Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Stanno scaricando le 11 giga di patch a 100kps :P

 

I'm doing 4.6 :smilewink:

🇺🇦  SLAVA UKRAINI  🇺🇦

MoBo - ASUS 990FX R2 Sabertooth,     CPU - AMD FX 9590 @4.7Gb. No OC
RAM - GSkill RipJaws DDR3 32 Gb @2133 MHZ,   GPU - EVGA GeForce GTX 1660Ti 6Gb DDR5 OC'd, Core 180MHz, Memory 800MHz
Game drive - Samsung 980 M.2 EVO 1Tb SSD,    OS Drive - 860 EVO 500Gb SATA SSD, Win10 Pro 22H2

Controls - Thrustmaster T-Flight HOTAS X,   Monitor - LG 32" 1920 X 1080,   PSU - Prestige ATX-PR800W PSU

Link to comment
Share on other sites

kbps ? :P

 

No, Mbps

🇺🇦  SLAVA UKRAINI  🇺🇦

MoBo - ASUS 990FX R2 Sabertooth,     CPU - AMD FX 9590 @4.7Gb. No OC
RAM - GSkill RipJaws DDR3 32 Gb @2133 MHZ,   GPU - EVGA GeForce GTX 1660Ti 6Gb DDR5 OC'd, Core 180MHz, Memory 800MHz
Game drive - Samsung 980 M.2 EVO 1Tb SSD,    OS Drive - 860 EVO 500Gb SATA SSD, Win10 Pro 22H2

Controls - Thrustmaster T-Flight HOTAS X,   Monitor - LG 32" 1920 X 1080,   PSU - Prestige ATX-PR800W PSU

Link to comment
Share on other sites

No, Mbps

 

 

Ha ecco, altrimenti stavi ancora li a scaricare :P

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Sul forum internazionale c'è uno shit storm di proporzioni bibliche.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Oggi dovrebbero fixare di nuovo, qualche file che non doveva starci e stato messo ieri

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

:cry:

 

Perchè? E Soprattutto dove? Ho dato una veloce scorsa e non mi è sembrato di trovare niente di serio...

 

Sul thread 2.5 patch e su quello dell'F18. Trovi titoli come: "Distrust of your Closed Beta Team!Are they grim reapers?" oppure "Another broken beta update" o ancora "hornet bug after open update" insomma ce n'è un bel gruzzolo.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non ho il 18, ma pare che con l'ultima open beta abbiano scassato il radar AA e non si riescano più a lockare i targets. Sarebbe ora che la community passasse a stabile e la smettesse di considerare la open beta la release principale (lo so che mi ripeto, ma tutte le volte che partono le shitstorms mi girano i cosidetti, perché che diavolo vuole la gente? E' una open beta, non è fatta per evitare i bugs, semmai il contrario!)

Link to comment
Share on other sites

Oggi dovrebbero fixare di nuovo, qualche file che non doveva starci e stato messo ieri

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Qualcuno deve aver mergiato nel master il branch sbagliato... le gioie di git :music_whistling:

 

 

Dove lavoravo prima avevamo un tapiro che veniva messo sulla scrivania di chi combinava ste cose :P

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non ho il 18, ma pare che con l'ultima open beta abbiano scassato il radar AA e non si riescano più a lockare i targets. Sarebbe ora che la community passasse a stabile e la smettesse di considerare la open beta la release principale (lo so che mi ripeto, ma tutte le volte che partono le shitstorms mi girano i cosidetti, perché che diavolo vuole la gente? E' una open beta, non è fatta per evitare i bugs, semmai il contrario!)

 

Come non darti un +1000. Io non potrei mai fare il mestiere di Bignewy, volerebbero ban come scorregge dopo una fagiolata.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

si sono d'accordo....la beta è finalizzata a correggere i bug...non a giocare...c'è un bug che da fastidio? lo fai presente e stai zitto....fine ...e anzi se nn ti sta bene e vuoi lamentarti ti pigli anche del fesso secondo me....poi adesso che c'è la stabile aggiornata da poco non vedo cosa impedisca la gente di utilizzarla

Link to comment
Share on other sites

La mia ennesima lotta contro i mulini a vento della stupidita' umana:

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=277715

 

Edit: Come dare un calcio ad un alveare, CVD :megalol:


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

:megalol::megalol::megalol: hai buttato un cerino su gente che stamattina s'è alzata facendo colazione col cherosene. Comunque secondo me non scopano abbastanza, sono dei frustrati. Non gli entra proprio nel cervello, come il tizio che ti risponde dicendo che quello che non gli va giù sono le cose che funzionavano e che ora sono rotte.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

La mia ennesima lotta contro i mulini a vento della stupidita' umana:

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=277715

 

Edit: Come dare un calcio ad un alveare, CVD :megalol:

 

qualcuno ti ha replicato che ci sono una marea di bug anche su stabile ...ma a me non sembra ..anche sui moduli più vecchi mi pare che non ci sia nulla di veramente fastidioso.

 

tolto il discorso del calo degli fps che ho risolto togliendo effetti grafici

Link to comment
Share on other sites

Come non darti un +1000. Io non potrei mai fare il mestiere di Bignewy, volerebbero ban come scorregge dopo una fagiolata.

 

Morto! :megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

 

:megalol::megalol::megalol: hai buttato un cerino su gente che stamattina s'è alzata facendo colazione col cherosene. Comunque secondo me non scopano abbastanza, sono dei frustrati. Non gli entra proprio nel cervello, come il tizio che ti risponde dicendo che quello che non gli va giù sono le cose che funzionavano e che ora sono rotte.

 

E' una battaglia persa, amici miei. :helpsmilie::cry:

 

qualcuno ti ha replicato che ci sono una marea di bug anche su stabile ...ma a me non sembra ..anche sui moduli più vecchi mi pare che non ci sia nulla di veramente fastidioso.

 

tolto il discorso del calo degli fps che ho risolto togliendo effetti grafici

 

E' il cervello di sta massa di cretini ad essere buggato, molto più di DCS.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Per come intendo io la beta, la gente nel forum dovrebbe riportare in modo rigoroso i bug trovati, in modo asettico, professionale e con più dettagli possibili. Il latrare contro gli sviluppatori, ergendosi a protettori dei massimi segreti della programmazione, e a volte insultando, non porta a nulla di buono. Io la vedo così.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Per come intendo io la beta, la gente nel forum dovrebbe riportare in modo rigoroso i bug trovati, in modo asettico, professionale e con più dettagli possibili. Il latrare contro gli sviluppatori, ergendosi a protettori dei massimi segreti della programmazione, e a volte insultando, non porta a nulla di buono. Io la vedo così.

 

Appunto :smartass:

E' esattamente questo il modo in cui dovrebbe essere usata.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Per come intendo io la beta, la gente nel forum dovrebbe riportare in modo rigoroso i bug trovati, in modo asettico, professionale e con più dettagli possibili. Il latrare contro gli sviluppatori, ergendosi a protettori dei massimi segreti della programmazione, e a volte insultando, non porta a nulla di buono. Io la vedo così.

 

 

 

Concordo al 100% con quanto hai scritto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Per come intendo io la beta, la gente nel forum dovrebbe riportare in modo rigoroso i bug trovati, in modo asettico, professionale e con più dettagli possibili. Il latrare contro gli sviluppatori, ergendosi a protettori dei massimi segreti della programmazione, e a volte insultando, non porta a nulla di buono. Io la vedo così.

 

 

 

Beh la open beta, per chi se lo ricorda, era nata esattamente con questo scopo.

Ma nessuno (o pochi) ha voglia di mettersi a fare prove, creare tracks...uploadare logs scrivere dei report dettagliati...

E poi...Un po’ per colpa di tutti è diventata la release di fatto...

Noi che vogliamo i nuovi giocattoli....

I server più importanti sono solo su OpenBeta

La ED che ovviamente rilascia prima su Open Beta (in realtà cosa giusta concettualmente...ma accentua il problema)

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Concordo al 100% con quanto hai scritto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

 

Bravo Andrew

Sarò di parte ormai...ma concordo perfettamente

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Signori abbiamo il un genio che mi ha postato questo in PM: https://reddit.com/r/hoggit/comments...s_play_stable/

 

In pratica e' un whine sul fatto che la Stabile non e' altro che una Open Beta congelata ad una certa versione.

 

Grazie Capitan Ovvio, non so come avremmo fatto senza di te.

 

 

tenor.gif?itemid=9900289


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...