Jump to content

DCS: F-16C Viper by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

vista così sembra solo il modello 3d del cockpit nel model viewer... l'MFD sinistro ha chiaramente una texture placeholder...

 

Sappiamo tutti che al momento stanno lavorando su modello 3d e FM , per tutto il resto la vedo lunga... magari Venerdì nella newsletter ne sapremo di più

 

Da un post di Wags:

 

Nothing in the image is placeholder. All is operational and in the game. The images was taken on the PG map.

 

As mentioned earlier, our work on the Hornet has allowed us to much more rapidly develop the Viper. Work began only in October of last year.

 

More news tomorrow...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Infatti penso non ci sia nessun obbligo all'acquisto. Quando prendo un prodotto in early access ne accetto i difetti di gioventù

E infatti, l’unico acquisto in early access fatto, sarà per me il primo e l’ultimo.

Liberissimi gli altri di pagare in anticipo un qualcosa che vedranno completarsi a spizzichi e bocconi...

Link to comment
Share on other sites

Come scrisse qualcuno mio al First second

 

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Raga...

 

Praticamente su ogni post di sto forum c'è la contrapposizione "lo prendo in EA/non lo prendo in EA"

A volte ci sono toni polemici, altre no.

 

Ognuno scrive quello gli pare ovviamente, in maniera più o meno divertente.

Personalmente quando salta fuori questo tema salto in tronco i reply che lo trattano.

 

Però a rileggere sempre le solite cose uno si stufa.

 

Era giusto per dire >_> , continuiamo a scrivere di tutto che tanto il mondo funziona così

(preferisco leggere anche cose che non mi interessano piuttosto che sottostare alla censura ovviamente!)


Edited by Riverseeker
sono analfabeta sorry

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Raga...

 

Praticamente su ogni post di sto forum c'è la contrapposizione "lo prendo in EA/non lo prendo in EA"

A volte ci sono toni polemici, altre no.

 

Ognuno scrive quello gli pare ovviamente, in maniera più o meno divertente.

Personalmente quando salta fuori questo tema salto in tronco i reply che lo trattano.

 

Però a rileggere sempre le solite cose uno si stufa.

 

Era giusto per dire >_> , continuiamo a scrivere di tutto che tanto il mondo funziona così

(preferisco leggere anche cose che non mi interessano piuttosto che sottostare alla censura ovviamente!)

 

..infatti è un non tema, la ED ti da questa possibilità, questa scelta, non un obbligo, non ha senso la contrapposizione di vedute…

Link to comment
Share on other sites

L’EA è una opportunità se si vuole aderire si ha accesso al prodotto durante la fase di sviluppo, se non si è interessati si aspetta la fine dello sviluppo PUNTO non esistono contrapposizioni...

 

Relativamente al discorso che facevamo sul thread dell’Hornet sulla possibile pubblicazione entro natale dell’EA del Viper, sono convinto che con lo sviluppo di una libreria di funzioni (come giustamente stanno facendo) i futuri rilasci saranno molto molto più veloci, non dovendo riscrivere ogni volta comportamenti e funzionalità che bene ho male di fondo sono uguali per ogni velivolo.

Link to comment
Share on other sites

secondo me ...la diatriba scatta perchè tutti cercano di portare dalla loro parte l'opinione contraria...ma è ovvio che è solo fare un muro contro muro....non porta a nulla sta cosa...per quel che mi riguarda sono contento che qualcuno compri in EA altrimenti la ED sarebbe gia' fallita da anni....diciamo che mi avvalgo dell'opzione (aspetto...pagano gli altri...e compro a prodotto finito magari con gli sconti) ...lo so sono un bruttissimo cliente ...ma sono cmq un cliente

Link to comment
Share on other sites

secondo me ...la diatriba scatta perchè tutti cercano di portare dalla loro parte l'opinione contraria...ma è ovvio che è solo fare un muro contro muro....non porta a nulla sta cosa...per quel che mi riguarda sono contento che qualcuno compri in EA altrimenti la ED sarebbe gia' fallita da anni....diciamo che mi avvalgo dell'opzione (aspetto...pagano gli altri...e compro a prodotto finito magari con gli sconti) ...lo so sono un bruttissimo cliente ...ma sono cmq un cliente

 

Non sei un bruttissimo cliente, sei uno che semplicemente attende il momento, che per lui risulta favorevole all’acquisto, del prodotto di interesse.

Io alcuni moduli li ho presi in EA, altri scontati, dipende semplicemente dai propri gusti ed interessi e tutto ciò non è giudicabile giusto o sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, diciamoci la verità: scatta perché noi italiani in particolare la tendenza a fare il tifo per una cosa o per il suo opposto - qualsiasi sia l'oggetto - ce l'abbiamo nel sangue, è dai tempi delle corse delle bighe al Circo Massimo che è così. :music_whistling:

A seconda del momento siamo tutti allenatori, esperti di diritto internazionale, critici musicali, chef... e questo a mio parere è una delle cose che fa di noi un gran bel popolo, ci appassioniamo alle cose e questa passione la trasmettiamo anche tramite discussioni infinite su qualsiasi cosa.

Poi ognuno ne pensi quel che gli pare, ma IMHO è sicuramente molto meglio dell'essere sempre compassati e razionali come altri popoli, che quando ci parli sembra di aver a che fare con dei robot.

Per cui W l'Italia, W gli italiani e W le discussioni su EA vs. prodotto finito! :megalol: :smartass:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Comincio veramente a rompermi delle attese infinite con "certe" terze parti.

 

Questo F-16 spaccherà tutto e tutti, e tanti saluti. F-18 ed F-16 bastano e avanzano, soprattutto con la chicca F-14.

 

Un EA per l'F-16 ai livelli dell'F-18 va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Preordine dal 22 maggio

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Preordine dal 22 maggio

 

Rischio zero - lo fa direttamente la ED - e sconto 20%... mio nell'istante stesso in cui si potrà ordinare. :detective_2: :clap:


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Se esce nelle condizioni in cui è uscito l'Hornet mi va bene. Ti da tempo di studiarlo con calma dalle basi.

 

Idem.

 

Alla fine così tutti quelli che dicevano 2020 in EA ora devono portare una cassa di arance ed un barile di birra :D

Anche se alla fine finchè non esce non si mai...


Edited by Riverseeker
ortografia!

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Ka-50, A-4, F-14, F-15 (anche se non full fidelity comunque un livello più che accettabile), F-16, F/A-18, A-10a/c, HARRIER, HUEY, pianificato anche il KIOWA.... più volendo tanti altri aerei degni di nota.... Non avrei mai pensato di avere tanta abbondanza!!!( e non ho citato tutti gli aerei russi di FC3).... E magari un giorno arriverà l’Apache e il Tornado.... (visto che i miei desideri si stanno esaudendo comincio a farne di nuovi:lol:)

 

GRAZIE ED!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Rischio zero - lo fa direttamente la ED - e sconto 20%... mio nell'istante stesso in cui si potrà ordinare. :detective_2: :clap:

 

Idem

 

Se esce nelle condizioni in cui è uscito l'Hornet mi va bene. Ti da tempo di studiarlo con calma dalle basi.

 

Magari esce anche meglio, alla fine tra manuali in tutte le salse, 20 anni di Falcon credo che anche i muri qui dentro lo sappiano usare...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Idem

 

 

 

 

 

 

 

Magari esce anche meglio, alla fine tra manuali in tutte le salse, 20 anni di Falcon credo che anche i muri qui dentro lo sappiano usare...

Io no a dire il vero... Mai volato su di un Viper (oh ma non si chiamava Fighting Falcon???).

Sarà che ho perso tempo a tirar fuori FPS da FSX, ma mi sono avvicinato da poco a DCS con Mirage ed F5.

Il gattone è un sogno, ma mi sento un cane solitario, son più da single seat, l'F16 mi ha stregato quando l'ho visto in display sul lago di Garda, mi sa che per questo vado sicuramente di EA se non di preorder.

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

... Mai volato su di un Viper (oh ma non si chiamava Fighting Falcon???)...

 

Fighting Falcon è il nome ufficiale, Viper quello ufficioso assegnatogli dai piloti (come Warthog è il nomignolo ma il nome ufficiale è A-10C Thunderbolt II)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Fighting Falcon è il nome ufficiale, Viper quello ufficioso assegnatogli dai piloti (come Warthog è il nomignolo ma il nome ufficiale è A-10C Thunderbolt II)
Nulla dies sine linea, grazie!

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Rischio zero - lo fa direttamente la ED - e sconto 20%... mio nell'istante stesso in cui si potrà ordinare. :detective_2: :clap:
Idem....a volte prendo moduli anche se non mi interessanosolo per soffenzionare l'industria

Figurati se non mi precipito a prendere il Viper per cui sbavo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...