Jump to content

Mig 29


Riverseeker

Recommended Posts

L'altro giorno ho fatto un giretto con il mig 29.

 

Sinceramente è un bel mezzo ed è quello che (prendetela moooooolto alla larga questa :megalol:) mi ricorda di più l'f16 tra gli aerei presenti in dcs.

Sopratutto è piccino, maneggevole e veloce

 

Ma com'è che hanno spinto così tanto sul su27 ed invece quasi nulla sul mig29?

La cosa che mi garba di meno è il trim up/down selvaggio... visto che ha una accelarazione alla star trek...

 

E' stato revampato di recente? boh perchè a me pare ancora un po crudo come aereo.

In ogni caso mi sembra ancora indietro rispetto agli altri fc3.

 

:huh:

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Beh FC3 è un pacchetto di veivoli a basso costo,quindi non ben simulati a livello di fisiche ecc. A breve dovrebbe arrivare un'aggiornamento sul modello di volo del Su-33 forse si sta muovendo qualcosa nei confronti di FC3 chissà..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Dubito che vedremo mig o sukoi recenti come veri moduli "full fidelity", se non sbaglio la Russia ha messo un veto.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Dubito che vedremo mig o sukoi recenti come veri moduli "full fidelity", se non sbaglio la Russia ha messo un veto.

 

Questa del veto non la sapevo ,ma riguarda solo i velivoli o anche gli elicotteri (nello specifico con riferimento al Mi-24 in lavorazione dalla Belsimtek) ?

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Questa del veto non la sapevo ,ma riguarda solo i velivoli o anche gli elicotteri (nello specifico con riferimento al Mi-24 in lavorazione dalla Belsimtek) ?

 

:pilotfly:

 

Non sapevo del limite, anche se era immaginabile. Non credo che L'Hind possa definirsi "recente", al massimo faranno una versione piú vecchia e meno moderna, tipo la A (spero di no aver detto una castroneria, gli elicotteri non sono il mio forte)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Eh bon, era solo una curiosità.

 

Non è che mi aspettassi un "full fidelity", semplicemente un revamp, come sul su27/33


Edited by Riverseeker
mannaggia alla calligrafia!

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Il revamp c'è stato a livello grafico, su tutte le versioni, A,G,S, cockpit e modello 3D, peraltro stupendi. Il PFM dovrebbe arrivare in futuro, e con esso forse qualche ulteriore aggiornamento ai sistemi come per il Su-33. Quando? Un anno, due anni, chi lo sa.

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo del limite, anche se era immaginabile. Non credo che L'Hind possa definirsi "recente", al massimo faranno una versione piú vecchia e meno moderna, tipo la A (spero di no aver detto una castroneria, gli elicotteri non sono il mio forte)

 

Dipende dalla versione, un pò come per il Cobra per capirci, comunque hai detto una castroneria (ovviamente è una battuta.. :D):

 

In parallel we continue our work on exciting project for fans of combat helicopters - the attack helicopter Mi-24P (was a long time since we pleased our helicopter enthusiasts, and ourselves as developers, by a war machine with rotor dynamics).

 

La versione P non è proprio recentissima ma è una macchina già molto diversa dalle prime versioni.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Eh bon, era solo una curiosità.

 

Non è che mi aspettassi un "full fidelity", semplicemente un revamp, come sul su27/33

 

Secondo me invece e fattibile, i tempi peró non so dirteli.

 

Piccolo OT. Ho notato che il Sukhoi 24 ha un modello esterno davvero dettagliato per essere un AI. Che voi sappiate si sa qualcosa a riugardo su un possibile sviluppo futuro come modulo? (Casomai aspettando il multicrew visto che e biposto)

 

fNDaPyq.png

EDG7b1z.png

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...