Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Lo startup dell Harrier non è molto macchinosa. Una volta avviato l APU il resto e quasi automatico.l' unica rottura di palle erano i vari check. L'unica cosa è che non l' ho visto armeggiare con le pompe del carburante. Comunque ( vado a memoria)..

Batteria ausiliaria

Pompe carburante

Prime Apu

Apu

Electric power on e conseguente spegnimento della batteria

Allineamento ins

sequenza automatica motore on

Switch dei sistemi da sin a destra (flood oraria)

il tutto intervallato da un poi di check...

trattasi di 5 minuti di checklist e passa la paura (facciamo 10 con l' ins)

ah...dimenticavo il setting del fermocorsa del nozzle a seconda del tipo di decollo..

Link to comment
Share on other sites

18836920_1363114607108507_2898469091915094138_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=bc349d7fc18a3d1ef2d5554324f66c41&oe=59B1591C

 

18814529_1363114640441837_7776434303779299177_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=80f40eec1ef3ec0f122112d2ab1cbeae&oe=59E787EE

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ci saranno dei sistemi INS/GPS da far allineare... o no?

Per quanto riguarda motori ecc anche quella dell'A-10 è breve, sono i sistemi avionici ad allungarla

 

te lo aveva scritto proprio TBear

 

Lo startup dell Harrier non è molto macchinosa. Una volta avviato l APU il resto e quasi automatico.l' unica rottura di palle erano i vari check. L'unica cosa è che non l' ho visto armeggiare con le pompe del carburante. Comunque ( vado a memoria)..

Batteria ausiliaria

Pompe carburante

Prime Apu

Apu

Electric power on e conseguente spegnimento della batteria

Allineamento ins

sequenza automatica motore on

Switch dei sistemi da sin a destra (flood oraria)

il tutto intervallato da un poi di check...

trattasi di 5 minuti di checklist e passa la paura (facciamo 10 con l' ins)

ah...dimenticavo il setting del fermocorsa del nozzle a seconda del tipo di decollo..

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Perfavore evitiamo di lamentarci per ogni cosa,è già un qualcosa che ci facciano vedere un modello in lavorazione,e tutto questo parlare e lamentarsi è arrivato a Razbam,che se ne è accorta e ha "minacciato" di smettere di far video...(Non è diretto a voi in particolare questo post,ma spero di farvi riflettere sul non tirare subito conclusioni,perché come al solito per colpa di pochi,pagano tutti)

  • Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Perfavore evitiamo di lamentarci per ogni cosa,è già un qualcosa che ci facciano vedere un modello in lavorazione,e tutto questo parlare e lamentarsi è arrivato a Razbam,che se ne è accorta e ha "minacciato" di smettere di far video...(Non è diretto a voi in particolare questo post,ma spero di farvi riflettere sul non tirare subito conclusioni,perché come al solito per colpa di pochi,pagano tutti)

 

+1

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Perfavore evitiamo di lamentarci per ogni cosa,è già un qualcosa che ci facciano vedere un modello in lavorazione,e tutto questo parlare e lamentarsi è arrivato a Razbam,che se ne è accorta e ha "minacciato" di smettere di far video...(Non è diretto a voi in particolare questo post,ma spero di farvi riflettere sul non tirare subito conclusioni,perché come al solito per colpa di pochi,pagano tutti)

+1

Speriamo che chia ha orecchie per intendere intenda :music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda non mi sono lamentato nel senso stretto del termine, ho solo espresso una considerazione relativa alla mia perplessità sulla procedura di start per come l' hanno fatta vedere.

 

Peraltro appunto sei fai vedere un video, a prescindere dalla qualità dello stesso come montaggio e quant' altro, è anche logico che ci siano i commenti conseguenti, che poi ci siano coloro che criticano la cosa in modo pesante e ovviamene inopportuno è da mettere in preventivo, non mi pare ci sia niente di strano..

 

Piuttosto mi viene da chiedere perchè all' inizio del video non viene riportata a chiare lettere la dicitura "Work in Progress" , cosa che eviterebbe tanti commenti diciamo superflui , ad ogni modo per quanto mi riguarda visto le "minacce" a cui ti riferisci mi asterrò da ogni ulteriore commento fino all' uscita del modulo anche per evitare l' insorgere di possibili fraintendimenti e di essere magari classificato come facente parte di "quei pochi"...

 

Buon proseguimento del thread.

 

:pilotfly:

Allora,vorrei dirti che non ho dato colpa delle "minacce" a te,anche perché non ho fatto nomi e non ti ho proibito di proseguire col Thread,mi dispiace che tu abbia frainteso sentendoti preso in causa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

I video di RAZBAM sono delle gentili concessioni. Concessioni a chi chiede aggiornamenti sul suo WORK IN PROGRESS. E queste sono le paroline magiche....WORK IN PROGRESS. Penso che sia un suo sacrosanto diritto dire "ragazzi ! Mollatemi ! Sono un professionista con ANNI di esperienza sul groppone e pure un più che discreto successo ! Tenetevi le critiche per quando il MIO lavoro sarà pubblicato...e che siano critiche costruttive e circostanziate.

 

Per chi mi dice che sono di bocca troppo buona...beh..dopo essere sopravvissuto ad una guerra, ad un tumore e ad una ex-moglie, sono diventato decisamente entusiasta di tutto..soprattutto dei miei hobby :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

OT

Esatto chi ha orecchie per intendere, in-tenda...gli altri in roulotte. TBear addirittura una guerra e un tumore???? Tanto di cappello!!!

Fine OT

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

..quindi mi disiscrivo più che volentieri dal thread.

 

Buona continuazione e scusate l' OT....

 

:pilotfly:

 

Io preferirei che tu restassi su questo Thread, visto che non tutti pensano che tu sia la pecora nera e che magari apprezzano i tuoi interventi, in particolare sull'harrier. Daiii....:thumbup::pilotfly:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a Khamul, condivisibile o meno è comunque un punto di vista interessante.

 

Sempre un po' lungo rispetto ai miei canoni, ma almeno si discute di qualcosa.

 

Per gli altri ricordo che le critiche sono moderate. Evitate di menarla agli utenti, se qualcosa non torna segnalatelo ai moderatori.

  • Like 1

Moderator

Link to comment
Share on other sites

E' un po' come allo stadio: per colpa di qualche pirla (termine tecnico delle mie zone) anche chi rompe le balle con un filo più criterio finisce per levare le tende. Per quanto sia d'accordo con le tue argomentazioni meno frequentemente di quanto l'inter vince scudetti o la juve le coppe europee, mi spiace.

 

 

PS:

 

Sono sicuro che da adesso in poi la sezione italiana del forum DCS assumerà tutta un’ altra connotazione , diventerà più costruttiva, più concreta e certamente più seria grazie al naturale e ovvio apporto di tutti coloro che nel tempo si sono lamentati, direttamente o indirettamente, del mio modo di partecipare alla vita di questo forum , sicuramente farete un gran bel lavoro che darà una nuova vita a questo forum tanto che sarà un’ esempio di dinamicità e partecipazione anche per tutte le altre sezioni.

 

:megalol::megalol::megalol:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Sì certo, è colpa di Falcoblu se la RAZBAM non posta più i video....ovvio.

 

Anzichè fare i piagnoni, sistemino il Mirage 2000 perchè diversamente il preorder dell'AV8B se lo sognano.


Edited by Conroy
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Boh,sinceramente ha fatto tutto da solo,ha voluto andarsene?Bene che faccia pure,io non lo trattengo è una sua volontà,e come tale la rispetto.Le critiche ci possono anche stare e son ben gradite,perché è un'espressione,e si crea un discorso che può essere anche costruttivo,però vedere sempre la solita persona a cui non va bene niente diventa anche stancante.


Edited by CapableJet7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

18953230_1367199086700059_1346288837090232635_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=7beaa4650c67d5806392eed990b6f09f&oe=59AC29CE

 

18880129_1367199093366725_4172670696394540724_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=00c99884f2a7465c4cb9b87e10597b13&oe=59DB8A4F

 

18891444_1367199100033391_2019546232922942426_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=e77501e99143750e20646d69ca35bb62&oe=59A92895

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Chissà quanto ci metteranno a sistemare la fisica dei veicoli in cima alle portaerei.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ba' io ste cose non le capisco... BA'!!!! sembra Beautiful!!!

Comunque.... tornando a noi,son daccordo con conroy,non fate i piagnoni!!!!!Parliamo di simulazione!!!!

 

 

Questo è uno dei motivi principali per i quali tendo a leggere poco i forum italiani ed a farci pochi interventi.

 

Chissà quanto ci metteranno a sistemare la fisica dei veicoli in cima alle portaerei.

 

Tecnicamente parlando di decollo verticale, dovrebbe essere qualcosa di simile allo huey, in maniera molto blanda e comunque penso che con l'arrivo dell' F18 che verrà presentato la prossima settimana all' E3 , alla portaerei debbano per forza fare qualcosa, a meno che con il modulo dell'F18 introducano anche una nuova portaerei completamente funzionante o per meglio dire, personalmente lo spero vivamente anche perchè ad esempio F18+Harrier+stretto di Hormutz = portaerei totalmente funzionante con fisica, catapulte e cavi di arresto, obbligatoria all'interno del sim.

Per l'harrier basta una LHD ma per l'F18 no, ed un F18 senza portaerei è come Linus senza la sua sciarpa.


Edited by Simon1279

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

 

I7 8700K @ 4.9 ghz, SSD 850 evo, MSI Z370 Gaming Pro, GTX 1080Ti, F/A-18C in the garage, F-16C in the backyard, F-14B in the garden

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...