Webber Posted April 5 Share Posted April 5 Buon giorno Piloti, Con immenso piacere vogliamo presentarvi la definitiva struttura del sito/piattaforma Allied Forces ( AF ), speriamo possa esser di gradimento. I punti focali di questo lavoro, speriamo averli raggiunti almeno in parte, sono la semplicità e la praticità: con un unico account sarà possibile interagire con Forum e Sistema Prenotazioni ( che ricordo esser individuale). In roadmap abbiamo la stesura di alcune guide, integrazioni della piattaforma e stesura di un regolamento. Per chi volesse approfondire in merito ad AF rimando alla visualizzazione del Sito: https://alliedforces.eu/ In parallelo siamo al lavoro sulla prossima operazione congiunta pianificata per il 27/04/21 Op. In The Wolf's Lair by PVI, ecco una piccola introduzione. Siete tutti i benvenuti! 4 1 [sIGPIC][/sIGPIC] SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum 101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba =WebSite== =YouTube== =FaceBook= =PersistentDinamicMission= Link to post Share on other sites
Maverick87Shaka Posted April 7 Share Posted April 7 Da quando ho scoperto le Open anni fa, ho sempre cercato di parteciparvi come pilota perchè mi sono sempre divertito! Al di la di qualche feedback, mini scrippettini .lua o semplicemente scambio di qualche "sfiga" successa su DCS, non avevo però mai preso veramente parte a quella che era l'organizzazione di queste cose. Con il progetto Allied Forces invece ho voluto cimentarmi un pò di più nella parte "attiva" e organizzativa di questi eventi e devo dire che questo mi ha portato davvero un sacco di soddisfazioni nonostante chiaramente il tempo che ci ho dedicato. C'è stato tanto lavoro e sicuramente c'è ne molto da fare per migliorare, ma avere portato una piattaforma così semplice e immediata per partecipare alle missioni o seguire un briefing, beh è qualcosa che davvero ci voleva e di cui sono davvero orgoglioso! Parentesi su Allied Forces a parte, non vedo l'ora di svolazzare anche questa missione! Complimenti a tutti i ragazzi dei PVI perchè tutta questa ultima tornata di missioni della campagna sulla Syria è opera loro! Grazie a tutti! Ci vediamo in volo! 1 FlighRIG => CPU: RyZen 2700x | RAM: 32GB G.Skill 3200Mhz running at 2600Mhz (Damn RyZen!) | GPU: nVIDIA RTX 2080 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD SATAIII Crucial MX300 750GB | Device: VirPil T-50, ThrustMaster TWCS Throttle and Pedals, TrackHat, MFD Cougar. Our Servers => [iTA] Banshee | PersianConquest PvE | Live Map&Stats & [iTA] Banshee | Krasnodar - PvE Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free! Link to post Share on other sites
Webber Posted April 8 Author Share Posted April 8 Da quando ho scoperto le Open anni fa, ho sempre cercato di parteciparvi come pilota perchè mi sono sempre divertito! Al di la di qualche feedback, mini scrippettini .lua o semplicemente scambio di qualche "sfiga" successa su DCS, non avevo però mai preso veramente parte a quella che era l'organizzazione di queste cose. Con il progetto Allied Forces invece ho voluto cimentarmi un pò di più nella parte "attiva" e organizzativa di questi eventi e devo dire che questo mi ha portato davvero un sacco di soddisfazioni nonostante chiaramente il tempo che ci ho dedicato. C'è stato tanto lavoro e sicuramente c'è ne molto da fare per migliorare, ma avere portato una piattaforma così semplice e immediata per partecipare alle missioni o seguire un briefing, beh è qualcosa che davvero ci voleva e di cui sono davvero orgoglioso! Parentesi su Allied Forces a parte, non vedo l'ora di svolazzare anche questa missione! Complimenti a tutti i ragazzi dei PVI perchè tutta questa ultima tornata di missioni della campagna sulla Syria è opera loro! Grazie a tutti! Ci vediamo in volo!Grazie di cuore anche a Voi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [sIGPIC][/sIGPIC] SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum 101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba =WebSite== =YouTube== =FaceBook= =PersistentDinamicMission= Link to post Share on other sites
Recommended Posts