Jump to content

FA18 preorder: quando?


Michele

Recommended Posts

Il primo che mi manda un PM chiedendo di moderare eventuali OT su questo Topic lo banno :D

 

Quando le discussioni sono interessanti poco mi importa se sono OT.

 

Si hai ragione sono palesemente OT , l' argomento come dici giustamente è molto interessante e mi sono lasciato un pò trasportare senza pensare all' OT , chiedo venia..

 

Capisco i dubbi delle comunità WWII online. Ricordatevi che c'è anche il single player...

 

Hai fatto bene a ricordarlo , e da sempre sono molti di più coloro che volano in single player piuttosto degli altri in multy , sia da soli che con gruppi virtuali, e bisogna necessariamente tenerne conto..

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

 

Per tornare in Topic

 

Q1 2018

 

Fonte: io

 

Seriamente? E' una previsione o proviene da info certe?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

No dai da fine 2016 a inizio 2018, questo è un colpo basso....per me almeno.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

dunque, concludiamo questo thread su quando uscira' l F-18 con la risposta piu' ovvia.

 

 

non esiste nessuna data ufficiale di rilascio, chiunque posti eventuali date o congetture e' gente che in realta' non ne sa proprio nulla dell'attuale fase di sviluppo.

 

 

Amen.

 

 

anche le eventuali road maps che trovate in giro sul forum o su altri siti o media sono solo congetture.

 

 

mi scuso per la banalita'

Moderator

Link to comment
Share on other sites

piccolo aggiornamento, la notizia postata su FB del rilascio di notizie (non del modulo) sull'Hornet alcune settimane (non due) dopo il rilascio di Normandy (rilascio ricordo che e' a maggio, ma se va di culo forse si intende il pre purchased), direi che si puo' intendere come ufficiale anche se il sito FB non e' ufficiale.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

piccolo aggiornamento, la notizia postata su FB del rilascio di notizie (non del modulo) sull'Hornet alcune settimane (non due) dopo il rilascio di Normandy (rilascio ricordo che e' a maggio, ma se va di culo forse si intende il pre purchased), direi che si puo' intendere come ufficiale anche se il sito FB non e' ufficiale.

Da quanto so io il sito della Eagle Dynamics su FB è affidabile,e molto dato che è gestito da loro,basta vedere tutti i "Two weeks"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Il comunicato ufficiale di Wags è:

 

Hornet News 02-18-2017 until 07-01-2017

 

New news on the Hornet project will be made available a few weeks after the release of the Normandy 1944 map. In the meantime, the Hornet is under VERY active development.

 

Quindi è probabile che in Luglio ci comunichi che uscirà entro la fine dell'anno, che poi slitterà ai primi del 2018...(previsione mia)

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Va che era chiaramente riferito alla fonte della traduzione, essendo che tu stesso dici che non è la traduzione di FB che hai postato (ma i contenuti della traduzione cui ti appoggi devono essere simili, poiché il contenuto era analogo).

 

 

Cmq fa come ti pare.


Edited by chromium
rigirata frase tra parentesi per aumentarne la chiarezza

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...