Jump to content

Update october…lo hanno cancellato?


giullep

Recommended Posts

Ciao, TECNICAMENTE, e ci tengo a sottolineare il tecnicamente dovrebbe essercene uno il 14 ottobre. La Heatblur parla di quella data per una Major Patch. Poi potrebbe essere un pesce di aprile fatto ad ottobre, siamo solo attendendo Jester Lantirn da un anno...

 

Snakeice

Nemo me impune Laecessit

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema, come sempre è che la frase finale non viene mai compresa.... "Le cose potrebbero cambiare in base ai test interni" In quella lista c'è tanta roba e molto probabilmente alcune di esse (forse pure tante chi può dirlo...) non stanno funzionando come sperato e quindi non saranno rilasciate (nella prossima patch) e utenti (idioti) cominceranno a dire "ma come avevate detto che rilasciate questo e quello..... e invece non fate niente siete i soliti nulla facenti..... ecc ecc....".

 

Io apprezzo quanto (e quando) ED sia trasparente nelle comunicazioni, ma sono anche consapevole che alcune cose potrebbero non andare come pianificato e avere degli slittamenti, ma purtroppo non tutti gli utenti sono cosi...

 

Per inciso preferisco di molto la ED che ti dice esce ad ottobre... e poi magari esce a novembre che altre realtà (tipo PolyChop) che ti dicono esce poi dicono ritardiamo un po'  poi spariscono per un anno e su domanda diretta dicono solo uscirà quando pronto....

 

Un ritardo su una pianificazione è accettabile una totale mancanza di pianificazione non è professionale per nulla...

 

Per onesta intellettuale non incenso sempre la ED, ad esempio non mi è piaciuto per niente la gestione del UFC Backup page sul MFD dell'Hornet  che per una vita è stata presente con la dicitura "Placeholder" e poi è sparita completamente senza dire nulla....

 

In conclusione tranquillo la patch uscirà, magari non con tutte le cose dette o forse invece che metà ottobre inizio novembre... ma uscirà! 

 

 

 


Edited by fabio.dangelo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Snakeice ha scritto:

@fabio.dangelo Se non ho frainteso, la domanda era sulla data, il contenuto....beh è scritto a grandi lettere che quella roadmap del 16 è "un'idea".

 

Snakeice

Pensavo di aver risposto anche sulla data... io credo che uscirà il 14, non con tutte le cose dette...ma non mi stupirei (o arrabbierei) se poi uscisse due settimane dopo.

Per inciso nel post di Wags non è presente il 14... è la Heatblur che ha parlato di un major update per il 14...


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

ciao, forse non mi sono spiegato, ma la mia domanda non è sul quando o la solita spasmodica voglia di avere un update,,,la mi domanda è solo: ma dove è finito il post? perchè per essere chiari, a livello comunicativo forse sarebbe meglio non far sparire le info o le dichiarazioni, meglio o non farle o comunicare delle varianti o aggiornamenti a seguito delle precedenti. 

Mi stavo arrovellando per capire dove avessi letto le info del post di Wags, a un certo punto mi son detto, che me lo ero sognato....invece, no! Hanno eliminato il post, senza dire nulla...fintantochè uno poi se ne accorge...  Io preferirei la tanto famosa chiarezza, onde evitare queste situazioni poco chiare che non giovano a nessuno.

cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:

Pensavo di aver risposto anche sulla data... io credo che uscirà il 14, non con tutte le cose dette...ma non mi stupirei (o arrabbierei) se poi uscisse due settimane dopo.

Per inciso nel post di Wags non è presente il 14... è la Heatblur che ha parlato di un major update per il 14...

 

Si, e su patch status non c'è nulla ancora. però se la HB parla di Mayor Patch è possibile che si siano coordinati ..... poi boh, lo scopriremo fra 48h😀. (Detto tra noi, non credo sia umanamente possibile che la ED rilasci tutto il 14, l'AG radar è un malloppone e il pod HTS/HAD è un bel malloppone... se riescono a pusharlo, con pochi bug sono dei grandi)

 

Snakeice

21 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:

Il problema, come sempre è che la frase finale non viene mai compresa.... "Le cose potrebbero cambiare in base ai test interni" In quella lista c'è tanta roba e molto probabilmente alcune di esse (forse pure tante chi può dirlo...) non stanno funzionando come sperato e quindi non saranno rilasciate (nella prossima patch) e utenti (idioti) cominceranno a dire "ma come avevate detto che rilasciate questo e quello..... e invece non fate niente siete i soliti nulla facenti..... ecc ecc....".

image.png

Nemo me impune Laecessit

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...