Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No vanno bene, in questa patch hanno modificate quella del p-51D e del 109, ma purtroppo ho notato che non checckano piu il multiplayer, nessuna delle tre, peccato, vedró se si possa rimediare

 

 

Si confermo per quanto riguarda il 109K (il P-51D non ce l' ho e non so dire...) , con questo mod attivato non passa più l' integrity check a differenza di prima , evidentemente hanno cambiato qualcosa a livello di controllo della versione del sim e questo mod probabilmente viene interpretato come un cheat...

 

 

Mi auguro si possa trovare un rimedio perchè questo mod merita veramente e spiace non poterlo più utilizzare..:thumbup:

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo invece che il Normal Maps per il 190D non ha il problema dell' Integrity Check per il multyplayer , scudo verde:

 

 

Questi i mods che utilizzo, tra cui appunto il tuo Normal Maps versione 2.1.1 (oltre alla skin...)

 

 

 

vUhyq3.jpg

 

 

Qui invece il controllo dell' Integrity Check che come puoi vedere è ok

 

 

 

Byl0rm.jpg

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 4 weeks later...

Installazione livrea VMA-231 CAG

 

Per chi fosse interessato a qualcosa dei marines...

 

Ciao a tutti. Scusate la domanda ultra-banale, ma sono nuovo qui (e con l'occasione vi saluto), e nuovo anche in generale di DCS: io sono MOLTO interessato, ma, ehm ... dove trovo le istruzioni per installare questa livrea? Se c'è da spedirmi ad altro post, fatelo pure senza ritegno.

 

Grz

rob

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Scusate la domanda ultra-banale, ma sono nuovo qui (e con l'occasione vi saluto), e nuovo anche in generale di DCS: io sono MOLTO interessato, ma, ehm ... dove trovo le istruzioni per installare questa livrea? Se c'è da spedirmi ad altro post, fatelo pure senza ritegno.

 

Grz

rob

 

Ciao Rangerobert

E molto semplice. Quando scarichi una livrea avrai uno zip con dentro una o piú cartelle (dipende quante livree se é "un pacchetto" oppure una singola

Questa cartella o cartelle va messa:

 

X:\Program Files\Eagle Dynamics\DCS World\CoreMods\aircraft\Aereo della livrea/Liveries/Aereo della livrea

 

O mediante la cartella SaveGames

 

C:\Users\Tuo Username\Saved Games\DCS o DCS.openalpha

 

Ma poi dovresti credo fare una cartella nuova, onestamente non l'ho mai fatto quindi non lo so fare :thumbup:

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rangerobert

O mediante la cartella SaveGames

 

C:\Users\Tuo Username\Saved Games\DCS o DCS.openalpha

 

Ma poi dovresti credo fare una cartella nuova, onestamente non l'ho mai fatto quindi non lo so fare :thumbup:

 

 

Il percorso è giusto: C:\Users\nomeutente\Saved Games\DCS.openbeta\Liveries\AV8BNA\

 

o DCS.openalpha

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

OK, grazie a entrambi. Credo di aver capito. Creare un copia e incolla in una struttura di folders tipo questa mia

 

C:\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\CoreMods\aircraft\AV8BNA\Liveries\AV8BNA\VMA-231 CAG

 

Oppure, meglio perché più protetta dagli aggiornamenti successivi di DCS, in quest'altro modo

 

C:\Users\nomeutente\Saved Games\DCS World Openbeta\Liveries\AV8BNA\VMA-231 CAG

 

in modo che in questo ultimo folder \VMA-231 CAG ci siano dentro i files .dds ed il file .lua.

 

A questo punto per gli utenti meno smaliziati (come il sottoscritto) sarebbe forse meglio distribuire un file .zip o .rar che abbia dentro inclusa anche la struttura degli alberi appena citati.

 

Grazie ancora e complimenti per il bellissimo lavoro, Porcorosso.

rob


Edited by rangerobert
Link to comment
Share on other sites

OK, grazie a entrambi. Credo di aver capito. Creare un copia e incolla in una struttura di folders tipo questa mia

 

C:\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\CoreMods\aircraft\AV8BNA\Liveries\AV8BNA\VMA-231 CAG

 

Oppure, meglio perché più protetta dagli aggiornamenti successivi di DCS, in quest'altro modo

 

C:\Users\nomeutente\Saved Games\DCS World Openbeta\Liveries\AV8BNA\VMA-231 CAG

 

in modo che in questo ultimo folder \VMA-231 CAG ci siano dentro i files .dds ed il file .lua.

 

A questo punto per gli utenti meno smaliziati (come il sottoscritto) sarebbe forse meglio distribuire un file .zip o .rar che abbia dentro inclusa anche la struttura degli alberi appena citati.

 

Grazie ancora e complimenti per il bellissimo lavoro, Porcorosso.

rob

 

Non ci avevo mai pensato, mi premunirò d'ora in avanti di farlo, ottimo consiglio :)

  • Like 1

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Questa livrea e una richiesta speciale di Greekbull, del Virtual Carrier Strike Group One.

La skin vuole riprodurre in maniera piú fedele possibile la livrea degli F-5 utilizzati come aggressor dal VFT-127 nel giugno del 1993.

La livrea e completa di patch originali dei piloti e dei numeri personalizzabili da editor sia nel muso che nella deriva.

 

LINK HERE

 

vft127.jpg

 

Desktop_Screenshot_2018.04.25_-_13.46.47.39.jpg

 

Desktop_Screenshot_2018.04.25_-_13.47.18.09.jpg

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Belle come sempre Porco ;)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Grazie carissimo, ho un paio di richieste nuovo che ti piaceranno parecchio ;)

 

Fammi indovinare F-18?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...