Jump to content

Problema dopo aver reinstallato DCS


Eaf51Wwwolf

Recommended Posts

Intanto ciao a tutti, approfitto della vostra esperienza per un problema che non riesco a risolvere. Ho reinstallato Dcs perchè era diventato instabile, ora pero' pur dandomi come INSTALLED gli aerei, mappe e missioni che avevo a suo tempo acquistato non me li fa piu' vedere!! ps. ho provato ad aprire un ticket, ma mi dicono di leggere prima le " domande frequenti" che per' nel sito non mi appaiaono.

Grazie in anticipo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Intanto ciao a tutti, approfitto della vostra esperienza per un problema che non riesco a risolvere. Ho reinstallato Dcs perchè era diventato instabile, ora pero' pur dandomi come INSTALLED gli aerei, mappe e missioni che avevo a suo tempo acquistato non me li fa piu' vedere!! ps. ho provato ad aprire un ticket, ma mi dicono di leggere prima le " domande frequenti" che per' nel sito non mi appaiaono.
Grazie in anticipo
Giro al mio amico Viper79 per vedere se riesce a darci una mano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non ne ho la più pallida idea, hai provato a fare un classico repair? Sei loggato in DCS? Nel module manager oltre a installed nel TAB Modules vedi "anche" quelli che già hai o solo quelli da comprare? Hai già provato a riscaricare?

  • Like 1

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, allora si, sono loggato, no un repair non lo fatto (dovesi fa??) nel modul manager vedo solo piu' i modelli da acquistare e i 2 in dotazione 2 in dotazione S25 e T51, no non ho reinstallato, ho una linea di emme e volevo evitarlo visto che l'ho appena fatto, ma a mali estremi nel caso lo farò fosse la soluzione!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, allora si, sono loggato, no un repair non lo fatto (dovesi fa??) nel modul manager vedo solo piu' i modelli da acquistare e i 2 in dotazione 2 in dotazione S25 e T51, no non ho reinstallato, ho una linea di emme e volevo evitarlo visto che l'ho appena fatto, ma a mali estremi nel caso lo farò fosse la soluzione!
I due in dotazione sono quelli di default, se provi a deflaggare tutti gli altri e poi selezioni solo quelli che hai comprato e procedi, che ti dice? Porta a termine tutto il processo e vedi cosa ti dice.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

43 minuti fa, Eaf51Wwwolf ha scritto:

Grazie per la risposta, allora si, sono loggato, no un repair non lo fatto (dovesi fa??) nel modul manager vedo solo piu' i modelli da acquistare e i 2 in dotazione 2 in dotazione S25 e T51, no non ho reinstallato, ho una linea di emme e volevo evitarlo visto che l'ho appena fatto, ma a mali estremi nel caso lo farò fosse la soluzione!

Allora se vedi solo gli aerei di default prova a fare un repair, se hai fatto una installazione pulita corretta premi tasto windows, scorri fino a trovare la cartella Eagle Dynamics e clicca su repair segui la procedura e vedi se alla fine funziona. In alternativa devi fare un force install dei moduli posseduti, per farlo devi usare il comando tramite CMD oppure installi 

che ti permette di installare manualmente i moduli, tra le altre cose. fai un pò di prove, se nulla dovesse funzionare in ultima prova a reinstallare da capo ed in extrema ratio apri un ticket... altro non mi viene in mente, mi spiace...

  • Like 1

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Hunter Joker ha scritto:

Ha funzionato emoji106.png

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Come? Così se anche qualcun altro ha lo stesso problema può risolverlo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...