Jump to content

DCS: F-16C Viper by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Si ma prima dovranno sistemare i bug introdotti nell'ultimo update dell'F-16, peraltro abbastanza critici come quello dell'antenna del radar. Secondo me qui devono capire che le così dette hotfix, dovrebbero uscire in tempi rapidissimi, così come avviene "dall'altra parte" dove i bug vengono sistemati in un paio di giorni dopo l'uscita dell'update.

 

Adesso abbiamo M2000 ed F-16 praticamente inutilizzabili online, e dovremo aspettare il prossimo update per poi aspettare quello successivo. Non ci siamo proprio, questa storia sta diventando snervante. Qui non è questione di avere o non avere pazienza, qui sta diventando una storia infinita di attese su attese.

Link to comment
Share on other sites

Se noi hai un joy con assi liberi, non riesci più a muovere in verticale l'antenna del radar. In sostanza è diventato "troppo sensibile" usando la tastiera, e quindi non riesci a più a fare una scansione precisa in verticale. Salta dal minimo al massimo....

 

Bug già segnalato, confermato e sistemato internamente ma si dovrà aspettare il (ennesimo) prossimo update.

Link to comment
Share on other sites

Se noi hai un joy con assi liberi, non riesci più a muovere in verticale l'antenna del radar. In sostanza è diventato "troppo sensibile" usando la tastiera, e quindi non riesci a più a fare una scansione precisa in verticale. Salta dal minimo al massimo....

 

Bug già segnalato, confermato e sistemato internamente ma si dovrà aspettare il (ennesimo) prossimo update.

 

 

ah ecco perché non me ne sono accorto, io uso il pirulino nel hotas del t16000m.:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi.. qualcuno di voi potrebbe verificare se ha lo stesso mio problema nell'utilizzo del TGP? In particolare non riesco a farlo passare in modalità INR, Point Track, Area Track.. con TMS UP non succede nulla. Eppure fino a ieri mattina (prima dell'ultima patch OB) non avevo problemi.

 

Ho provato a segnalare la cosa sul thread F-16 ma nessuno ha risposto.... grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi.. qualcuno di voi potrebbe verificare se ha lo stesso mio problema nell'utilizzo del TGP? In particolare non riesco a farlo passare in modalità INR, Point Track, Area Track.. con TMS UP non succede nulla. Eppure fino a ieri mattina (prima dell'ultima patch OB) non avevo problemi.

 

Ho provato a segnalare la cosa sul thread F-16 ma nessuno ha risposto.... grazie

 

Io non ci riesco ma credo dipenda da me. In sostanza, per farla breve, non riesco a "lockare" (il quadratino che si vede nei filmati).

Link to comment
Share on other sites

problemi tgp

 

invece a me succede che spostando il tgp mi si spostano i waypoint e poi mi si incasina tutto e si spostano in giro sulla mappa quando sposto il tgp..boh forse è un bug?

i waypoint dovrebbero essere fissi, dovrei poter lockare sul waypoint il tgp ma non spostarlo (poteri spostarlo come opzione ma non come defaulkt.. o no?)

Link to comment
Share on other sites

ho comprato l-f16 o scaricato le skin italiane e non riesco a installare le skin manca la cartella livree non la trovo come si fanno ad aggiunger nuove skin?

 

Sara' forse che il modulo e ancora incopleto? il motivo che manca la cartella livree?

 

che mi dite voi della comunita' italiana nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

ho comprato l-f16 o scaricato le skin italiane e non riesco a installare le skin manca la cartella livree non la trovo come si fanno ad aggiunger nuove skin?

 

Sara' forse che il modulo e ancora incopleto? il motivo che manca la cartella livree?

 

che mi dite voi della comunita' italiana nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

 

Devi creare le cartelle Liveries e F-16C_50

C:\Users\USERNAME\Saved Games\DCS.openbeta\Liveries\F-16C_50

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Devi creare le cartelle Liveries e F-16C_50

C:\Users\USERNAME\Saved Games\DCS.openbeta\Liveries\F-16C_50

 

susami ma io non uso la verione open beta uso la versione completa ufficiale del gioco

 

quindi nella cartella partite salvate non ho mai messo le skin.

Link to comment
Share on other sites

susami ma io non uso la verione open beta uso la versione completa ufficiale del gioco

 

quindi nella cartella partite salvate non ho mai messo le skin.

 

allora puoi metterla qui

C:\Program Files\DCS\Coremods\Aircraft\F-16\Liveries\F-16C_50

 

creando la cartella F-16C_50 dentro la cartella Liveries

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

allora puoi metterla qui

C:\Program Files\DCS\Coremods\Aircraft\F-16\Liveries\F-16C_50

 

creando la cartella F-16C_50 dentro la cartella Liveries

 

OK OK visto funziona perfettamente ho creato la cartella \Liveries\F-16C_50 ho installato le skin e si visualizzano perfettamente grazie 1000.

Link to comment
Share on other sites

invece a me succede che spostando il tgp mi si spostano i waypoint e poi mi si incasina tutto e si spostano in giro sulla mappa quando sposto il tgp..boh forse è un bug?

i waypoint dovrebbero essere fissi, dovrei poter lockare sul waypoint il tgp ma non spostarlo (poteri spostarlo come opzione ma non come defaulkt.. o no?)

 

Ho trovato molto utile questo video, ed in particolare la lista dei comandi allegata al video. Brocco io a non aver considerato la cosa più banale, il SOI (Display management switch down). Adesso colpisco al 90%, per ora senza waypoint, attivando correttamente Area e Point. Utilizzo tantissimo il tasto OVRD nell'MFD per ripulire la scena riallineando correttamente il TGP.

TGP.thumb.png.77e0a74ab8063302d5a4426a4cb1fafe.png


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F-16C Viper - Viper Mini-Updates

 

A new element being added to the DCS: F-16C Viper is wing flex and twisting. This provides a much more dynamic and interesting behavior to the wing as you takeoff, maneuver the aircraft and high-G, fly low and fast in turbulence, and even release heavy ordnance. This is the next large element that we are adding to the external model of the Viper. Following this, our next external model task for the Viper is to complete the texture template and create several more skins.

 

XGS4ml7axVk

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Negli ultimi update hanno inserito lo "stress" da troppi G (sia per il Viper che per l'Hornet) senza peraltro arrivare alla rottura delle ali. Non ho ben capito cosa comporti a livello di FM, a parte vedere la skin "danneggiata". In ogni caso, per sicurezza, io sono atterrato e ho sostituito il Viper alla faccia della spending review. Probabilmente i segni sulla skin sono soltanto prodromici alla successiva rottura delle ali.

Link to comment
Share on other sites

Capito..

 

 

Ma è una mia impressione o è troppo facile sto modulo? voglio dire... atterro senza problemi senza mai averlo usato e nemmeno letto il manuale, A-G sempre a segno con qualsiasi arma, A-A mi viene semplice sia con Gun che con i missili...boh

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...