Jump to content

DCS: Fw-190 A-8 Würger by Eagles Dynamics


.Tigre.

Recommended Posts

Si si per carita' ....ho preso il mirage e l'f-5 e anche l'a10 ma sinceramente non mi danno le stesse soddisfazioni...è anche vero che ogni volta che vedo degli update che riguardano solo aerei moderni tralasciando la wwii mi viene il flame nel cervello per quanto questo ambiente sia stato trascurato per tento tempo. quindi in un certo senso un po' di competizione c'è

 

 

Quoto, e analogamente a te ho preso anche l' F-5E e l'Harrier ma non mi danno le stesse soddisfazioni di un warbird piuttosto che, nel mio caso, anche di un' elicottero, poi ci mancherebbe le prime sono macchine molto interessanti ma è semplicemente la conseguenza delle considerazioni che ho scritto in un reply precedente, che preciso non vuol dire chiusura verso qualcosa quanto una coerenza con il mio modo di intendere il volo anche nella simulazione.

 

 

Per il resto il discorso è stato fatto anche troppe volte e non ci torno sopra se non per dire che secondo me non è una questione di competizione quanto di, diciamo così, gestione dei due mondi ,e se quello moderno ha avuto indubbiamente molta più considerazione di quello storico per i tanti motivi peraltro più che noti, è anche vero che quest'ultimo sta avendo specie negli ultmi tempi una rivalutazione che personalmente reputo molto positiva anche in ottica futura per avere finalmente in DCS quel posto che gli compete.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Personalmente preferisco l'aria-terra all' aria-aria, e nel contesto moderno i due velivoli coi quali mi diverto di più sono il Warthog e l'Harrier, due gran belle macchine. ;)

 

 

Poi avendo militato per anni in un Gruppo che volava solo con simulatori WW2, mi piacciono anche questi, ma sempre nel contesto aria-terra. :)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente preferisco l'aria-terra all' aria-aria, e nel contesto moderno i due velivoli coi quali mi diverto di più sono il Warthog e l'Harrier, due gran belle macchine. ;)

 

Poi avendo militato per anni in un Gruppo che volava solo con simulatori WW2, mi piacciono anche questi, ma sempre nel contesto aria-terra. :)

 

 

Concordo senz'altro visto che sono notoriamente un "bombarolo" e di conseguenza prediligo la tipologia di macchine dedicata principalmente a questo ruolo come, parlando del contesto moderno, appunto l'Harrier...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tornando a parlare dell' A-8, l'ED Partners Coyote ha postato diverse informazioni sul modulo in lavorazione, sia per quanto riguarda l'armamento che la versione del motore BMW:

 

 

MG 131 - 475x2

MG 151 wing-roots - 250x2

MG 151 outer wings - 140x2

 

 

The prototype is taken as a basis Leutnant Hans Dortenmann, 2.JG 54, VillacublayFrance, June 26, 1944

 

 

Per il momento non dice niente a proposito del carico bellico impiegabile con il pilone centrale oltre al serbatoio supplementare ma rimane in essere l'ipotesi delle 250/500SC, mentre per il motore sarà quello normale 1,42ATA visto che la versione aggiornata 1,58/1,65ATA è diventata standard solo dal Luglio 1944.

 

 

Francamente non è proprio quello che ci si aspettava in ottica Jabo, ad ogni modo vedremo se nel corso dello sviluppo ci saranno eventuali variazioni...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Se la configurazione rimane questa la differeza in termini AG rispetto al 109/FW190 Dora è risibile... Speriamo inseriscano qualcosa in più...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Infatti, e tra l'altro non si sa neanche se verrà implementato il dispenser con le quattro bombe come nel Dora per non parlare dei pods supplementari con i due cannoni.

 

 

In effetti sembra che siano intenzionati a sviluppare la versione AA come target primario piuttosto che quello AG per le Jabo, eppure dovrebbe essere il contrario visto che il 190 era impiegato principalmente in questo ruolo con i 109 come scorta proprio perchè il motore radiale è molto più resistente ai danni della contraerea rispetto a quello in linea.

 

 

Ad ogni modo vediamo come si evolve il discorso, certo è che qualche mugugno è già apparso nella sezione internazionale e direi più che legittimo, avere un A-8 è una gran bella cosa , averlo diciamo azzoppato indubbiamente molto meno...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il problema di fondo è.. Perché? Non è uguale dire (in questo specifico caso eh) la versione Jabo posso anche usarla efficacemente AA e la versione AA posso usarla efficacemente AG... Perché nel secondo caso è castrata... Quindi perché non fare una cosa che lasci elasticità operativa all'utente? Costi? Sono così all'osso da non poter/voler investire qualche tempo di coding in più per implementarla? Boh... Sempre più perplesso a livello marketing da ED... Come le "felicissime" scelte d'implementare tare profili per i joystick più usati, incasinando quelli degli utenti e senza dire un cacchio prima...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Boh... Sempre più perplesso a livello marketing da ED... Come le "felicissime" scelte d'implementare tare profili per i joystick più usati, incasinando quelli degli utenti e senza dire un cacchio prima...

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3604630&postcount=1 è da agosto che lo aveva scritto. più che altro non capisco il perchè sia stato forzato andando ad incasinare il tutto. Per fare 2 esempi in Elite: Dangerous o Euro Truck Simulator 2 posso scegliere IO se voglio usare una configurazione predefinita per il mio controller oppure farne una custom, qui se ho ben capito invece è stata una cosa forzata che ha incasinato e fatto incazzare parecchia gente... :cry:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Come il Deferral Shading abilitato a forza, non disattivabile e con tutti gli artifici e aberrazioni che ha introdotto, il tutto in maniera consapevole perché pur sapendolo e ancora al buio per ciò che riguardava la soluzione per loro tenere in piedi due tecnologie era dispendioso...

Poi ti giustificano tutto con la beta, early access... ma ste robe arrivano anche nella stable e i miei soldi sono sempre in final release, non in beta...

Quindi mi auguro che la stessa professionale inflessibilità mostrata nel rigore (forse) dei moduli venga usato anche per queste cose...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente non ho avuto problemi nei comandi.

Ma molti nel mio squadrone hanno avuto questi problemi. Scelta un po infelice, ma nulla di tragico. Piú che altro il tempo perso per rimettere i comandi.

Consiglio sempre comunque di fare, ove possibile, una copia di backup della cartella input di partite salvate\dcs\config, cosí da evitare questi problemi, anche nel caso di un revert alla versione precedente.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Cavoli disagi di un certo spessore....meglio che aspetto va la.....nn vorrei che poi rimettano tutto come prima

 

Non rimettono non è un bug è una modifica permanente, ma non affligge tutti, io col mio X56 non ho avuto problemi, Joker col suo x52 pro nemmeno, ma neanche un altro nostro che ha il warthog... invece un altro col T16000 si ha avuto tutti i comandi incasinati. Se succede è stata postata una guida su come risolvere facilmente eliminando alcuni file lua, roba di meno di un minuto.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Quello che manca a questa "azienda" non finirò mai di dirlo è un direttore Marketing....

Introdurre una modifica "distruttiva" e permanente....ai fini dello sviluppo (forse) è lecito e ci sta, ci mancherebbe altro....ma NON puoi non dirlo...il giorno prima...almeno in un post...NON puoi non farlo.

Io sono grato alla ED per DCS, le sarò grato se porterà ancora più Warbirds e WWII, ma in generale anche per il moderno...uno che ama il volo non può non essere grato alla ED...ma non posso nemmeno non vedere cagate macroscopiche come queste...

E non mi vengano a dire che è open beta li....early access la...i soldi che le diamo regolarmente sono sempre in final release...e qui si tratta di un minimo di comunicazione, condito con savoir faire.....marketing...cura del cliente...una cosa che alla ED ancora devono imparare...

Speriamo che in futuro la certosina inflessibilità che adottano nel rigoroso realismo dei moduli sia esportata anche nel modo in cui operano verso i clienti.

Link to comment
Share on other sites

Quello che manca a questa "azienda" non finirò mai di dirlo è un direttore Marketing....

Introdurre una modifica "distruttiva" e permanente....ai fini dello sviluppo (forse) è lecito e ci sta, ci mancherebbe altro....ma NON puoi non dirlo...il giorno prima...almeno in un post...NON puoi non farlo.

Io sono grato alla ED per DCS, le sarò grato se porterà ancora più Warbirds e WWII, ma in generale anche per il moderno...uno che ama il volo non può non essere grato alla ED...ma non posso nemmeno non vedere cagate macroscopiche come queste...

E non mi vengano a dire che è open beta li....early access la...i soldi che le diamo regolarmente sono sempre in final release...e qui si tratta di un minimo di comunicazione, condito con savoir faire.....marketing...cura del cliente...una cosa che alla ED ancora devono imparare...

Speriamo che in futuro la certosina inflessibilità che adottano nel rigoroso realismo dei moduli sia esportata anche nel modo in cui operano verso i clienti.

 

Manda un curriculum...

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Please note that the nature of Open Beta is a testing environment, and as such, unexpected things can pop up at any time. For some, it may be better to stick with the stable release, as it is generally not affected by these types of issues.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

In effetti Nineline ha ragione se uno non capisce che in beta è tutto mutevole, possono capitare errori e problemi dovrebbe cambiare ramo e andare in stabile (solo di nome ma molto meno buggata della OB)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...