Jump to content

Come copiare DCS e moduli su nuovo pc senza scaricare tutto di nuovo


flyingwolf

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono passato ad un PC gaming e vorrei trasferire dal vecchio PC il mio DCS World ed i vari moduli che ho acquistato senza dover passare ore a scaricare tutto.

Credo che il semplice copia e incolla di tutta la cartella e sottocartelle possa non funzionare, soprattutto in fase di UPDATE.

Avete un suggerimento da darmi PF su una procedura che limiti lo spreco di tempo?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao!

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao Viper79,

 

grazie per la tua risposta. Ho letto il post che mi hai linkato. Loro parlano di disattivare i moduli prima di copiare il tutto. E' quello che hai fatto anche tu?

Ciao!

 

Be', sì, credo ci siano ancora alcuni moduli che funzionano con la chiave di attivazione. vanno disattivati prima, altrimenti perdi una attivazione

La maggior parte dei moduli sono attivati tramite il tuo account, quelli non devono essere disattivati

Copi e incolli le cartelle, poi reistalli, lui si accorge che ci sono già i file, fa un check e sei a posto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Viper79,

 

grazie per la tua risposta. Ho letto il post che mi hai linkato. Loro parlano di disattivare i moduli prima di copiare il tutto. E' quello che hai fatto anche tu?

Ciao!

 

Anche gli ultimi moduli tipo fc3, a10C e Ka-50 sono diventati keyless, il post è un pò vecchiotto ma la metodica è sempre quella. Come detto da Lornix i moduli son legati all'account quindi non hanno più attivazioni da disattivare.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...