Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

Siori e Siore la premiata ditta TBear e Porcorosso aprono la loro bottega. Pubblichiamo in questo thread le nostre skin.

 

Esordisco io me medesimo con questo fizzionale VIGGEN AMI:

0e74oTp.jpg

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/2399645/index.php

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh allora se il prossimo fine settimana la bottega riprende i lavori io la butto li , non è che esce dall' officina un 109K con insegne della Regia Aeronautica (e magari, perchè no anche per il 190D..)? :D

 

Chiaramente senza alcuna velleità storica visto che il 109K non ha operato con la regia (con l' ANR le versioni G6, ecc..) come neanche il 190D ma sarebbe lo stesso interessante a mio avviso avere la possibilità di andare in volo con le insegne italiane...

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Mah perché no? alla fine i g6 e g10 dovevano essere operativi, e pure i g2 ancora con la Regia, quindi...why not :)

 

Eh infatti , e come dicevo sarebbe interessante "buttare" dentro anche il 190D così abbiamo la skin della RA per entrambi, ovviamente se riesci/hai voglia, ci manchrebbe.

 

Mille grazie :thumbup:

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Niente ;) Ho incominciato a usare quello 20 anni fa ai tempi dell' università.....e ho continuato...:D

 

Comunque se Photoshop è il top per il fotoritocco, COREL DRAW è il top per la grafica vettoriale.

Link to comment
Share on other sites

Niente ;) Ho incominciato a usare quello 20 anni fa ai tempi dell' università.....e ho continuato...:D

 

Comunque se Photoshop è il top per il fotoritocco, COREL DRAW è il top per la grafica vettoriale.

Off Topic

Perdona l'ignoranza ma cos'è la grafica vettoriale?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Off Topic

Perdona l'ignoranza ma cos'è la grafica vettoriale?

 

La grafica vettoriale e un tipo di grafica che all'aumentare o diminuire dell'ingrandimento non perde informazione, mediante l'utilizzo di primitive geometriche anziché dei pixel per descrivere l'immagine. Per esempio, i fonts utilizzati su word oppure su photoshop/gimp funzionano in maniera vettoriale. Corel Draw é eccellente per questo tipo disegno grafico.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Grafica_vettoriale

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...