Jump to content

DCS: BO-105 PAH1A1 by MilTech-5


phant

Recommended Posts

 

Ah, ma é ancora in sviluppo?

 

 

Non è che sia in sviluppo...

 

 

The Hind and 105 are in active development, but we know you guys can handle only so much tease at one time ;) -NineLine/Norm

 

FONTE https://www.facebook.com/plugins/comment_embed.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Feagle.dynamics%2Fposts%2F10161325430090341%3Fcomment_id%3D10161325863840341%26reply_comment_id%3D10161325868870341

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Non è che sia in sviluppo... è in attesa di arrivare in sviluppo presso la 3a parte che ora l'ha in carico (non ancora nota, giustamente). Essendo in coda ad altro, quantomeno direi un modulo visto che tutte hanno in sviluppo qualcosa, ci sta che non sia stato annunciato.

 

PS

"May 2019 be the year of Bo-105" non si traduce come "Maggio 2019 è l'anno del Bo-105" ma come "Possa il 2019 essere l'anno del Bo-105". E' una preghiera, speranza, se vogliamo. Ovviamente per come la leggo io.

 

 

Grazie per le precisazioni, anche per quella del significato del passo che ho riportato, non sono molto ferrato con la lingua di Albione e l'ho intepretata sulla base della mera traduzione...

 

 

Ad ogni modo anche se il significato non è quello che intendevo io questo progetto continua ad apparirmi molto fumoso che, almeno per quanto mi rigaurda, lascio volentieri dov'è, le incognite sono troppe per darli anche un minimo di fiducia sempre ovviamente ammesso e non concesso che esca nel 2019, cosa su cui non credo nessuno scommetterebbe un centesimo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Sono macchine un pò diverse, anche se chiaramente il cobra farà realisticamente bene nonostante sia solo la versione S. Il Mi-24 altrettanto è molto importante ma a titolo personale non incontra i miei gusti.

 

 

Confermo entrambe le considerazioni, il Cobra nella versione proposta perde molto del suo appeal anche se come dici giustamente sarà un modulo comunque apprezzabile se non altro perchè realizzato dalla ED, per il Mi-24 probabilmente sarà lo stesso discorso ma non sono nemmeno io interessato alla macchina per quanto indubbiamente iconica, diciamo che sarei disposto ad acquistare ancora un modulo di un elicottero se questo riguardasse l' Apache , il Mi-28 o il Ka-52, qualunque altra macchina allo stato attuale delle cose non incontra i miei gusti e lo lascio volentieri dov'è...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Bye

Phant

 

Vero tutto, il mio dubbio è su che aspetto vada considerato in "active developement", poichè poco tempo fa The Fragger ha annunciato di voler dare una ripassata a texture e modelli 3D vista l'evoluzione di DCS negli ultimi anni. Il che va benissimo ma non darebbe chiare indicazioni sull'altra 3°a parte che lavora al progetto.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi rendo conto che attira molto di più un teaser dove si vede un modello 3d e che non farebbe audience né avrebbe alcun senso un teaser con righe di codice che quasi nessuno capirebbe; resta il fatto che l'esistenza di un modello 3d significa tutto e niente, mentre il fatto che si stia già programmando qualcosa sarebbe un segno più indicativo della possibile futura presenza di un modulo...

Link to comment
Share on other sites

Mi rendo conto che attira molto di più un teaser dove si vede un modello 3d e che non farebbe audience né avrebbe alcun senso un teaser con righe di codice che quasi nessuno capirebbe; resta il fatto che l'esistenza di un modello 3d significa tutto e niente, mentre il fatto che si stia già programmando qualcosa sarebbe un segno più indicativo della possibile futura presenza di un modulo...

 

Quoto al 100%.

E questo vale anche nei simulatori di guida. Ci sono un sacco di modders per assetto corsa che hanno iniziato un'auto semplicemente modellandola in 3D ma non avendo competenze riguardo alla fisica. È pieno di gente che ha iniziato a modellare senza aver ancora trovato qualcuno che li potesse aiutare nel coding del modello di guida e un sacco di progetti sono nati morti o non hanno portato a grandi risultati.

 

È per questo che anch'io sono solitamente diffidente quando di un nuovo aereo (o macchina, se si parla di simulatori di guida) vengono postati solo 3D ma si parla poco d'altro.

 

Niente contro gli sviluppatori del BO-105, discorso generale. Certo che se devono affidarsi ad esterni per il coding, non è un buon segno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Certo che se devono affidarsi

 

capisco non ci sia la voglia di leggere il pregresso, ma forse in questo caso sarebbe utile. Non è che son partiti e poi han detto "ah già, c'è anche il codice". E' un attimo diverso.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per quanto mi riguarda possono anche postare 3000 screenshots al giorno, ma se non cominciano a far vedere qualcosa che riguardi la fisica del volo attraverso qualche bel video..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...