Jump to content

DCS: AH-64D Apache by Eagle Dynamics


phant
 Share

Recommended Posts

54 minutes ago, fabio.dangelo said:

L'ho già detto che sto piangendo....

 

Il mio sogno che diventa realtà!!!

 

 

Please learn to type english.

Maximus, The only real Maximus in DCS World. :music_whistling:

 

I am not associated to viper 33 | Maximus. he is the imposter.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Maximus said:

Please learn to type english.

 use GTranslate, piciu

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

secondo me faranno il botto con questo elicottero. Si lo so che vi state toccando..

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 16 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, Saitek X52, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

 

4 ore fa, Khamul ha scritto:

secondo me faranno il botto con questo elicottero. Si lo so che vi state toccando..

In che senso!?!?

 

Secondo me venderà un casino perchè è un modulo veramente atteso da tanti, considerando l'arrivo dell'Hind e del Kiowa anche la componente elicotteristica di questa splendida piattaforma si fa ricca ed interessante.

Link to comment
Share on other sites

58 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:

 

In che senso!?!?

 

Secondo me venderà un casino perchè è un modulo veramente atteso da tanti, considerando l'arrivo dell'Hind e del Kiowa anche la componente elicotteristica di questa splendida piattaforma si fa ricca ed interessante.

Si,con "il botto" intedevo proprio questo, che verrà fuori un modulo spettacolare.

  • Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 16 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, Saitek X52, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Onestamente ho paura.

Hornet è ancora in EA dopo due anni

Viper ancora a uno stadio arretrato

P-47 in EA

Yak-52 imbarazzantemente in EA

Annunciano Mi-24

Annunciano Mosquito

e in fondo a questa lunga lista arriva l'Apache...sono dubbioso... non vorrei che facessero per l'ennesima volta il passo più lungo della gamba

Link to comment
Share on other sites

Hanno detto che il modulo completo sarà il D, ma hanno anche già detto che uscirà in EA con le funzionalità di un A.

In pratica dovevano fare una delle ultime versioni del cobra, invece faranno la prima dell'apache. 

Poi, prima che diventi un D, passeranno almeno 5 anni ad essere ottimisti, ma almeno (si spera) sarà utilizzabile "facendo finta" che sia un A.

Quanto alla lista delle cose a mezzo sono d'accordo, bisogna ridurla prima di aggiungerne altre.

il P-47 è fuori dall'EA, non avendolo seguito però non saprei dire se è veramente finito, oppure se è fuori dall'EA come lo è l'av-8b.

E' evidente comunque che spingono sui moduli "da soldi": dopo il viper, ecco l'apache.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, nessuno0505 said:

E' evidente comunque che spingono sui moduli "da soldi": dopo il viper, ecco l'apache.

 

Direi che non c'è molto da stupirsi, essendo ED un'azienda... solito discorso fatto e rifatto all'infinito.

Per quanto mi riguarda, A o D che sia, radar o non radar, sarà instabuy nei primi 10 secondi del preorder, è la volta buona che imparo come funziona un elicottero.


Edited by BlueRaven
  • Like 1

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

 Molto probabilmente sarà simulato una versione D block I inizialmente NFCR (vado a memoria ma mi sembra si definisca così la versione senza radar).

ovviamente questo implica che come capacità operative sia abbastanza simile alla versione A, quantomeno nell individuazione ed attacco dei bersagli, mentre le capacità di navigazione dovrebbero essere migliori.

 

Comunque sia sarà preorder al t0 della disponibilità!

 

sul discorso sviluppo credo e spero che con l’esperienza maturata sull’hornet sviluppare il Viper richiederà molto meno tempo e credo che nel 2021 vedremo sicuramente finito l’F-18 e per fine anno se non finito decisamente prossimo alla fine il 16.

stesso discorso per Hind e Apache, hanno dovuto iniziare da zero tanti sistemi base presenti in mezzi già rilasciati (ad esempio l’Hind condivide molte cose con il Mi8j  ma ora devono solo affinare le peculiarità specifiche dei singoli nuovi moduli.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 20/12/2020 at 09:08, BlueRaven ha scritto:

Per quanto mi riguarda, A o D che sia, radar o non radar, sarà instabuy nei primi 10 secondi del preorder, è la volta buona che imparo come funziona un elicottero.

 

 

Non fraintendiamoci: a parte il gazelle io gli elicotteri li ho tutti e quindi ovviamente prenderò anche l'apache, radar o non radar, così come prenderò il mi-24, ma di certo non in preordine.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Artboard 1.png

 

hero4.png

 

DCS: AH-64D


Perhaps our biggest new aircraft project for 2021, the AH-64D will be the most accurate and detailed simulation of this iconic American attack helicopter. Like the Mi-24P, it will feature front- and back-seat operations in single player and multiplayer. Based on a 2002 Block II version, the AH-64D will be armed with Hellfire anti-tank guided missiles, unguided rockets, and a head-tracking 30mm cannon. The early access AH-64D is planned for release in the 3rd quarter of 2021 and will be available for pre-sales as of February 2021 with a 30% discount.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • phant changed the title to DCS: AH-64D Apache by Eagle Dynamics

Addirittura un D block II, meglio delle mie aspettative....

So che lo sviluppo sarà lungo e che per avere un modulo molto consistente bisognerà attendere almeno il 2023, ma l’idea già di poter entrare in cabina per fine di questo anno mi riempIe di gioia.

 

Poi, come più volte detto, credo che le esperienze maturate nello sviluppo di un modulo complesso come l’F/A-18C aiuteranno molto a velocizzare gli sviluppi, sicuramente del Viper, ma anche dell’Apache e di tutti i moduli futuri.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fabio.dangelo said:

Addirittura un D block II, meglio delle mie aspettative....

So che lo sviluppo sarà lungo e che per avere un modulo molto consistente bisognerà attendere almeno il 2023, ma l’idea già di poter entrare in cabina per fine di questo anno mi riempIe di gioia.

 

Poi, come più volte detto, credo che le esperienze maturate nello sviluppo di un modulo complesso come l’F/A-18C aiuteranno molto a velocizzare gli sviluppi, sicuramente del Viper, ma anche dell’Apache e di tutti i moduli futuri.

 

 

 

..hanno detto che non avrebbero ripetuto lo stesso errore del viper quindi magari uscirà abbastanza completo...

Link to comment
Share on other sites

Bhe sicuramente il viper è uscito (e soprattutto rimasto per troppo tempo) in uno stato embrionale, non ripetere quell’errore non significa per forza far uscire un modulo prossimo al completamento. 

Io non mi aspetto certo che alla sua prima uscita sia molto avanzato, ma mi aspetto che i tempi di sviluppo siano, alla luce delle esperienze maturate, molto più veloci che in passato. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nessuno0505 said:

Ma il block II ha il radar o no?

 

Si, ma sui tempi e modalità di implementazione (nel modulo intendo) non si sa ancora molto.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie. Comunque per come la vedo io "non ripetere gli errori del Viper" significa che all'uscita bisogna che siano completi o comunque molto avanti nello sviluppo sia il modello 3d che i sistemi di base: elettrico, idraulico, modello di volo, luci, navigazione. L'avionica, radar compreso, invece può anche metterci i suoi anni. Purchè col modulo all'uscita si possa almeno fare startup, decollare, navigare, atterrare. Il problema del Viper a mio avviso è stato che all'uscita c'erano già alcuni sistemi avanzati ma mancavano molte funzioni di base.

Link to comment
Share on other sites

L’Apache, sia il modello D “Longbow” che E “Guardian”, possono essere impiegati con o senza radar montato e, a dirla tutta, visto il cambiamento di scenario in cui l’Apache è chiamato ad operare (non deve più andare a caccia di carri sovietici) sempre più spesso viene schierato senza. Questo ovviamente non significa che diventa un A, ma semplicemente che non ha capacità radar.

Io spero e credo che all’uscita sarà sicuramente possibile fare startup, decollo, navigazione e atterraggio ma magari non con proprio tutte le opzioni di inizializzazione dei sistemi di navigazione possibili, come successo per il 18 in cui la procedura di inizializzazione del GPS è stata aggiunta solo questa estate.

 

 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...