Jump to content

L'angolo del mugugno - tutto quanto fa brodo


Mago

Recommended Posts

Benvenuti ne meraviglioso thread dove verranno spostati i meravigliosi OT che rendono la sezione italiana meglio di qualsiasi cineforum di dibattito sulla filmografia cingalese della prima metà del 900.

 

Da una idea di TBear.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vediamo quanto dura sto post :D

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Aho però quello che postate qua se moderato sarà sotto warning , cioè cancellare messaggi in un thread di OT vuol proprio dire che avrete fatto le birbe.

 

Si fai bene a specificarlo, è meglio che chi ci scriverà lo faccia sempre secondo le regole senza andare oltre il lecito...:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mi aspetto di vederci i post di tre persone.

Noioso come la filmografia cingalese- il paragone è azzeccatissimo.

 

Io invece mi aspetto di vederci non tre ma molte più persone che con i loro post contribuiscono a tenere viva la sezione italiana del forum DCS...:smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Questo thread fa pena, non leggo manco un mugugno vero qui, è tutto un magna magna e qualcuno sicuramente ci guadagna!

Non mi piace proprio ... andrebbe cancellato .... belin che spreco di bit ....

 

 

 

Qui ci vuole un genovese doc per insegnarvi a mugugnare ... :music_whistling::music_whistling:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Io, continuo ad asserire, che Falcoblu ha ragione e voi no :) :D

 

No io non ho ragione a prescindere, cerco solo di esprimere dei concetti sulla base delle mie opinioni confrontandomi con quelli espressi da altri , mica ho mai detto di essere il portatore della verità assoluta e se alcuni dei miei concetti sono sbagliati non ho certo problemi a correggerli, il confronto serve anche a questo....:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

Voglio solo aggiungere che avendo visto la Corazzata Potemkin è in effetti un bel film, che dura meno di un film normale ed è basato su un evento reale.

 

Merita almeno una visione.

 

 

E poi sono IO ad avere sempre ragione, ovviamente.:mad:

Link to comment
Share on other sites

Voglio solo aggiungere che avendo visto la Corazzata Potemkin è in effetti un bel film, che dura meno di un film normale ed è basato su un evento reale.

 

Merita almeno una visione.

 

 

E poi sono IO ad avere sempre ragione, ovviamente.:mad:

 

Ok , dopo questa mi disiscrivo dal thread....:D

Link to comment
Share on other sites

Voglio solo aggiungere che avendo visto la Corazzata Potemkin è in effetti un bel film, che dura meno di un film normale ed è basato su un evento reale.

 

Merita almeno una visione.

 

 

E poi sono IO ad avere sempre ragione, ovviamente.:mad:

 

Me è quella col montaggio analogico??

Link to comment
Share on other sites

Si ma cerchiamo di essere obiettivi e non affermare una cosa solo perchè parteggiamo per quel sim piuttosto che per altri perchè BoS di problemi ne ha e anche parecchi se vogliamo dirla tutta quindi per favore non diciamo castronerie.

 

Premesso che certamente non è questa la sede adatta per fare un confronto tra diversi ambienti simulativi , BoS non è assolutamente il sim perfetto come si vuole far credere ma, appunto , ha dei problemi almeno attualmente non da poco, partendo dai cockpit pietosi a prescindere dal discorso interattivo, modelli di volo e di DM , armi tedesche da 20mm che sparano coriandoli, passando per la manovrabilità tipo jet degli aeroplani russi, quelli che invece volano per decine e decine di kilometri con il motore al 100% senza far una piega e finendo con la gestione carburante, armi inesistente o i mitraglieri russi direttamente mutuati dal film Sniper ,ecc...

 

BoS è un simulatore "massive" basato sulla fisica dell' engine che dovrebbe essere quella che fa la differenza peraltro oggetto di non poche discussioni, che previlegia l' ambientazione, il numero degli aeroplani disponibili per i diversi ruoli , l' online piuttosto che il single player ma certamente non si può definire un sim "senza nessun problema" , almeno attualmente, poi in futuro si vedrà cosa succede , al netto che da un pò di tempo a questa parte pare che stiano correndo con lo sviluppo a discapito della qualità visto che notoriamente per fare le cose bene ci va il suo tempo.

 

:thumbup:

 

Da quello che leggo conosci BOS solo per sentito dire e non lo hai mai provato- dovresti quindi mantenere un tono più neutro. Così sembri solo uno che cerca di flammare.

 

Non bene.

Link to comment
Share on other sites

possibile che si finisca sempre a becchettarsi sulle opinioni?

 

Talvolta basta sorvolare sul modo in cui viene scritto un post e tirarne fuori i contenuti interessanti: spesso penso non siano battibecchi veri e propri ma semplicemente un modo diverso di scrivere le cose. Ti dirò che dai post precedenti mi son levato qualche curiosità, il resto amen.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che leggo conosci BOS solo per sentito dire e non lo hai mai provato- dovresti quindi mantenere un tono più neutro. Così sembri solo uno che cerca di flammare.

 

Non bene.

 

Allora, in primo luogo questo tono lo usi con qualcun altro certamente non con me, quindi datti una calmata e sopratutto una regolata.

 

In secondo luogo, non che debba giustificarmi ma solo a titolo informativo, ho comprato BoS quand' era ancora in preordine e fino a qualche giorno fa l' avevo installato, quindi certe affermazioni buttate li solo per il gusto di scatenare una inutile e sterile polemica (e meno male che chi vuole flammare sono io eh...:doh:) puoi senz' altro risparmiartele.

 

In terzo luogo mantengo il tono che mi pare e dico quello mi pare, non mi risulta che devo chiedere il permesso a te o a qualcun altro e se è una voce fuori dal coro degli "incensatori" di BoS francamente me ne importa meno di niente , ve ne farete una ragione, non scrivo per compiacere a qualcuno ma posto quello che penso.

 

In quarto luogo ho espresso la mia opinione , sottolineo la mia, su BoS quindi se uno la pensa diversamente è liberissimo di farlo portando le sue di opinioni senza cercare di sollevare un' inutile flame , non vedo dove sia il problema.

 

Buona serata.


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi state sollevando un polverone per nulla, ognuno ha le proprie idee ed è impossibile farle cambiare agli altri.

 

Torniamo a parlare del Corsair ora dai e fate la pace.

 

Hai perfettamente ragione, ognuno ha le proprie idee e quelle esprime , mica nessuno ha mai detto che è la verità assoluta ci mancherebbe, se uno pensa che BoS è il sim perfetto è una sua opinione, la mia è che come qualsiasi altro ambiente simulativo non lo è affatto.

 

Detto questo per quanto mi riguarda chiudo l' OT e, come dici giustamente, ritorniamo a parlare del Corsair :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Visto che è l'angolo del mugugno voglio formalmente lamentarmi del fatto, che quando chiedo qualcosa o faccio una domanda vengo praticamente sempre ignorato. È perché non sono affiliato a nessun gruppo? Vabbè...fine sfogo. Mi ritiro.:cry:

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

È perché non sono affiliato a nessun gruppo?

 

Più probabilmente: quasi nessuno sa la risposta e/o chi la sa o non ha visto la domanda (magari seppellita da altri 5-6-14 post), o la ritiene talmente ovvia da non rispondere.

 

I miei thread con domande nella sezione how to e modding fanno quasi sempre la stessa fine, oppure ci vogliono giorni per ottenere un riscontro, poichè la domanda è spesso piuttosto complicata... ma ci sta'.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...