Jump to content

AFN-2 FW 190/ BF-109


Snakeice

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Sto in questi giorni iniziando a volare con il 190D ed il 109. Ho visto che è presente una specie di VOR/DME, ma non ho capito esattamente come configurarlo. Ho visto che nel ME è presente un'impostazione per l'AFN-2. Esattamente, che frequenza devo inserire? La frequenza della torre andrebbe bene, ma escludo sia quella. Una volta inserita e fatta partire la missione, tecnicamente basta mettere su ABST l'interruttore della radio, ma su che canale devo mettere lo switch? 

Devo ammettere che questi aerei sono davvero affascinanti... 

Grazie!

 

Snakeice

 

Piccolo OT: Qualcuno sa indicarmi un server multiplayer su Caucaso/Gulf/Syria che abbia i warbird? Grazie!

Nemo me impune Laecessit

 

 

Link to comment
Share on other sites

Rispondo solo a OT perché non so dell' ME.
Fino ad un po' di tempo fa c'era un server su Caucaso che si chiamava mi pare Clash of Eagles, da parte mia ora che sono in sale ti consiglierei l'acquisto di Normandy e l'assett pack, la maggior parte dei server WWII stanno li.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Snakeice said:

 

 

Piccolo OT: Qualcuno sa indicarmi un server multiplayer su Caucaso/Gulf/Syria che abbia i warbird? Grazie!

 

Al momento solo The Channel, volendo si possono mettere altre mappe


Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ragazzi,

alla fine ho preso il Channel, magari ci vedremo in volo😉 (anche se sono assolutamente nuovo sui warbird, da buon RIO devo fare esperienza) 

Ho scritto sui sub del 109 e 190 ma non ho ottenuto risposte soddisfacenti.... Mi ci metto sotto e le provo tutte, anche le frequenze Atc, tanto il Channel sarà ottimizzato per i warbird (i hope) 

 

Snakeice

Nemo me impune Laecessit

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non sono sicuro che l'AFN-2 funzioni.

O meglio, ho letto sul forum che qualcuno è riuscito a farlo funzionare (io no) ma che ha cmq un range estremamente limitato (pochi km).

In ogni caso mi pare di aver letto che è necessario mettere un camion che "trasmette" sulla stessa frequenza a cui è impostato l'AFN-2....

Più tardi provo a cercare se ritrovo il post dove veniva spiegato tutto

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...