Jump to content

[MERCATINO] Hardware in vendita


Automan

Recommended Posts

Colgo l’occasione per aggiornare…Reverb venduto un paio di mesi fa, in vendita rimangono le 2 periferiche CH.

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Il 29/9/2021 at 20:51, _Lion_ ha scritto:

Vendo, per inutilizzo, (Joy) VPC MongoosT-50CM2 Grip, (Base) VPC MongoosT-50CM2 Base, VPC Flightstick Extensions 50mm, VPC Flightstick Extension 200mm, Monster.tech adattatore (nero) passo del Joystick. Poi ho anche il supporto da tavolo nero per Joystick/Hotas della Monstertech.

Il tutto con non più di 10 ore di uso; praticamente è tutto nuovo.

 

 

 

Virpil Joy e base .jpg

bda3939d-6bf2-449a-b705-07064f0096c2.jpg

 

Ciao se ancora disponibile potrei sapere il prezzo?

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, a qualcuno puo' interessare il mio Virpil Moongoost T-50? prima versione  (quella con l'idle detent). lo  vendo per 350 € + spese di trasporto eventualmente, oppure consegna a mano zona Brescia.

Se qualcuno si chiedesse perchè lo sto vendendo , semplicemente nn ho più spazio e mi serve qualcosa di piu' agile, è troppo grosso e pesante


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Il 6/11/2021 at 01:27, Lordfacker84 ha scritto:

Ciao a tutti, a qualcuno puo' interessare il mio Virpil Moongoost T-50? prima versione  (quella con l'idle detent). lo  vendo per 350 € + spese di trasporto eventualmente, oppure consegna a mano zona Brescia.

Se qualcuno si chiedesse perchè lo sto vendendo , semplicemente nn ho più spazio e mi serve qualcosa di piu' agile, è troppo grosso e pesante

 

Ciao.

Mandami qualche foto, potrei essere interessato. Io in caso sono di BS.

Ciao.

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, vezzo83 said:

Ciao.

Mandami qualche foto, potrei essere interessato. Io in caso sono di BS.

Ciao.

stasera te le faccio e te le mando ! grazie intanto...cmq anche io sono di Bs quindi possiamo organizzarci per consegna a mano eventualmente


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Lordfacker84 ha scritto:

stasera te le faccio e te le mando ! grazie intanto...cmq anche io sono di Bs quindi possiamo organizzarci per consegna a mano eventualmente

 

Ok, attendo foto, grazie.

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Ho recentemente messo in vendita il mio hardware su noto sito di aste online, incollo anche qui le inserzioni.

 

Thrustmaster HOTAS Warthog  - VENDUTO

 
Funziona perfettamente, nessun problema ad assi e pulsanti. Esteticamente pari al nuovo.
Fatto piccola modifica alla manetta per avere contemporaneamente "idle detent" e "afterburner detent", funziona perfettamente.
Sostituito il joystick analogico di fabbrica di scarsa qualità con un modello migliore
Sostituito la molla originale con una più morbida per migliorare il controllo ed affaticare meno il polso (includo molla originale)
Completo di imballo originale.
Spedizione con Poste Delivery Standard
 
NaturalPoint TrackIR 5 - VENDUTO
 
Funziona perfettamente, nessun problema o difetto.
Comprese TrackClip Standard (per cappellino)
Con imballo originale
 
Sto chiedendo 340,00 + spese per il primo e 100,00 + spese per il secondo. 
Contattatemi pure per foto/info se interessati.

Edited by el_mexo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

riprendo il mio vecchio post , il virpil è ancora in vendita:

On 11/6/2021 at 1:27 AM, Lordfacker84 said:

Ciao a tutti, a qualcuno puo' interessare il mio Virpil Moongoost T-50? prima versione  (quella con l'idle detent). lo  vendo per 350 € + spese di trasporto eventualmente, oppure consegna a mano zona Brescia.

Se qualcuno si chiedesse perchè lo sto vendendo , semplicemente nn ho più spazio e mi serve qualcosa di piu' agile, è troppo grosso e pesante

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta, sto cercando un joystick per sopperire alla recente dipartita della replica della mia radio futaba e quindi mi servirebbe completo, throttle e stick…

Grazie ancora e buona giornata.

Il 30/11/2021 at 11:18, el_mexo ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho recentemente messo in vendita il mio hardware su noto sito di aste online, incollo anche qui le inserzioni.

 

Thrustmaster HOTAS Warthog

 
Funziona perfettamente, nessun problema ad assi e pulsanti. Esteticamente pari al nuovo.
Fatto piccola modifica alla manetta per avere contemporaneamente "idle detent" e "afterburner detent", funziona perfettamente.
Sostituito il joystick analogico di fabbrica di scarsa qualità con un modello migliore
Sostituito la molla originale con una più morbida per migliorare il controllo ed affaticare meno il polso (includo molla originale)
Completo di imballo originale.
Spedizione con Poste Delivery Standard
 
NaturalPoint TrackIR 5
 
Funziona perfettamente, nessun problema o difetto.
Comprese TrackClip Standard (per cappellino)
Con imballo originale
 
Sto chiedendo 340,00 + spese per il primo e 100,00 + spese per il secondo. 
Contattatemi pure per foto/info se interessati.

Ti ho inviato un messaggio privato ieri ma credo che tu non lo abbia letto.

puoi contattarmi?

Link to comment
Share on other sites

Vendo Logitech/Saitek pro flight rudder pedals in ottime condizioni, usato pochissimo per passaggio a pedaliera superiore.

Prezzo € 50,00 + s.s.

Pagamenti accettati:
Consegna a mano zona Taranto
Paypal beni & servizi (commissioni a carico dell'acquirente)
Bonifico

In vendita anche altrove.

pro flight rudder pedals.jpg

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il 5/12/2021 at 18:39, Viper79 ha scritto:

Vendo Logitech/Saitek pro flight rudder pedals in ottime condizioni, usato pochissimo per passaggio a pedaliera superiore.

Prezzo € 50,00 + s.s.

Pagamenti accettati:
Consegna a mano zona Taranto
Paypal beni & servizi (commissioni a carico dell'acquirente)
Bonifico

In vendita anche altrove.

pro flight rudder pedals.jpg

Venduto

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si le pedaliere le davo tutte e 2 perché non saprei che farmene visto che funzionano solamente con il cougar.

 

4 hours ago, fabio.dangelo said:

Sarei interessato al solo Hotas se è la versione USB

Fammi sapere anche in privato

CIao

 

 

Giusto per conferma, ma esistono cougar non USB?

Per il cougar chiedo 300 spedito.

 


Edited by joso
Link to comment
Share on other sites

On 12/13/2021 at 10:31 AM, fabio.dangelo said:

Le pedaliere funzionano anche senza io la ho basta acàìvere un adattatore

Si la prima versione del Cougar, se non ricordo male, non era USB.

Ti scrivo in privato 

 

solo la manetta non è usb e va collegata allo stick (ma esiste un adattatore in vendita su realsimulator)...il cougar è sempre stato usb.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...