DCS: Fw-190 A-8 Würger by Eagles Dynamics - Page 21 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2019, 09:17 AM   #201
fabio.dangelo
Member

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
ma è ovvio che rallentino ...continuate a comprare come fessi ancora prima che escano i prodotti è ovvio che giostrino le risorse in modo da far uscire + roba possibile nel minor tempo possibile...poi una volta uscito il materiale si accantona a tempo indeterminato....è tutto normale e fanno pure bene
Scusa se mi permetto ma credo che sia un punto di vista un po’ miope...
Voi credete che veramente questi navighino nell’oro e fanno uscire nuova roba SOLO per FARE più soldi?

E’ molto più probabile (purtroppo) che siano costretti a fare cosi per fare cassa altrimenti chiudono!!

Quindi se il Viper venderà a vagonate dobbiamo solo che esserne contenti perché significa dargli ossigeno per TUTTI gli sviluppi. E non criticare i polli perchè cosi li facciamo solo arricchire e pensare ad altri moduli cosi da “spennarci” nuovamente.
fabio.dangelo is offline   Reply With Quote
Old 09-10-2019, 09:20 AM   #202
leonardo_c
Member

se qualcuno ha visto dei bilanci pubblicati e' un conto.

se invece si tratta solo di "ho letto su internet che..." allora direi di prendere tutto cum grano salis
Old 09-10-2019, 09:27 AM   #203
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
ma è ovvio che rallentino ...continuate a comprare come fessi ancora prima che escano i prodotti è ovvio che giostrino le risorse in modo da far uscire + roba possibile nel minor tempo possibile...poi una volta uscito il materiale si accantona a tempo indeterminato....è tutto normale e fanno pure bene
Premesso che si può postare il proprio punto di vista senza ricorrere a termini discutibili per non dire offensivi nei confronti di altri utenti che, evidentemente, sono liberi di agire come meglio credono, mi piacerebbe sapere in base a cosa affermate che la ED sia in cattive acque finanziariamente parlando quando non proprio che sia sull'orlo del fallimento, avete notizie certe e confutabili? no perchè delle voci dalla provenienza incerta mi sembrano veramente poco per lanciarsi in facili conclusioni...

Che poi stiano puntando al Viper non mi pare una novità visto quanto hype e relativo interesse solleva questo aeroplano, ma secondo me molti dimenticano che andrà, volente o nolente, a confrontarsi con il "mostro sacro" e questo fatto potrebbe essere un'arma a doppio taglio nel senso che se realizzano un F-16 mediocre più che vendere a palate avranno un sacco di critiche per non dire di peggio quindi direi che il discorso è ben più complesso che non quello di incamerare fondi "facili"..

In ultimo, nessuno ha considerato il fatto che la ED non è la Microsoft o altre aziende simili con migliaia di persone alle proprie dipendenze e quindi che abbiano rallentato lo sviluppo di altre cose può dipendere proprio dalle risorse umane che hanno a disposizione piuttosto che da altre cause, ad ogni modo vedremo cosa capiterà ma francamente aspetterei un'attimo a fasciarsi la testa prima di averla rotta...

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 09-10-2019, 10:00 AM   #204
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabio.dangelo View Post
Voi credete che veramente questi navighino nell’oro e fanno uscire nuova roba SOLO per FARE più soldi?

E’ molto più probabile (purtroppo) che siano costretti a fare cosi per fare cassa altrimenti chiudono!!
Nessuno mi pare ha mai affermato che la ED navighi nell'oro, semplicemente fanno la stessa cosa di moltissime altre aziende dei più disparati settori, cioè realizzano nuovi prodotti per venderli e incamerare dei fondi per andare avanti e se il prodotto è indovinato e vende molto è tutto di guadagnato per il futuro sviluppo che gli permette di restare sul mercato, insomma non mi pare che stiano facendo chissà che cosa commercialmentente parlando.

Del resto, sempre commercialmente parlando, un'azienda che non produce e lancia nuovi prodotti è destinata, questo si, a chiudere baracca e burattini in breve tempo, semmai il problema è che non deve dimenticarsi di quello che c'è già in favore del nuovo ma questo è un'altro discorso...

Old 09-11-2019, 01:57 PM   #205
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Nessuno mi pare ha mai affermato che la ED navighi nell'oro, semplicemente fanno la stessa cosa di moltissime altre aziende dei più disparati settori, cioè realizzano nuovi prodotti per venderli e incamerare dei fondi per andare avanti e se il prodotto è indovinato e vende molto è tutto di guadagnato per il futuro sviluppo che gli permette di restare sul mercato, insomma non mi pare che stiano facendo chissà che cosa commercialmentente parlando.

Del resto, sempre commercialmente parlando, un'azienda che non produce e lancia nuovi prodotti è destinata, questo si, a chiudere baracca e burattini in breve tempo, semmai il problema è che non deve dimenticarsi di quello che c'è già in favore del nuovo ma questo è un'altro discorso...

esatto ....semmai il problema è che vende prima che il prodotto sia finito e poi del suddetto prodotto se ne dimentica.....è come se andassi a prendere l'auto pagandola a prezzo pieno con i sensori di parcheggio e poi alla consegna mi trovassi l'auto senza sensori...."te li metteremo" poi pero' passano gli anni e i sensori me li scordo....
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 09-11-2019, 09:31 PM   #206
nessuno0505
Senior Member

Quote:
Originally Posted by leonardo_c View Post
intanto l'hornet non ha ancora il TWS
Questa è forse la cosa che mi preoccupa meno: può essere che stiano "portando avanti" il Viper per metterlo in pari col 18; a quel punto terminare lo sviluppo di entrambi contemporaneamente potrebbe consentire di ottimizzare le risorse: sviluppo lo stesso sistema per entrambi e forse faccio prima. E' una speranza, sia chiaro, ma sono due mezzi abbastanza simili perché questo possa essere verosimile.
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 09-12-2019, 06:17 AM   #207
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

io spero solo che dopo hornet e f-16 la carrellata di velivoli impegnativi sia finita e inizino a sviluppare aerei + vintage e relativamente più semplici e veloci da completare...in ogni caso i velivoli riproducibili non sono infiniti...e un ritorno al passato puo' solo giovare...anche come tempistiche
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 09-12-2019, 06:51 AM   #208
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by nessuno0505 View Post
Questa è forse la cosa che mi preoccupa meno: può essere che stiano "portando avanti" il Viper per metterlo in pari col 18; a quel punto terminare lo sviluppo di entrambi contemporaneamente potrebbe consentire di ottimizzare le risorse: sviluppo lo stesso sistema per entrambi e forse faccio prima. E' una speranza, sia chiaro, ma sono due mezzi abbastanza simili perché questo possa essere verosimile.

Concordo è quello che penso anch'io per i sistemi di bordo, hanno rallentato lo sviluppo dell'Hornet e contestualmente accellerato quello del Viper per portarli allo stesso livello così da ottimizzare le risorse, un fare che personalmente trovo essere indovinato considerata l'avionica condivisa tra i due velivoli.

Old 09-12-2019, 06:59 AM   #209
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
io spero solo che dopo hornet e f-16 la carrellata di velivoli impegnativi sia finita e inizino a sviluppare aerei + vintage e relativamente più semplici e veloci da completare...in ogni caso i velivoli riproducibili non sono infiniti...e un ritorno al passato puo' solo giovare...anche come tempistiche

Dopo l'Hornet e il Viper ci sono il Phantom, già in sviluppo ma congelato e con le risorse dirottate per così dire sul primo, e il Mi-24 che oggettivamente mi sembrano macchine non propriamente "facili" in particolar modo l'F-4, anche se è un velivolo da considerarsi come vintage, per non parlare del Mi-24 che è complesso anche lui...

Il ritorno al passato secondo me vale per gli aeroplani WWII piuttosto che per quelli della Korea, Indocina, arabo-israeliani, ecc.., macchine relativamente semplici che non richiedono tempi di sviluppo infiniti, vedremo...

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules