Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


Recommended Posts

Ciao Chromium, grazie mille per il tuo commento, ci fa davvero piacere.

È vero, è un piccolo addestratore e può sembrare limitato su DCS, ma il suo compito lo sta svolgendo bene... se nella realtà è perfetto per addestrare i nuovi piloti al volo su jet, a noi ci sta insegnando a modellare molte cose belle e interessanti su DCS.

 

Chissà, magari in futuro le skill acquisite potranno servirci a fare qualcosa di più complesso e cattivo su DCS :)

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

 

 

F104 confirmed!!!!:megalol:

 

Scherzi a parte, il 39 è magnifico.

Grazie mille per averlo reso pubblico a tutti

Link to post
Share on other sites
  • Replies 899
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siamo venuti a conoscenza del fatto che in Accademia Aeronautica gli aspiranti del terzo anno utilizzano il nostro MB-339 per le loro attività interne.

Siamo orgogliosi del lavoro fatto e auguriamo a questi giovani ragazzi un futuro pieno di grandi soddisfazioni!

Siamo orgogliosi di aver fatto parte, seppur in minima parte, della loro formazione.

 

 

Esattamente la mia configurazione HW, stesso HOTAS, pedaliera e visore.

Ma cosa montano sul cavo bianco attaccato al Rift S? Mica sarà il Leap?

Link to post
Share on other sites

Domanda Tecnica ai Devs: e' possibile installare il mod in una cartella diversa da "Partite Salvate"?

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-4970K@4GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR3@1600MHz|SSD: 850EVO + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to post
Share on other sites

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali

 

Però facciamo una colletta e compriamo loro dei monitor migliori :D

 

 

 

Usano il VR....non si vede bene,

Ma se osservi attentamente te ne rendi conto


Edited by VirusAM

Vincent "Virus" DThe

PC: R9 5900x/RTX2080Ti, 64GB RAM.

Joystick bases: Virpil T-50CM2 with 20cm extension (Center)

Joystick grips: Realsimulator F18

Throttles: Winwing Super Taurus

Hardware: Saitek Combat Rudder, 4x Thrustmaster Cougar MFD, Logitech G13, Winwing Panels

VR: Valve Index 

Monitor: Samsung Odyssey G5, TrackIr v5

Link to post
Share on other sites
La mano inconfondibile del Maestro!!! Bellissimi.

 

 

 

Maestro davvero...

Che orgoglio

Vincent "Virus" DThe

PC: R9 5900x/RTX2080Ti, 64GB RAM.

Joystick bases: Virpil T-50CM2 with 20cm extension (Center)

Joystick grips: Realsimulator F18

Throttles: Winwing Super Taurus

Hardware: Saitek Combat Rudder, 4x Thrustmaster Cougar MFD, Logitech G13, Winwing Panels

VR: Valve Index 

Monitor: Samsung Odyssey G5, TrackIr v5

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Stick finito, si noti che solo i pannelli degli strumenti delle consolle, la manetta e la leva dei flap sono stati rifatti, e potrebbero ancora subire piccole migliorie e ritocchi, tutte le altre parti sono ancora vecchie textures.

 

poxYnVWNp

 

pny7OIFTp

 

pnrNQQnlp

 

pn429LETp

 

pnkSmNWUp

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to post
Share on other sites

Bellissimi

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 2070 Aero 8GB | SSD Samsung M.2 860 EVO 250GB/SSD 860 Evo 500GB| HDD 500GB x2 | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | Logitech Rudder Pedals | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Resumo per porvi una domanda, anche se forse un po' off-topic: ho letto che svilupperete il 339 per il nuovo flight sim di m1crosoft e proporrete due modelli, uno più semplificato a basso costo basato sulle features standard del simulatore ed uno a "prezzo pieno" che ricalcherà tutte le features esaustive della mod per dcs. Questa cosa mi fa molto piacere, è giusto che un lavoro di qualità come il vostro venga remunerato. Tuttavia chiedo: come mai sul nuovo fs vi buttate (giustamente!) subito a "capitalizzare", mentre su dcs appare molto più ostico e difficile per voi diventare partners ufficiali e guadagnare qualcosa dai vostri sforzi? Peraltro avere un modulo bello come il vostro supportato ufficialmente in ambiente dcs (che resto convinto sia di tutt'altro livello rispetto al titolo m1crosoft, al netto degli "sbrilluccichii" grafici) sarebbe una gran cosa anche per l'utenza tutta, oltre che l'onesto guadagno per le vostre fatiche.

Non so se chiedo cose complicate da rispondere, in tal caso fa niente; è soltanto una curiosità...

Link to post
Share on other sites
Resumo per porvi una domanda, anche se forse un po' off-topic: ho letto che svilupperete il 339 per il nuovo flight sim di m1crosoft e proporrete due modelli, uno più semplificato a basso costo basato sulle features standard del simulatore ed uno a "prezzo pieno" che ricalcherà tutte le features esaustive della mod per dcs. Questa cosa mi fa molto piacere, è giusto che un lavoro di qualità come il vostro venga remunerato. Tuttavia chiedo: come mai sul nuovo fs vi buttate (giustamente!) subito a "capitalizzare", mentre su dcs appare molto più ostico e difficile per voi diventare partners ufficiali e guadagnare qualcosa dai vostri sforzi? Peraltro avere un modulo bello come il vostro supportato ufficialmente in ambiente dcs (che resto convinto sia di tutt'altro livello rispetto al titolo m1crosoft, al netto degli "sbrilluccichii" grafici) sarebbe una gran cosa anche per l'utenza tutta, oltre che l'onesto guadagno per le vostre fatiche.

 

Non so se chiedo cose complicate da rispondere, in tal caso fa niente; è soltanto una curiosità...

Ciao!

 

La ragione per cui capitalizziamo il lavoro nasce da una collaborazione con Dino Cattaneo che ha grande esperienza in ambiente flight simulator e P3D.

A differenza di DCS, su flight simulator chiunque può vendere il proprio lavoro appoggiandosi a diversi dealer presenti sul mercato quindi non bisogna avere l'autorizzazione da parte della Microsoft. Oltretutto le sdk sono pubbliche, quindi chiunque può lavorare senza dover firmare NDA per l'accesso.

Su DCS invece l'unico dealer è la ED e per avere accesso a tutti i tool di sviluppo occorre chiedere a loro. Sta poi alla ED stabilire se il progetto fa al caso suo o meno... fino ad oggi, nonostante abbiamo lavorato molto, non siamo riusciti a diventare terze parti in quanto avevamo delle lacune tecniche da colmare... ma pian piano stiamo migliorando sempre più. Chissà se un domani riusciremo a diventare terze parti anche su DCS...

 

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...