Jump to content

DCS Mod: A-4E-C Skyhawk by Community


Viper79

Recommended Posts

:doh: piu italiani di cosi' non si puo' essere.. :doh: mi mi mi mi mi sempre a lamentarci senza aver fatto nulla..

 

a me piace ed ho volato solo due orette, avrei pure fatto una donazione per il lavoro che hanno fatto ed in caso per sostenerli con gli aggiornamenti/miglioramenti, ma non le accettano.

 

mi sto leggendo il Natops che hanno pubblicato a pagina 8 del topic originale di download, e appena ho piu' tempo libero cerchero' di volarlo ancora di piu'.

 

Mi piace la capierbieta' di Viper che se lo sta studiando come un modulo normale, questo e' l'approccio giusto. :thumbup:

 

Sono proprio felice che lo scooter sia arrivato su questi schermi..:pilotfly:

 

Quoto pure io.

 

Questo lavoro sta a DCS, come quelli di Dino Cattaneo stanno a FSX e P3D.

 

Mi sembra ovvio che sia un lavoro di livello amatoriale...questo è...fatto da appassionati nel tempo libero.

Mi sembra ovvio che ci abbiano messo anni a rilasciarlo...ne' più ne' meno che per qualsiasi modulo di DCS.

Sta di fatto che è almeno due spanne sopra qualsiasi altro prodotto free di DCS fino ad ora...e pure qualcuno pay (leggi VEAO :smilewink:)

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma non sembra funzionare :( , aspetterò il fix ma per adesso mi ci diverto comunque, io lo trovo un ottimo prodotto free.

 

Confermo, provato anche io, ma il bug delle texture mancati del vetro del cockpit restano nonostante il file sostituito. Ho fatto un ticket ... non siamo gli unici ad avere questo problema. Per il resto un bel aero, "e sticazzi" se non va la catapulta in maniera cinematografica, l'aereo ad ogni modo in volo ci va. "A caval donato..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda ho espresso semplicemente un parere del tutto personale dopo averlo provato brevemente, punto non vedo cosa ci sia di male o di sbagliato in questo visto che ognuno ha giustamente le sue opinioni, non è perchè è un' aeroplano gratuito allora bisogna necessariamente tesserne le lodi a prescindere sulla base del "...caval donato acchiappiamo tutto.." per non parlare delle due spanne sopra e compagnia bella cosa che per altro non mi trova per niente d'accordo se non altro perchè personalmente ritengo questo lavoro parlando di grafica del modello, del cockpit e funzionalità dello stesso, modello di volo, ecc.. ben al di sotto del 339 (non volevo fare questo confronto ma tant'è..) al netto che mentre quest'ultimo può contare su un team consolidato che ne cura lo sviluppo il primo non si sa bene che futuro avrà considerata la mancanza dei due personaggi chiave del progetto..

 

 

Ad ogni modo per quanto mi riguarda la chiudo qui, non vorrei essere la causa della delusione di qualcun altro...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma figurati...mi riferivo in generale a chi critica e basta ...poi che tu sia stato il primo a rispondere, tra i più critici su questo mod, a quel che leggo qui, è solo un caso...non era mia intenzione citarti tra i detrattori.

Comunque è più valido rispetto al 339 delle ftv, di cui conosco Aracno, non dal punto di vista estetico, bensì dal punto di vista funzionale in termini di avionica ed impiego imbarcato.

Progetti del genere non possono che fare bene a questo Sim, che per troppo tempo è stato solo bello e dispendioso, visto che abbiamo prodotti non finiti venduti con formula early access.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me :

Fare paragoni scrivendo : più bello e completo quello,oppure l altro,non è rispettoso nei due team bravi e molto capaci.

Entrambi i team, hanno lavorato molto e con gran sudore e con molta pazienza ,hanno offerto un prodotto gratuito a tutti .

 

il proprio parere va sempre rispettato, ma spesso si dimentica una parolina bella: bravi tutti ottimo spirito .


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3693574&postcount=185

 

Post Release Update #1 – Version 1.01

 

Hey all, it’s been a crazy 24 hours, hasn’t it! Thank you for all of your feedback, it’s already resulted in several bug fixes as you can see below. While we’re busy getting ready for the Thanksgiving, we’ve managed to get out a few additions and fixes that we hope will improve your experience. More updates will be posted in the coming weeks; however these were a few which we’ve been able to knock out quickly.

 

Please note, the file structure on the download has changed. To assist everyone in installation, and better support JSGME, we’ve include mods/aircraft/ to the mod folder. Take the “mods” folder and drop it directly into C:\Users\USERNAME\Saved Games\DCS.openalpha*

 

*Note: The folder name after “Saved Games” does not matter, as long as it is the DCS folder. If you have multiple, place it into the folder with the name of the DCS version you use.

 

Please continue to send us bug reports here https://goo.gl/forms/lmpuKQCH8S8QlH0R2

 

Download v1.01 HERE: https://goo.gl/DXz7XF

 

Download the paint kit HERE:https://drive.google.com/open?id=1wj...kuvzedhWdbWNW0

 

Changelog

Additions:

- Olive Drab RNZAF Livery

- Smoke Pods added to all pylons

 

Fixes:

- Missing canopy reflection texture for some users

- Fixed cockpit illumination on the canopy compass which cause it to appear backwards

- 20mm Cannons becoming 7.62mm

- Brazil added to country list (Argentina and NZ aren’t in-game)

- Various texture fixes

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

nel loro google drive tra i download hanno inserito un nuovo hotfix per il problema del canopy, ci sono 2 versioni la v1.011 solo hotfix oppure la versione aggiornata comprensiva dell'hotfix.

Per installarle sovrascrivere le cartelle.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Scaricato ed installato!

Appena posso lo provo! Ma il dubbio che mi sorgeva era... come si aggiornerà (quando ovviamente lo aggiorneranno)?

 

Bisognerebbe averne di più di gente così dedita!

 

Credo che metteranno via via le nuove versioni nella loro cartella e bisognerà sovrascriverla alla corrente come è stato fatto per i fix di ieri e oggi.

 

nel loro google drive tra i download hanno inserito un nuovo hotfix per il problema del canopy, ci sono 2 versioni la v1.011 solo hotfix oppure la versione aggiornata comprensiva dell'hotfix.

Per installarle sovrascrivere le cartelle.

 

Finalmente la versione 1.011 funziona bene, ora vedo i graffietti sulla canopy anzichè scritte o aloni strani.

Link to comment
Share on other sites

Ora scrivo anche nel loro thread ma a qualcuno capita che in multi non funzioni ne il rearm ne l'electrical power? non sempre ma a volte non va e non c'è verso ne di accendere l'aereo ne di rifornirlo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Credo che metteranno via via le nuove versioni nella loro cartella e bisognerà sovrascriverla alla corrente come è stato fatto per i fix di ieri e oggi.

 

 

 

Finalmente la versione 1.011 funziona bene, ora vedo i graffietti sulla canopy anzichè scritte o aloni strani.

 

Confermo. E' esteticamente piacevole adesso, anche se in appontaggio nonostante un rateo di discesa perfetto come tocco il ponte "magicamente" esplode l'aereo :megalol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Si succede anche a noi, ma vedo che se tocco più avanti tipo dal cavo 2 in poi non esplodo, mi chiedo se manchi qualcosa tra i comandi, sto cercando il comando per disattivare il ruotino, esattamente quello che dice nosewheel steer disengage/hook bypass. ho trovato 2 comandi che disattivano il ruotino ma pare girare lo stesso... per il resto mi sta piacendo molto, al netto dei bug si può usare per qualche mix vietnamita :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si succede anche a noi, ma vedo che se tocco più avanti tipo dal cavo 2 in poi non esplodo, mi chiedo se manchi qualcosa tra i comandi, sto cercando il comando per disattivare il ruotino, esattamente quello che dice nosewheel steer disengage/hook bypass. ho trovato 2 comandi che disattivano il ruotino ma pare girare lo stesso... per il resto mi sta piacendo molto, al netto dei bug si può usare per qualche mix vietnamita :thumbup:[/QUViperOTE]

 

Viper confermi che i carichi si posso mettere solo da mission editor? Sarebbe simpatico usarlo in MP ma per via di questa cosa rende impossibile pianificare a terra... peccato, una bella mod ma senza sviluppo da SDK è solo un bel mod da SP (IMHO).

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

no funziona tutto anche in MP, ha il funzionamento di FC3 quindi rearmo e refuel SOLO con motori spenti, per comunicare con la ground crew DEVI avere il canpy aperto altrimenti non ti sentono...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

no funziona tutto anche in MP, ha il funzionamento di FC3 quindi rearmo e refuel SOLO con motori spenti, per comunicare con la ground crew DEVI avere il canpy aperto altrimenti non ti sentono...

 

:megalol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Da me l'aereo non compare nella lista nell'editor eppure nella cartella i file mi sembrano correttamente scompattati. Per caso non è ancora supportato dalla stable?

 

Io uso solo la Stable release per me lo Skyhawk funziona...

 

Puoi riportare esattamente la cartella dove lo hai scompattato?

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto per editare il mio post sopra. Ora funziona.

 

 

Il problema è che l'avevo scompattato inavvertitamente in mods\aircraft della Open che ho però disinstallato. Seguendo un collegamento sul desktop non mi sono reso conto che la disinstallazione aveva lasciato lì i file della Open.

 

 

Grazie comunque!

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto per editare il mio post sopra. Ora funziona.

 

 

Il problema è che l'avevo scompattato inavvertitamente in mods\aircraft della Open che ho però disinstallato. Seguendo un collegamento sul desktop non mi sono reso conto che la disinstallazione aveva lasciato lì i file della Open.

 

 

Grazie comunque!

 

:) No probs. Buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...