Jump to content

=TIA= Imbiancature e tinteggiature di TBear e Porcorosso SAS


TBear

Recommended Posts

Gran bel lavoro Porcorosso

Mi piacerebbe fare qualche volo con te con F-5

Volentierissimo, quando vuoi noi ci siamo

 

E io chi sono !! Il figlio della serva !?!?!?:music_whistling::music_whistling::lol:

 

Dai cara, non fare la gelosa :P

Si anche il Reggiane 2005 è uno splendio aereo e se non erro al tempo era stato definito come uno degli aerei più belli mai realizzati.

 

Per il FW non c'è niente da dire , un A-8 modellato con lo standard a cui ci ha oramai abituato la ED è il mio sogno anche perchè il Dora, pur essendo un' aereo splendido , inequivocabilmente non restituisce lo stesso feeling non solo a livello di motore ,ecc... ma proprio come concezione e tipologia di volo , nel senso è una macchina concepita per le alte quote (da qui i signficativo allungamento alare rispetto alle versioni precedenti...) e alle medie/basse è un ferro da stiro , senza contare che non è assolutamente adatto per l' attacco al suolo.

 

Come vocazione da sempre sono un bombardiere (come cacciatore sono una schiappa inutile nasconderlo...) e poter fare delle missioni Jabo con l' A-8 sarebbe veramente da sballo , speriamo che lo introducano in tempi ragionevoli così come il Tempest per gli alleati.

 

:pilotfly:

 

Eh infatti li aspetto anche io, anche se i tempi saranno ragionevolmente lunghi. Riguardo al bombardiere, sarebbe fantastico un multicrew su un bel b-17, ma ho paura che rimarrá nei nostri sogni. Mi accontenterei comunque di poterlo pilotare, un giorno: quello della ED ha un modello 3d che é fantastico.

Aggiungo che il mio sogno (e di TBear) sarebbe quello di vedere un bel p-38!

 

Gli alleati avranno il Jug, basta e avanza ! :lol:

 

Non sai quanto aspetto quel ciccione! Io sono un amante dell'attacco al suolo con il p-47!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gli alleati avranno il Jug, basta e avanza ! :lol:

 

Si hai ragione , in effetti non mi ricordavo del "bestione" già previsto e in lavorazione e nel ruolo specifico dirà senz' altro la sua , un vero e proprio carro armato volante sia per robustezza/protezione che per carico bellico trasportabile.

 

Ad ogni modo senza nulla togliere al P-47 per quanto mi riguarda passo la mano, non mi è mai piaciuto come aeroplano.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

...(da qui i signficativo allungamento alare rispetto alle versioni precedenti...),...non è assolutamente adatto per l' attacco al suolo...

 

Mi autoquoto per apportare le doverose correzioni alle mie affermazioni di cui sopra , come mi è stato fatto giustamente notare in un' altro contesto.

 

Il 190D aveva la stessa ala dell' A, era la fusoliera ad essere allungata (con l'inserimento di una sezione peraltro non rastremata) per compensare l'allungamento della parte anteriore dovuto all'installazione del nuovo motore, le ali allungate per le alte quote si ebbero con la serie TA152.

 

Il Dora fu utilizzato prevalentemente contro i caccia e per le missioni di attacco al suolo con bomba da 500Kg , ecc..

 

Giusto per dare delle informazioni corrette :thumbup:

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Non sai quanto aspetto quel ciccione! Io sono un amante dell'attacco al suolo con il p-47!

 

 

Siamo in due...;)

 

non sarà bello, ma è una bestia favolosa, ci sarà da divertirsi nell'attacco al suolo.

Link to comment
Share on other sites

Ecco un lavoro che vi presento con particolare orgoglio

COPERTINA.jpg

 

Questo lavoro non é una skin, bensí una mod: sostituisce le normal map originali del p-51D, a mio avviso troppo piatte e approssimative, rendendo l'aereo con un look meno piatto.

 

example_2.jpg

 

La normal map e un tipo di texture che, applicata ad un modello 3d, riesce a conferire un ad una superficie piana una parvenza a 3 dimensioni: su DCS, per esempio, e quella che serve per fare tutti i rivetti e i pannelli, altrimenti se venissero fatti direttamente in 3 dimensioni renderebbe l'oggetto troppo "pesante" per i nostri pc e il gioco risulterebbe giocabile.

 

exemple_1.jpg

 

Si puo tranquillamente installarlo con JSGME, e non causa nessun conflitto con il check multiplayer

 

 

SCARICA DA QUI


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Installato e testato, beh la resa è notevole, un gran bel tocco di realismo, bravi ragazzi ! unica nota : il link quì nella sezione italiana non funziona, l'ho scaricato dalla sezione liveries.;)

 

Attendo con molto interesse lo stesso lavoro sul Dora e il 109.:) (ho letto che ci stai - state lavorando).


Edited by Snap
Link to comment
Share on other sites

Installato e testato, beh la resa è notevole, un gran bel tocco di realismo, bravi ragazzi ! unica nota : il link quì nella sezione italiana non funziona, l'ho scaricato dalla sezione liveries.;)

 

Attendo con molto interesse lo stesso lavoro sul Dora e il 109.:) (ho letto che ci stai - state lavorando).

 

Ah..non sapevo che ci fosse in cantiere anche il mod per il 109 e il 190 , bene direi e anch' io attendo sopratutto quello per il secondo :smilewink:

 

Ovviamente mi associo ai complimenti di Snap , tra l' altro ho visto che anche sul forum internazionale i commenti sono molto positivi , bravi davvero :thumbup:

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Bellissimo lavoro , complimenti :thumbup:

 

In attesa di quello dedicato al Dora :smilewink:

 

:pilotfly:

 

 

Sará il prossimo lavoro sulle normal maps! ma prima devo fare dei 109 per una squadriglia che me lo ha richiesto :thumbup:

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Sará il prossimo lavoro sulle normal maps! ma prima devo fare dei 109 per una squadriglia che me lo ha richiesto :thumbup:

 

Buon lavoro allora , e complimenti anche per i lusinghieri apprezzamenti che ha riscosso questa mod nella sezione internazionale , più che meritati :thumbup:

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Provata ieri sera , che dire con la skin dell' ANR sempre di tua produzione, il mod dei suoni del DB605 di Diveplane (spettacolare anche questo...) e il mod dello scenario di Mustang sembra veramente di essere su un' altro sim :thumbup:

 

Ancora complimenti!

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Provata ieri sera , che dire con la skin dell' ANR sempre di tua produzione, il mod dei suoni del DB605 di Diveplane (spettacolare anche questo...) e il mod dello scenario di Mustang sembra veramente di essere su un' altro sim :thumbup:

 

Ancora complimenti!

 

:pilotfly:

 

hahhaha troppo buono, cosí mi imbarazzi! :lol:

La mod del motore del bf la devo provare, merita? cambia anche gli esterni?

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

hahhaha troppo buono, cosí mi imbarazzi! :lol:

La mod del motore del bf la devo provare, merita? cambia anche gli esterni?

 

Ma no figurati , ti assicuro che i complimenti sono ampiamente meritati :thumbup:

 

Il mod del DB605 lo sto testando , c'è qualche problema nella procedura di start dove non vengono applicati i nuovi suoni , così come in altri frangenti , da quanto ho avuto modo di leggere questo mod è probabilmente ancora non completo , infatti è la versione 2.0 , a differenza di quello per il 190 che invece è pienamente funzionante , versione 4.0 , quindi è da prendere così com' è , peraltro c'è da dire che l' ho installato con JSGME e non andando a sovrascrivere direttamente le cartelle interessate , magari può anche dipendere da questo però mi pare strano perchè come dicevo quello del 190 funziona senza problemi con la stessa procedura di installazione.

 

Diciamo che per un uso continuativo il noto mod di 5tuka rimane senz' altro preferibile , a meno che Diveplane non faccia uscire anche per il 109 la versione 4.0 ma mi pare piuttosto improbabile visto che sembra essersi eclissato da tempo...

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Li ho testati anch'io i due mod, quello di Diveplane è forse più realistico, ma il problema è che il volume di base che ha impostato è eccessivamente forte, se nei settaggi devi abbassare il volume World per renderlo ascoltabile, poi i suoni di tutti gli altri velivoli fatichi a sentirli, mentre quello di 5tuka è un pelo meno realistico, ma sono piccoli dettagli, però è bilanciato con i suoni degli altri motori, quindi preferibile.;)

Link to comment
Share on other sites

Li ho testati anch'io i due mod, quello di Diveplane è forse più realistico, ma il problema è che il volume di base che ha impostato è eccessivamente forte, se nei settaggi devi abbassare il volume World per renderlo ascoltabile, poi i suoni di tutti gli altri velivoli fatichi a sentirli, mentre quello di 5tuka è un pelo meno realistico, ma sono piccoli dettagli, però è bilanciato con i suoni degli altri motori, quindi preferibile.;)

 

Confermo , le differenze dal punto di vista qualitativo sono veramente trascurabili e complessivamente è sicuramente preferibile il mod di 5tuka.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate l' intrusione , posto anche su richiesta di altri piloti con cui sono in contatto che volano prevalentemente su BoS ma ultimamente anche sulla Normandia e usano queste eccellenti skin , è previsto l' aggiornamento per il World 2.1 per renderle compatibili con la questione deffering shading? attualmente si possono utilizzare ma questa funzionalità deve essere disattivata.

 

 

Grazie e mi scuso ancora per l' intrusione.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il Bf-109, funzionano giá, essendo che il Bf-109 avevano storicamente delle vernici piú opache, risulterebbe un po "antistorico" il riflesso "gloss" dato dal nuovo motore.

Se volete peró, posso farvi delle Speculari standard da mettere nelle skin dei bf come upgrade, se preferite :)

ecco un esempio

Deffering shading attivo - speculare vecchia (attuale)

fAW31B1.png

Deffering shading attivo - speculare nuova

XOxBJkJ.png

 

Diverso il discorso delle mimetiche metallizzate (quello che ho fatto per lo spitfire) vanno rifatte le speculari perché la vernice non appare piú metallizata

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...