Jump to content

OPerazione Persian Freedom x A-10

giullep
 Share

Recommended Posts

Ciao sono alle prime armi, ma alla prima missione seguo le indicazioni dell'atc x il decollo (300ft e QFE 29.5) quindi tengo la quota a 300 ft..en continuo anche per 10 miglia dal decollo...appena prendo quota però mi dice che non ho seguito le procedure  in violazione dell''Ace  mi fa fallire la missione..cosa sbaglio??

Ciao sono alle prime armi, ma alla prima missione seguo le indicazioni dell'atc x il decollo (300ft e QFE 29.5) quindi tengo la quota a 300 ft..en continuo anche per 10 miglia dal decollo...appena prendo quota però mi dice che non ho seguito le procedure  in violazione dell''Ace  mi fa fallire la missione..cosa sbaglio??

Ciao, sinceramente da amante dell'a10 non ho mai fatto alcuna missione in giocatore singolo. Sicuro che nel briefing non vengano richieste altre azioni? 300 ft sono un tantino pochi, mi sembra strano te li imponga anche per 10 nm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite YouTube FaceBook Forum

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

No ho quella campagna quindi non posso darti aiuti precisi, detto questo sembra che sia richiesto che tu mantenga una certa quota: ti consiglierei di dare una occhiata alla documentazione della missione (kneeboard o pdf se ci sono) e magari anche esaminare la rotta nel mission planner.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i5-11600K@3.9-4.9GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR4@3200MHz|SSD: 870EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Posted (edited)