Jump to content

AlliedForces.eu | Presentazione Sito e Video Preview Nuova Operazione Congiunta

Recommended Posts

Buon giorno Piloti,

Con immenso piacere vogliamo presentarvi la definitiva struttura del sito/piattaforma Allied Forces ( AF ), speriamo possa esser di gradimento.

I punti focali di questo lavoro, speriamo averli raggiunti almeno in parte, sono la semplicità e la praticità: con un unico account sarà possibile interagire con Forum e Sistema Prenotazioni ( che ricordo esser individuale). In roadmap abbiamo la stesura di alcune guide, integrazioni della piattaforma e stesura di un regolamento.

Per chi volesse approfondire in merito ad AF rimando alla visualizzazione del Sito: https://alliedforces.eu/

In parallelo siamo al lavoro sulla prossima operazione congiunta pianificata per il 27/04/21 Op. In The Wolf's Lair by PVI, ecco una piccola introduzione.

Siete tutti i benvenuti!

• Like 4
  • Thanks 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum

101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

=PersistentDinamicMission=

Da quando ho scoperto le Open anni fa, ho sempre cercato di parteciparvi come pilota perchè mi sono sempre divertito!
Al di la di qualche feedback, mini scrippettini .lua o semplicemente scambio di qualche "sfiga" successa su DCS, non avevo però mai preso veramente parte a quella che era l'organizzazione di queste cose.
Con il progetto Allied Forces invece ho voluto cimentarmi un pò di più nella parte "attiva" e organizzativa di questi eventi e devo dire che questo mi ha portato davvero un sacco di soddisfazioni nonostante chiaramente il tempo che ci ho dedicato.
C'è stato tanto lavoro e sicuramente c'è ne molto da fare per migliorare, ma avere portato una piattaforma così semplice e immediata per partecipare alle missioni o seguire un briefing, beh è qualcosa che davvero ci voleva e di cui sono davvero orgoglioso!

Parentesi su Allied Forces a parte, non vedo l'ora di svolazzare anche questa missione! Complimenti a tutti i ragazzi dei PVI perchè tutta questa ultima tornata di missioni della campagna sulla Syria è opera loro!
Grazie a tutti!

Ci vediamo in volo!

• Like 1

FlighRIG => CPU: RyZen 2700x | RAM: 32GB G.Skill 3200Mhz running at 2600Mhz (Damn RyZen!) | GPU: nVIDIA RTX 2080 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD SATAIII Crucial MX300 750GB | Device: VirPil T-50, ThrustMaster TWCS Throttle and Pedals, TrackHat, MFD Cougar.

Our Servers => [iTA] Banshee | PersianConquest PvE | Live Map&Stats & [iTA] Banshee | Krasnodar - PvE

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Da quando ho scoperto le Open anni fa, ho sempre cercato di parteciparvi come pilota perchè mi sono sempre divertito!
Al di la di qualche feedback, mini scrippettini .lua o semplicemente scambio di qualche "sfiga" successa su DCS, non avevo però mai preso veramente parte a quella che era l'organizzazione di queste cose.
Con il progetto Allied Forces invece ho voluto cimentarmi un pò di più nella parte "attiva" e organizzativa di questi eventi e devo dire che questo mi ha portato davvero un sacco di soddisfazioni nonostante chiaramente il tempo che ci ho dedicato.
C'è stato tanto lavoro e sicuramente c'è ne molto da fare per migliorare, ma avere portato una piattaforma così semplice e immediata per partecipare alle missioni o seguire un briefing, beh è qualcosa che davvero ci voleva e di cui sono davvero orgoglioso!

Parentesi su Allied Forces a parte, non vedo l'ora di svolazzare anche questa missione! Complimenti a tutti i ragazzi dei PVI perchè tutta questa ultima tornata di missioni della campagna sulla Syria è opera loro!
Grazie a tutti!

Ci vediamo in volo!

Grazie di cuore anche a Voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum

101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

=PersistentDinamicMission=

• Recently Browsing   0 members