Jump to content

Editor: rilevare la distruzione di oggetti statici inseriti da user


Recommended Posts

Ciao, non riesco a risolvere un problemino,

nella mia missione ho inserito due oggetti statici, una raffineria e una petroliera, la missione consiste nel distruggerli, ognuno sono 50 punti di score ma non riesco ad attivare il trigger/condizione che mi diventa true.

 

Se metto nella condizione "GROUP DEAD (raffineria)" mi risulta sempre true anche se non l'ho distrutta.

Ho visto poi c'è chi usa DEAD ZONE ma mi pare si agganci solo agli oggetti statici già presenti sulla mappa.

 

Qualche idea?

Grazie

Link to post
Share on other sites

Se parli di elementi statici inseriti con l'editor, devi usare "unit dead" o unit damaged or unit life..ecc. Se sono elementi della mappa tipo edifici allora è diverso e devi usare uno script. 

  • Like 1

PC: i7-10700K - RTX 2080ti - 32GB RAM PC3200 - 3x970 evo  - TM Warthog Throttle - VKB GF pro - MFG Crosswind - Acer XB271HU + Dell 2713H - TrackIR5 - Rift S

Link to post
Share on other sites
Se parli di elementi statici inseriti con l'editor, devi usare "unit dead" o unit damaged or unit life..ecc. Se sono elementi della mappa tipo edifici allora è diverso e devi usare uno script. 

Esatto, gli statici sono unit.. quindi unit dead


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum

 

101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba

 

=WebSite==

 

=YouTube==

 

=FaceBook=

 

=PersistentDinamicMission=

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...