Jump to content

VEAO Simulations - DCS: Curtiss P-40F


phant

Recommended Posts

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,una cosa che mi sono sempre chiesto riguardo questo P40: dati gli attuali aerei della ww2 che sono usciti,e il nuovo spitfire...che speranze ha questo aereo di competere?non era meglio concentrarsi su un modello di pari prestazioni?magari un LA7 per esempio... o uno yak...spero che la domanda non sia già stata posta,buon volo a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,una cosa che mi sono sempre chiesto riguardo questo P40: dati gli attuali aerei della ww2 che sono usciti,e il nuovo spitfire...che speranze ha questo aereo di competere?non era meglio concentrarsi su un modello di pari prestazioni?magari un LA7 per esempio... o uno yak...spero che la domanda non sia già stata posta,buon volo a tutti

È una domanda che ci siamo posti in tanti.

Ci sarà da divertirsi a vedere 190 vs p-40.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Qui gli utenti continuano a non capire la base politica di questo simulatore di volo. Signori, non c'è nessuna volontà a creare velivoli con il principio "facciano questo velivolo e la sua più idonea controparte." Ne la ED, ne gli sviluppatori esterni hanno interesse. Si creano diversi moduli con la stessa politica di fsx. Se avete interesse per questo modulo lo comprate, altrimenti no. Sono coloro che creano le missioni per volare online che devono creare gli equilibri. Attenzione però, perché esistono server che mettono ben in chiaro che il fattore "balance" non viene adottato e se segli di pilotare un Mig-21 e vieni poi abbattuto da un velivolo tecnologicamente più avanzato ti dicono che la scelta l'hai fatta tu..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il concetto è ben chiaro. Le terze parti son libere di produrre quello che vogliono. Esattamente come noi utenti siamo liberi di comprarli o meno.

Solo che anche a livello di mercato, produrre un aereo che in un contesto multiplayer non ci azzecca una fava ovviamente porterà a meno vendite. Ovvio son fatti loro.

Ma io penso di essere libero di poter dire: non lo comprerò perché non saprei come usarlo. Se voglio prendere un p-40 solo per volarlo in po' mi rivolgo ad altri simulatori e altri produttori IMHO (leggasi fsx e A2A P-40).

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Starfighter24 sei liberissimo di esprimerti come meglio credi, ci mancherebbe ;-)


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Folgore, ah ma se è proprio così, non vedo l'ora di conoscere la controparte russa che la ED o terza parte che sia, intende presentare per i moduli dell'F-14A/B e dell'F-18C. La mia carta di credito sarà pronta per essere utilizzata :-)


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i velivoli della seconda guerra mondiale, spero che un giorno qualcuno annunci e realizzi un bel B-17 oppure un B-24, B-25, B-29, Lancaster ecc.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

Se ne parlava qualche reply fa ed è arrivata la conferma da un componente del team Veao, il P-40 deve ancora essere accettato dalla ED:

 

Vediamo come va a finire la vicenda...

 

Il processo di valutazione da parte della ED vale per tutti i moduli di Terze Parti.

 

Che poi il P-40F della VEAO abbia avuto uno sviluppo più problematico/travagliato /laborioso rispetto ad altri moduli è un altro discorso.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io son abituato a Falcon... L'ultimo mio problema è attendere un prodotto senza notizie...

This :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Non vi arrabbiate prima di leggere tutto.

 

Premesso che il post riportato potrebbe essere oggetto di segnalazione (non mia, per me ci sta).

 

Faccio una considerazione.

 

Ieri l'altro ho dato uno sguardo alla sezione terze parti, ho notato che i più produttivi sono i ragazzi della Belsimtek (per ovvi motivi) con 5 moduli usciti, la ploychop con un modulo uscito e dopo vengono tutti gli altri con un modulo a testa in early access.

 

Di queste la VEAO è quella che ha più moduli in lavorazione, ed è anche quella che sa più tempo si sta dedicando al mondo DCS.

 

È oggettivo che i tempi di lavoro delle altre terze parti (non consideriamo Belsimtek) siano meglio ottimizzati, con la Polychop che sembra prevalere, almeno sulla base dei tempi di produzione.

 

Quindi comprendo lo sfogo dell'utente P40.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? Che io sappia non è più in beta. Anche nel menù non c'è più la dicitura.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

E' ancora in Early Acces

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...