Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

in genere passa sempre qualche settimana prima di finire in stable...e cmq trattandosi di un modulo un po' particolare nn penso che verrà rilasciato in stable fino a che quest'ultima non verrà aggiornata

 

anche perchè aggiornare la stable solo per un singolo modulo per altro non adeguatamente testato sarebbe uno spreco di tempo


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

 

Ciao...Phant

 

Ciao Fire: ben ritrovato anche qui!

 

Come suddetto trattasi di un modulo che deve essere ancora rilasciato (probabilmente il 20.05 per quanto riguarda la Open Beta, sulla Stable da verificare).

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

..guardando i video se ho capito bene non esiste una vera ATC della carrier con cui interagire, ma sembrano solo msg preconfezionati, quindi senza ATC umano si puo fare un po quello che si vuole…

Link to comment
Share on other sites

..guardando i video se ho capito bene non esiste una vera ATC della carrier con cui interagire, ma sembrano solo msg preconfezionati, quindi senza ATC umano si puo fare un po quello che si vuole…

 

Un vero peccato ...era una delle cose che mi incuriosivano di più di questo modulo....invece alla fine nn cambia nulla su quel fronte.

Da come l'avevano presentata sembrava una rivoluzione nell'ambito atc

Link to comment
Share on other sites

Premesso che il modulo è in pieno sviluppo, però mancano una marea di animazioni!

In fase di rullaggio verso la catapulta mancano le indicazioni di spiegare le ali ed abbassare i flap in posizione (infatti il tizio del video con l'F14 aveva già dato tutta manetta ma aveva le ali ancora piegate in modalità parcheggio). Mancano le animazioni del personale che ti guida ad ogni manovra dal parcheggio verso la catapulta.

In fase di atterraggio mancano tutte le animazioni. Il personale si limita a fare da spettatore a bordo pista quando invece ti dovrebbe guidare freneticamente verso l'area di parcheggio.

Spero vivamente che tutto questo venga implementato altrimenti è una mezza fregatura!

Link to comment
Share on other sites

Premesso che il modulo è in pieno sviluppo, però mancano una marea di animazioni!

In fase di rullaggio verso la catapulta mancano le indicazioni di spiegare le ali ed abbassare i flap in posizione (infatti il tizio del video con l'F14 aveva già dato tutta manetta ma aveva le ali ancora piegate in modalità parcheggio). Mancano le animazioni del personale che ti guida ad ogni manovra dal parcheggio verso la catapulta.

In fase di atterraggio mancano tutte le animazioni. Il personale si limita a fare da spettatore a bordo pista quando invece ti dovrebbe guidare freneticamente verso l'area di parcheggio.

Spero vivamente che tutto questo venga implementato altrimenti è una mezza fregatura!

 

si per il discorso animazioni in realtà mi aspettavo una cosa del genere...in effetti sarebbe molto difficile implementare animazioni anche in fase di recovery e anche in spostamento dal parcheggio...sinceramente non pensavo nemmeno sarebbero state inserite..pero' giustamente come dici tu...almeno le animazioni di base mi sembravano doverose

Link to comment
Share on other sites

9mhDukwucjM

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Insomma è l'ennesimo modulo in early access pieno di features mancanti che sarà come ce lo si aspettava forse tra 2 anni. Sempre più convinto che questi preorders non valgano la pena...

 

..per te forse, secondo me per quanto costa ne vale piu che la pena..

Link to comment
Share on other sites

..per te forse, secondo me per quanto costa ne vale piu che la pena..

 

+1000000 :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Un forum è fatto per scambiarsi opinioni, ad ognuno la sua.

Chi "si accontenta" di un ATC-non ATC (presentato in pompa magna) o delle tante animazioni ancora mancanti, questo è un buon momento per sfruttare lo sconto. D'altra parte io non ho ancora il 18 e da quanto ne so, almeno per ora, nella supercarrier non sono previste operazioni simulate per gli elicotteristi. Pertanto, per come la vedo io, supercarrier + f/a-18 costituiranno un bel pacchetto da acquistare scontato, tra un anno - un anno e mezzo se lo sviluppo procederà come previsto. Ma d'altra parte nessuno obbliga ad astenersi o ad acquistare alcunchè, ciascuno spende i propri denari come meglio crede. Si fa per confrontare le opinioni, che come è giusto che sia sono le più varie. :thumbup:

 

P.S. "rapidamente" non è nell'indole della ED e d'altra parte le cose complesse richiedono tempo, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Un forum è fatto per scambiarsi opinioni, ad ognuno la sua.

Chi "si accontenta" di un ATC-non ATC (presentato in pompa magna) o delle tante animazioni ancora mancanti, questo è un buon momento per sfruttare lo sconto. D'altra parte io non ho ancora il 18 e da quanto ne so, almeno per ora, nella supercarrier non sono previste operazioni simulate per gli elicotteristi. Pertanto, per come la vedo io, supercarrier + f/a-18 costituiranno un bel pacchetto da acquistare scontato, tra un anno - un anno e mezzo se lo sviluppo procederà come previsto. Ma d'altra parte nessuno obbliga ad astenersi o ad acquistare alcunchè, ciascuno spende i propri denari come meglio crede. Si fa per confrontare le opinioni, che come è giusto che sia sono le più varie. :thumbup:

 

P.S. "rapidamente" non è nell'indole della ED e d'altra parte le cose complesse richiedono tempo, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Lo scambio e il confronto di opinioni è sempre una cosa positiva su un forum, tutt’altro sparare alla cieca critiche su un modulo ancora non rilasciato o per giunta mai posseduto tra quelli in EA, in effetti non è il massimo...

Ancora deve essere rilasciata la Carrier, come pretendi che possano essere previste operazioni simulate per elicotteristi?

Sei uno tra quelli che scrive spesso sul forum, ma credimi certe volte faccio fatica a seguire le tue opinioni a riguardo.

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

io per ora mi limiterò ad osservare l'evoluzione della cosa in attesa del futuro acquisto del modulo dell'f18...certo per ora per quello che ho visto dai video questo modulo non mi ha stupito più di tanto...però magari per quando sarà terminato l'f18, supercarrier offrirà molto di più

Link to comment
Share on other sites

 

..guardando i video se ho capito bene non esiste una vera ATC della carrier con cui interagire, ma sembrano solo msg preconfezionati, quindi senza ATC umano si puo fare un po quello che si vuole…

 

Sono messaggi scriptati ma dinamici per quanto riguarda i dati di geolocalizzazione.

 

Anche il JTAC di CA funziona in maniera analoga.

 

Con le dovute proporzioni, nella realtà accade più o meno la stessa cosa: le formule codificate (di comunicazione) sono sempre le stesse (in questo caso il riferimento è l'US Navy ovviamente).

 

 

Premesso che il modulo è in pieno sviluppo, però mancano una marea di animazioni!

In fase di rullaggio verso la catapulta mancano le indicazioni di spiegare le ali ed abbassare i flap in posizione (infatti il tizio del video con l'F14 aveva già dato tutta manetta ma aveva le ali ancora piegate in modalità parcheggio). Mancano le animazioni del personale che ti guida ad ogni manovra dal parcheggio verso la catapulta.

In fase di atterraggio mancano tutte le animazioni. Il personale si limita a fare da spettatore a bordo pista quando invece ti dovrebbe guidare freneticamente verso l'area di parcheggio.

Spero vivamente che tutto questo venga implementato altrimenti è una mezza fregatura!

 

Il Tomcat non era sicuro di rientrare neanche nell'EA: va da se che per i dettagli bisognerà aspettare sviluppi futuri.

 

Il Plane directors (animato) che guiderà il velivolo fino alla catapulta e fuori dalla landing area è previsto dopo l'EA (vedi FAQ ufficiali).

 

Per quanto l'EA, per una valutazione oggettiva, va preso come riferimento l'Hornet.

 

 

Insomma è l'ennesimo modulo in early access pieno di features mancanti...

 

Le features mancanti (oltre ad essere ufficialmente elencate) sono proprie dell'EA: se così non fosse non si chiamerebbe EA.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Sono messaggi scriptati ma dinamici per quanto riguarda i dati di geolocalizzazione.

 

Anche il JTAC di CA funziona in maniera analoga.

 

Con le dovute proporzioni, nella realtà accade più o meno la stessa cosa: le formule codificate (di comunicazione) sono sempre le stesse (in questo caso il riferimento è l'US Navy ovviamente).

 

 

 

Il Tomcat non era sicuro di rientrare neanche nell'EA: va da se che per i dettagli bisognerà aspettare sviluppi futuri.

 

Il Plane directors (animato) che guiderà il velivolo fino alla catapulta e fuori dalla landing area è previsto dopo l'EA (vedi FAQ ufficiali).

 

Per quanto l'EA, per una valutazione oggettiva, va preso come riferimento l'Hornet.

 

 

 

Le features mancanti (oltre ad essere ufficialmente elencate) sono proprie dell'EA: se così non fosse non si chiamerebbe EA.

 

 

Bye

Phant

 

Ma io nel video di wags ho visto che dal parcheggio alla catapulta stavano gli omini che a braccia ti indicavano quando girare e quando andare dritto, fini a fermarti sulla catapulta. Vuoi dire che arriveranno più avanti nello sviluppo? O semplicemente ti riferivi al Tomcat?

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma io nel video di wags ho visto che dal parcheggio alla catapulta stavano gli omini che a braccia ti indicavano quando girare e quando andare dritto, fini a fermarti sulla catapulta. Vuoi dire che arriveranno più avanti nello sviluppo? O semplicemente ti riferivi al Tomcat?

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

 

..penso si riferisca all omino che ti porta dal parcheggio al direttore della catapulta viper...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...