Jump to content

Recommended Posts

Stavo vedendo questo video (si oggi sono in ferie...)

e al minuto 11.00 parlano del volo supersonico o meglio del passaggio dal volo subsonico al volo supersonico.

Bhe questo comportamento dell’altimetro non lo conoscevo.

Non so se altri velivoli (oltre l’F-16 del video) utilizzano “espedienti” per evitarlo o meno, ma mi sembra che questa cosa non sia simulata in DCS.

(Immagino quanti utenti che si lamenterebbero per un BUG dell’altimetro...)

• Like 1

Diamine ho volato poco con il Mig-21 e ci può stare che non me ne sono mai accorto ma nel micione c’ho volato abbastanza....

appena posso rimettere mano a DCS faccio un giro con tutti i moduli per testare questa cosa.

Che spettacolo, a volte ci lamentiamo che i tempi di sviluppo sono molto lunghi ma pensando alla profondità della simulazione - che si spinge anche a "dettagli" come questo (diciamo la verità, se a Fabio non fosse capitato sottomano questo video nessuno di noi ci avrebbe neanche mai pensato a sta cosa) - personalmente li vedo sotto tutt'altra luce...

• Like 1

BlueRaven.jpg

Nulla Dies Sine Linea

3 ore fa, nessuno0505 ha scritto:

Il mig-21 è degli stessi sviluppatori del 14, prima dello "scisma". Se tanto mi dà tanto, anche il Viggen dovrebbe simulare la cosa. Io non ho il Viggen, se qualcuno vuole verificare...

Mi hai battuto sul tempo, stavo per dire anche io la stessa cosa fai sviluppatori di entrambi i moduli sono in realtà le stesse talentasse persone, ed è molto probabile che anche il Viggen simuli correttamente questo fenomeno. Appena potrò effettuerò una verifica.

Sarebbe bello che se fosse oggettivamente un comportamento standard di tutti gli aerei, venisse implementato su tutti i moduli presenti; anche se effettivamente l'utilità è pari a zero. 

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...