Jump to content

Aiuto creazione missione


Lordfacker84

Recommended Posts

Qualcuno sa indicarmi come fare attaccare un obiettivo di terra ad un aereo AI ? nel caso specifico una nave

Ho creato un fw190 con bomba anti nave ma non attacca mai gira in tondo e non sgancia la bomba

Ho provato di tutto i vari script avanzati , search group, engage group engage unit e bla bla bla niente da fare

Qualcuno riesce a far funzionare quegli inutili rottami guidati dal computer?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Da quello che so per far attaccare all'IA una nave devi impostare il suo ruolo (la barra sotto la nazionalità) su anti-ship strike, probabilmente te ce l'hai impostato su CAS che è semplice attacco al suolo mirato (Close Air Support) oppure su CAP che è combattimento aria-aria.

 

Inoltre devi anche inserire almeno un waypoint altrimenti ignora tutto e tutti e va ad atterrare.

 

Se non funziona nemmeno questo, forse l'altitudine del waypoint vicino alla nave è troppo alta e non avendo sistemi il Dora l'unico modo che ha per vederla sono gli occhi del pilota (l'IA considera anche questo), sotto i 1000m dovrebbe bastare, se non è abbastanza continua a scendere finchè non la vede.


Edited by Mig Fulcrum
Link to comment
Share on other sites

Per curiosità ho fatto una prova: Antiship, attack group, reaction to threat: none. Quota 1000 a 500. E funziona.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiunto i waypoint alle navi, adesso però sgancia sempre la bomba ma non centra la nave. Allego la missione.

 

Grazie mille la provo subito

 

 

edit .....ora funziona grazie ....ho rifatto tutto dall'inizio ...probabilmente avevo sbagliato qualcosa; Anche se come dici tu non becca mai una volta la nave


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...