possessori di FC3 li riceveranno gratis, quindi sarebbe assurdo pensare in un nuovo sconto (nessuno comprerebbe mai I moduli a $20 l'uno, quando potrebbe averli tutti allo stesso prezzo o poco piu' vi pare?), quindi a mio parere questo a $29 sara' l'ultimo sconto per FC3, poi verra' venduto a prezzo pieno fino a scomparire (sostituito dai moduli singoli).

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...