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DCS Map: Syria by Ugra Media


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In arrivo domani !

 

 

https://www.facebook.com/441639040340/posts/10164309177770341/?d=n

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

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:beer:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i5-11600K@4.9GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR4@3200MHz|SSD: 870EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

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Perchè tutto in piena estate, non riesco a stare nemmeno 5 minuti al pc...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 2070 Aero 8GB | SSD Samsung M.2 860 EVO 250GB/SSD 860 Evo 500GB| HDD 500GB x2 | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | Logitech Rudder Pedals | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

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Perchè tutto in piena estate, non riesco a stare nemmeno 5 minuti al pc...

 

 

 

Ti ho detto mille volte...caccia tua sorella e monta sto condizionatore

Vincent "Virus" 

PC: R9 5900x/RTX2080Ti, 64GB RAM.

Joystick bases: Virpil T-50CM2 + T-50CM2 Grip

Throttles: Logitech x56

Rudder: Saitek Rudders

Hardware: Razer Tartarus

Monitor: Samsung Odyssey G9, TrackIr v5

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Come da post di heater qui sopra ;P

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

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massì si scherza XD

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

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Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

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Fatto un unico volo in VR su un F/18, missione semplicissima; le prestazioni mi sembrano buone.

Vado a memoria, Supersampling 1.2, shadows low, terrain textures low (pare sia importante su questa mappa in VR).

I7-9700k, RTX2070S, 16gb RAM, SSD M.2, Rift S

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A me senza VR la mappa mi ammazza il frame rate: 24-30 contro i normali 50-60 delle altre.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

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A me senza VR la mappa mi ammazza il frame rate: 24-30 contro i normali 50-60 delle altre.

 

 

 

Cioè, col VR vai meglio ?

 

 

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Cioè, col VR vai meglio ?

 

 

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O quello o la mappa e' troppo pesante e il mio sistema fatica a renderizzare.

Deto questo e' in EA, quindi spero che la situazione migliori.


Edited by LordOrion
uin

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Prova ad abbassare la VISIB RANGE a LOW e togli le ombre dei palazzi.

 

 

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Sto leggendo che c’è una grande differenza di prestazioni in VR se si mettono le TERRAIN TEXTURE su HIGH a LOW.

Ancora non l’ho scaricata e non posso provare niente, ma se così fosse il dettaglio su LOW non dovrebbe fare molta differenza a livello visivo.

 

 

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Esatto, in VR il tenere le textures del terreno su LOW è sempre stato consigliato, anche perchè la differenza è appena percettibile; da cosa leggo sugli altri forum su questa mappa pare che sia particolarmente importante.

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A proposito di VR, ho trovato questo video su YT, stando sotto l’ombrellone, ne sapete qualcosa ? Qualcuno ha fatto dei test ?

Sembra interessante

 

 

 

 

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A proposito di VR, ho trovato questo video su YT, stando sotto l’ombrellone, ne sapete qualcosa ? Qualcuno ha fatto dei test ?

Sembra interessante

 

 

 

 

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È wip....

La usavo un annetto fa ma poi i side effects somo diventati più pesanti e la differenza di prestazioni meno evidente.

Cmq quando completato dovrebbe migliorare teoricamente le prestazioni del 30%. Intanto in una delle ultime versioni OB hanno risolto alcuni degli effetti collaterali (il personale della supercarrier renderizzato in un solo occhio)

In pratica è una implementazione custom del “single pass stereo”

Vincent "Virus" 

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Prova ad abbassare la VISIB RANGE a LOW e togli le ombre dei palazzi.

 

 

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Visibile range meno di high è un no-go...sopra i 15000 piedi vedi solo mare....lo sconsiglio....medium è proprio il minimo minimo sopportabile.

Invece textures del terreno su low, la differenza visiva neanche si vede e risparmi anche memoria video.

Ombre del terreno su flat o off...meglio off

Vincent "Virus" 

PC: R9 5900x/RTX2080Ti, 64GB RAM.

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Sono riuscito a provare la mappa solo ieri e devo dire che non ho riscontrato cali di frame, tutto liscio.

Ho volato su Damasco e Beirut, sia con F18 che con Huey.

non vorrei dire una cassata ma mi pare più leggera di the channel

[sIGPIC][/sIGPIC]

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  • 3 weeks later...

Online sulla Blue Flag è parecchio scattosa, sicuramente dovrà essere ottimizzata.

 

Per adesso però, il problema maggiore che ho riscontrato nella mappa è quello della navigazione e soprattutto dell'allineamento. A volte non funziona, e le coordinate sono sballate. Ieri sera ho provato con il Viper, e sostanzialmente ho passato tutto il tempo e cercare di allineare per poter utilizzare il TGP. Un gran casino....non c'è stato verso. Non so se questo dipenda dalla mappa, dal Viper o da entrambi ma veramente non c'è stato verso di allineare per un tiro efficace in TGP.

 

Edit: Base aerea di RAMAT.


Edited by Conroy

[sIGPIC][/sIGPIC]

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