Jump to content

SERVER DEDICATO - setup - desync


Webber

Recommended Posts

Un saluto a tutti

 

Io dispongo di un server basato su Windows, per la precisione il Sistema Operativo è Windows Server 2012 R2.

 

Parlando delola versione DCS 1.5 stabile, per giocare online, ho installato il gioco per intero , su server, dato che non esiste una versione standalone. Con gli ultimi aggiornamenti abbiamo riscontrato grandi problemi di desync( scomparsi quando hostava uno di noi).

 

Qualcuno di voi che gestisce server, con che metodo hosta tramite dedicato?

Dato che il server non dispone di scheda video, utilizza driver particolari per la scheda video integrata nella mobo del server?

 

Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento

 

Grazie

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Hi it has to have a dedicated GPUbuddy.

 

We recently changed our card as it appeared die, we had the same issues are you, once replaced we get no problems


Edited by =DECOY=


 

Water cooled i9-9900K | Maximus Code XI MB | RTX3090  | 64GB | HP Reverb G2 
Link to comment
Share on other sites

Hi, you have change or add a Graphic card on server machine?

 

Apologies for my poor spelling, we had a GTX970 in our server which died. We installed a 1030 and have zero issues, (clearly the old card created a lot of crashes for our server.

 

However we tried to run our machine without a GPU, yes it started and worked for 5 mins and then simply crashed.



 

Water cooled i9-9900K | Maximus Code XI MB | RTX3090  | 64GB | HP Reverb G2 
Link to comment
Share on other sites

Sul nostro server non mi sembra aver riscontrato grossi problemi anche se probabilmente sono un indietro di un aggiornamento, se uscito nelle ultime due settimane.

 

Quello che ho notato è però con l'ultimo aggiornamento della open beta 1.5.8 questa non va più. Crasha addirittura al check degli aggiornamenti. Va solo la stable.

 

Non ho sotto mano le specifiche del server al momento ma non mi risulta abbia una scheda video di un certo calibro...

 

Cmq ridicolo che ad oggi, un gioco come dcs non disponga di una app per server dedicato e sia necessario avviare l'applicazione completa con motore 3d...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti delle dritte; è esattamente come immaginavo: il server dedicato che ho affittato, non possiede una scheda video, se non quella dedicata; difatti i problemi si risolvono se hosta uno di noi.

 

Concordo con il disappunto: è ridicolo che in un sim del genere non esista una versione standalone utile da esser utilizzata lato server. Sono nuovo del forum, gli sviluppatori sono a conoscenza di questo problema?

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Il problema lo conoscono da una quindicina d'anni :D

 

 

 

Comunque puoi fare qualche prova disabilitando il rendering 3d, e limitando il refresh a 30. Se il processore è buono dovrebbe diventare più fluido

 

 

----------------

inviato con un telefono a gettoni

Fletto i muscoli...e sono nel vuoto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...