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Editor: rilevare la distruzione di oggetti statici inseriti da user


Vurbileron

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Ciao, non riesco a risolvere un problemino,

nella mia missione ho inserito due oggetti statici, una raffineria e una petroliera, la missione consiste nel distruggerli, ognuno sono 50 punti di score ma non riesco ad attivare il trigger/condizione che mi diventa true.

 

Se metto nella condizione "GROUP DEAD (raffineria)" mi risulta sempre true anche se non l'ho distrutta.

Ho visto poi c'è chi usa DEAD ZONE ma mi pare si agganci solo agli oggetti statici già presenti sulla mappa.

 

Qualche idea?

Grazie

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Se parli di elementi statici inseriti con l'editor, devi usare "unit dead" o unit damaged or unit life..ecc. Se sono elementi della mappa tipo edifici allora è diverso e devi usare uno script. 

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PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

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Se parli di elementi statici inseriti con l'editor, devi usare "unit dead" o unit damaged or unit life..ecc. Se sono elementi della mappa tipo edifici allora è diverso e devi usare uno script. 

Esatto, gli statici sono unit.. quindi unit dead


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