Jump to content

AV-8B NA gruppo volo italiano


Raptor95

Recommended Posts

Buonasera ragazzi! Sono nuovo nel gioco e nella simulazione di volo in generale! Ho da subito messo gli occhi sul modulo av8b night attack e non ho perso tempo acquistandolo non appena avuta la possibilità. Ho visto che esiste una community italiana di "gruppi volo", essendo un neofita in tutto e per tutto mi chiedevo se ci fosse qualche gruppo italiano che usi questo modulo e che mi possa aiutare ad impararlo al meglio passando anche ore in compagnia a divertirsi! Sto imparando a giocare in VR nella mappa Nevada (Non vedo l'ora che arrivi il 2.5 anche per variare un po').

Non fate i timidi! Accolgo ogni aiuto o consiglio :)

 

Buone feste.... e ci si vede in volo :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare loro, poi non so chi altri.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=197393

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto benvenuto nella sezione italiana del forum DCS :thumbup: