Jump to content

''Fissare'' la pedaliera


Aviators

Recommended Posts

Ciao a tutti, possiedo una pedaliera MFG Crosswind.

Qualche consiglio per poterla tenere ferma a terra? (roba pratica, semplice e veloce :D )

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Io ho una sedia da ufficio modificata. La pedaliera l'ho fissata su un'asse di legno alla quale ho applicato delle rotelle, e tramite una piastra incernierata all'asse collego la pedaliera alla sedia, in modo che diventino un corpo unico.

 

Magari non sarà praticissimo, ma la stabilità della pedaliera è assicurata!

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Serve un qualcosa di pratico e meno invasivo... Metto e tolgo frequentemente la pedaliera. Posso provare con un tappeto antiscivolo? come quelli ''doccia o postdoccia?

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

un amico mi ha consigliato una gomma bioadesiva che crea semplicemente attrito senza incollarsi da nessuna parte. Appena posso proverò.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...