Jump to content

Mfd non proiettano piu'


PONY10

Recommended Posts

Ciao a tutti

Da un po' di giorni

i mie 2 cougar mfd corredati di minimonitor non proiettano piu' la replica di quelli dell'A-10C presenti a schermo principale ,regolarmente configurati tramite .lua condivisomi qua sul forum.

Inoltre ho recentemente acquistato si F-16 che F-18 e non vengono replicati neanche loro.

Ho installato anche il software ultramfdc ma niente.

Altro problema anche con il mio saitek X55 che non ne vuol sapere di profilarsi sempre con profili (F-16 e F-18)condivisi qua sul forum.

 

Chi mi da una mano?

Grazie


Edited by PONY10
Link to comment
Share on other sites

Precisazione sul problema postato

 

Dopo prove multiple ho potuto riscontrare che il problema sugli MFD si riscontra solamente dopo gli aggiornamenti Dcs World open beta 2.5 dove peraltro ho anche installato i recenti acquisti(F-14,F-18,F-16 e SuperCarrier)

Mentre tutto fila liscio e in automatico nella versione Dcs World 1.5 dove i sovracitati aerei non compaiono a menu.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Grazie Risolto con l'aiuto dell'utente Lupus254

 

Dicci come hai risolto :). Il fatto che nessuno ha risposto, facilmente perchè nessuno aveva la soluzione, ancora più indica che potrebbe tornare utile a tutti :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Avevo erroneamente messo nella spunta risoluzione in DCS la stessa che avevo impostato per lo schermo principale in windows...facendo cosi avevo a priori estromesso lo spazio occupato dagli MFD.Non tenendo conto che in DCS dovevo invece mettere la risoluzione totale dei tre schermi.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...