Jump to content

Problema a hostare un server


Gabu

Recommended Posts

Sto cercando di aprire un server Minecraft per giocare con gli amici, l'avevo già fatto in passato e funzionava, ma adesso che ho Eolo è sorto un problema. 
Ho messo un ip statico e se dal computer con cui hosto provo ad accedere fa, solo che quando provano altri ad accedere al server gli da questo errore:

"io.netty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception Connection refused No Further Information"

 

Sapete come risolvere e se è un problema di eolo o è più generale?

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabu, abito in zona Ispra, lago maggiore. Ho avuto Eolo per sei anni, con risultati altalenanti. La velocità della connessione era anche decente ma le disconnessioni erano all'ordine del giorno, anche solo di qualche secondo, mi facevano davvero incazzare. Detto questo, ho avuto il tuo stesso problema ed ho cercato di risolverlo in tutti i modi, anche comprando un IP statico da Eolo. Non c'è stato verso di hostare partite con DCS. Magari ad oggi le cose sono cambiate eh, ma ti consiglio di chiamarli e farti spiegare come fare. Se non ricordo male era anche un problema di DCS che non gestisce IPv6 però potrei dire stronzate, qualcuno più competente ti potrebbe dare altri dettagli in merito.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

L'ho trovata nel gateway predefinito, andando su abilitazioni internet.

Mi dice anche che è un opzione attivabile solo per un dispositivo

 

7 ore fa, Khamul ha scritto:

Ciao Gabu, abito in zona Ispra, lago maggiore. Ho avuto Eolo per sei anni, con risultati altalenanti. La velocità della connessione era anche decente ma le disconnessioni erano all'ordine del giorno, anche solo di qualche secondo, mi facevano davvero incazzare. Detto questo, ho avuto il tuo stesso problema ed ho cercato di risolverlo in tutti i modi, anche comprando un IP statico da Eolo. Non c'è stato verso di hostare partite con DCS. Magari ad oggi le cose sono cambiate eh, ma ti consiglio di chiamarli e farti spiegare come fare. Se non ricordo male era anche un problema di DCS che non gestisce IPv6 però potrei dire stronzate, qualcuno più competente ti potrebbe dare altri dettagli in merito.

Okay grazie, onestamente non so neanche cos'è il DCS, ma okay ho capito che è eolo il problema.

6 ore fa, =36=Witcher ha scritto:

Dove vedi quest'opzione?

L'ho trovata nel gateway predefinito, andando su abilitazioni internet.

Mi dice anche che è un opzione attivabile solo per un dispositivo, comunque ho provato con Hamachi e funziona, mi manca solo da capire se quell'impostazione serve o no, che chiaramente è più comodo senza hamachi+

Link to comment
Share on other sites

Io è dall’inizio di questa discussione che ho dei dubbi.... non so che è Eolo ma mi sembra di capire che sia un service provider, parla di creazione server Minecraft che a spanne credo sia un gioco con personaggi fatti a cubetti o qualcosa del genere e mi sono chiesto perché viene qui a chiederlo poi afferma che non sa cosa sia DCS!?!?

 

Ma perdonami Gabu, ti sei iscritto a caso al primo forum che hai trovato in rete????

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...