Jump to content

Comparativa Mods Ground Texture


.Tigre.

Recommended Posts

Un paio di video molto interessanti che mettono a confronto i vari Mods per lo scenario Caucaso:

 

 

 

Per quanto mi riguarda utilizzo da tempo il Mustang (tra l' altro è appena uscita la versione 1.21..)che, oltre al fatto che secondo me ha i colori dello scenario più realistici rispetto agli altri mods , è quello più indicato per chi vola a quote medio/basse , inoltre non crea problemi con l' integrity check in multy.

 

Per le quote alte invece, a quanto si legge nel thread da cui ho tratto i due video , pare che il migliore sia quello di Starway , c'è da dire però a onor di cronaca che quest' ultimo non passa l' integrity check oltre al fatto che pare che non sia più seguito dal suo creatore.

 

Ad ogni modo l' utilizzo di questi mods è da intendersi come temporaneo dal momento che con l' avvento del Cucaso 2.5 non saranno più necessari.

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

io uso quello di starway e mi trovo benissimo :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Interessante. Non sapevo passassero il check del multiplayer. Mi sa che allora le provo.

Per caso hai notato differenze in prestazioni con il pacchetto mustang?

 

La validità del check in multy è solo per il mod di Mustang , quello di Starway non lo passa mentre l' altro di barthek non so dire dal momento che non l' ho mai provato visto che lo reputo il peggiore.

 

Hjr3dW.jpg

 

A livello di fps per quanto mi riguarda non ho notato nessuna differenza.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

come non detto, passo a mustang :D

 

Personalmente lo consiglio e non solo per il discorso integrity check , ha i colori del terreno più realistici ed è meno paccioccato per così dire rispetto a quello di Starway sopratutto nella pianura con i campi ,ecc... , inoltre fatto non da poco è costantemente seguito dal suo sviluppatore tanto che è uscita da pochissimo la versione 1.21 a differenza del primo che invece pare ,come dicevo nel reply di apertura , sia stato abbandonato.

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Appena installata il pacchetto di Mustang, e devo dire che come colore e tono, lo trovo gradevole e piú realistico rispetto all'originale. Devo ancora fare qualche battaglia per vedere se il contrasto con gli altri velivoli sia buono oppure no

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

io ero fermo alla prima versione di mustang. per questo ho optato sin da subito per starway. ma le cose ora sono cambiate. ottimo :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Per coloro che usano il mod Mustang è stato appena rilasciata una nuova versione contenente dei fix per alcuni bug riscontrati (e già corretti a tempo di record, ottimo supporto..) e altri update:

 

Link nuova versione:https://www.dropbox.com/s/5dxm0ygcte00yb3/104th%20Terrain%20Textures%20Package%20DCS%20World%201.5.x%20v1.21%20%28Feb%202017%29%20%281%29.rar?dl=0

 

WmdHufb.jpg

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per coloro che fossero interessati , è uscito un mod compilation che sostanzialmente combina in un unico installer le parti migliori dei mod di Starways, Barthek e Mustang:

 

Link: BarWays v6 - Compilation (best of Starways and Barthek's and Mustangs

 

Anche questo mod compilation non crea problemi con l' integrity check in multy.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Per coloro che fossero interessati , è uscito un mod compilation che sostanzialmente combina in un unico installer le parti migliori dei mod di Starways, Barthek e Mustang:

 

Link: BarWays v6 - Compilation (best of Starways and Barthek's and Mustangs

 

Anche questo mod compilation non crea problemi con l' integrity check in multy.

 

:pilotfly:

grazie per l'info,la sto scaricando e non vedo l'ora di provarla

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'info,la sto scaricando e non vedo l'ora di provarla

 

Figurati di niente :thumbup:

 

L' ho provata ieri sera e devo dire che è una compilation eccellente, sostanzialmente come dicevo unisce le parti migliori dei vari mod singoli , come per esempio le case , strutture , ecc... di starway , le montagne di mustang , la pianura di barthek e quant' altro , insomma un mod molto interessante che tra l' altro passa l' Integrity Check quindi si può utilizzare anche in multy senza problemi.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

sarebbe carino un altro video dove mettere a confronto i prodotti con quest'ultimo.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe carino un altro video dove mettere a confronto i prodotti con quest'ultimo.

 

Confermo , anche perchè ho visto che è disponibile un' altra compilation, sempre basata sull' unione di parti dei mod singoli come l' altra:

 

Link: PicksKing Modded Texture Compilation PMTC V2.2

 

E pare anche migliore rispetto alla Barways v6:

 

picture.php?albumid=1269&pictureid=8313

 

picture.php?albumid=1269&pictureid=8317

 

picture.php?albumid=1269&pictureid=8320

 

picture.php?albumid=1269&pictureid=8321

 

picture.php?albumid=1269&pictureid=8325

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Allora , tre screens che illustrano le differenze tra lo scenario di default , la compilation PMTC v2.2 e il mod di Mustang v.1.21.1. , questi ultimi a mio avviso i migliori mod per lo scenario disponibili che non comportano problemi in multy visto che passano senza problemi l' Integrity Check:

 

Scenario di default:

 

 

 

6iZLRY.jpg

 

PMTC v2.2

jnvJ1Y.jpg

 

Mustang:

HSUu5v.jpg

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Uscito l' update per il mod Mustag:

 

Updated new package today with corrected texture for airfield revetments (grass_4-3.tga.dds) this also affects other objects as it is a shared texture (bottom of some bridges for example) see link in my sig below for new version.

 

Also note: updated Extreme.lua in the package for extreme detail smilewink.gif

 

edit: and here's a demo of the winter textures

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...