Jump to content

!!!!!Cercasi piloti di viper!!!!!


Rei.BleacH

Recommended Posts

 

 

Salve a tutti, Sono Rei (Fabio). Sono 4 anni che sono su dcs ho volato su parecchi moduli tra cui F18 F14 MIG21 ecc ecc….,

 

Avrei intenzione di creare un gruppetto (volo) di massimo 4 persone compreso io, basato esclusivamente sul modulo F16.

 

 

Veniamo al dunque della richiesta cerco 1/2/3 piloti volenterosi (anche alle prime armi che però abbiano i requisiti sotto elencati e la fame di imparare) con voglia di partecipare al progetto.

 

Il viper lo sto usando da gennaio lascio il mio canale di youtube dove c’è una playlist dedicata al viper cosi potete vedere un pò l'iter addestrativo, https://www.youtube.com/user/DefcOnBERGHEM.

 

Il progetto consiste nel creare un volo di 4 F16 con addestramenti, missioni interne PVE (me la cavo abbastanza bene con l’editor) e un giorno alla settimana missioni PVE intergruppi in apposite community come JATF (dove sono già partecipante e mission maker).

 

vi lascio un mio video dove si vede un esempio di missione che si andranno a svolgere

 

 

Nella fase iniziale si porteranno tutti i piloti allo stesso livello per poi avanzare insieme ed essere “combat ready” sia AG che AA e successivamente partecipare alle missioni con gruppi esterni.

 

 

requisiti:

  1. Almeno la partecipazione di 2 giorni settimanali orario sera dopo le 20.00 fino ad un massimo delle 23.30 ( l’orario si riferisce alle sessioni di addestramento interno, mentre le missioni JATF solitamente si parte dalle 21.15 fino 24.00)
  2. Moduli obbligatori: modulo F 16 e la mappa Persian Gulf e la radio SRS (free)
  3. Si utilizzerà esclusivamente la open beta e il modulo F16
  4. Hardware: un Hotas e il track ir

 

contatti:

  1. youtube https://www.youtube.com/user/DefcOnBERGHEM
  2. discord REI.#8622
  3. oppure rispondete pure qua

 

Spero di trovare qualcuno interessato

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao Rei...ho visto alcuni tuoi video su youtube.

io sono alle primissime armi...vengo da un ventennio di simulazione civile e piano piano mi sto affacciando al mondo DCS. Come modulo vorrei prendere l'F16 e studiarmelo per bene anche se ho poco tempo.

Se ancora ci sarà questa cosa quando sarò bene o male pronto sicuro di ti batto un colpo!


Edited by L-1011
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...