Jump to content

Sconti e Moduli

Aviators
 Share

Recommended Posts

UH-1H acquistato

..per FC3 aspetto ulteriori sconti.

[TABLE]Win10 64bit- Asus 970 PRO Gaming/Aura- AMD FX-8350 4.3GHz- MasterLiquid Pro 140- RAM DDR3 16GB 1600MHz- NVIDIA GTX 1060 6GB- TM Warthog HOTAS- TM TFRP Rudder- TrackIR 5 TrackClip Pro- 2xSSD + 2xHDD;[/TABLE][TABLE]Lock On FC; FC2; FC3; A-10C; Nevada; Caucasus; Normandia+AP; Persian Gulf; All Campaigns; Ka-50 BS2; P-51D; UH-1H; Mi-8MTV2; F-86F; Combined Arms; C-101; L-39; F-5E; M-2000C; Spitfire LF Mk. IX; AV-8B NA; "Hawk thrown into toilet bowl"; F/A-18C Hornets; Yak-52; Free MB-339A/PAN; DCS F-16C[/TABLE]

Con la scusa dei sconti, che moduli avete acquistato?

volevo fare un sondaggio come si deve, ma nn trovo l'opzione :megalol:

Presi tutti, tranne fc3, a prezzo pieno, mi sembrava giusto farlo, almeno per la simpatia e la disponibilità che li contraddistingue, moduli come CA a 11 euro mi sembra ingiusto :D

Ho approfittato degli sconti per prendere l'UH-1H, l'unico che non avevo.

Fino a qualche mese fa l'avrei preso appena uscito (quindi a prezzo pieno), però ultimamente le cose mi vanno abbastanza male ed avevo deciso di aspettare tempi migliori.

Poi, però, a 15€ mi sembrava un peccato non approfittarne...

Ho preso l'UH-1.

Per chi e' interessato a FC3, vi conviene prenderlo ora perche' probabilmente non ci saranno piu' sconti: tutti gli aerei di FC3 verranno venduti come moduli singoli in un prossimo futuro, e ieri hanno deciso che I possessori di FC3 li riceveranno gratis, quindi sarebbe assurdo pensare in un nuovo sconto (nessuno comprerebbe mai I moduli a $20 l'uno, quando potrebbe averli tutti allo stesso prezzo o poco piu' vi pare?), quindi a mio parere questo a $29 sara' l'ultimo sconto per FC3, poi verra' venduto a prezzo pieno fino a scomparire (sostituito dai moduli singoli).

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...