Jump to content

SERVER PvP WW II


2RGT Oberst

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però, bel gruppetto come si suol dire, e da quanto si vede il 190 ha riscosso un' ottimo successo :smilewink:

 

Si confermo, si è fatto valere

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Puro stile "Warthunder" :smilewink:
Ieri giravano sopra la base, non davano neanche il tempo di decollare, che subito ti attaccavano, era impossibile alzarsi in volo.

Sono riuscito, grazie all'aiuto delle difese della base, ad abbatterne 3, il quarto è andato via.

 

Con il razzo, sono riuscito ad abbattere 3 aerei in formazione, basta calcolare la giusta distanza

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ieri giravano sopra la base, non davano neanche il tempo di decollare, che subito ti attaccavano, era impossibile alzarsi in volo...

 

Ecco quando leggo queste cose mi cascano le braccia per non dire di peggio, non ho mai capito che divertimento ci possa essere in questo....:doh:

 

Forse sarò all' antica ma questa "usanza" che pare sia diventata la regola e non l' eccezione fosse per me la proibirei nel senso che farei una "no fly zone" comprendente la base e un' area intorno a essa di dimensioni ragionevoli per permettere in decollo, eventuale circuito e per iniziare a fare quota, chi entra dentro a questa zona viene automaticamente sbattuto fuori dal server.

 

Questo ovviamente nel classico dogfight o PvP che di dir si voglia, nel caso di coop o comuque missioni che prevedono anche il bombardamento della base nemica chiaramente il discorso è diverso.

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Concordo Falco, ieri infatti sono uscito dal server, eravamo in 2 Red contro 6 blu e tutti che volevano come avvoltoi sopra la base

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Basta piazzare della AAA a difesa della base
Eh, dovrebbe farlo il tipo che ha creato la mix, ma ci sono solo sulla base, il perimetro non è difeso e non fai in tempo a prendere velocità che ne hai 3 dietro

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Eh, dovrebbe farlo il tipo che ha creato la mix, ma ci sono solo sulla base, il perimetro non è difeso e non fai in tempo a prendere velocità che ne hai 3 dietro

 

Infatti, piazzare quelle poche batterie tra la pista e i raccordi ha poca utilità visto che permettono comunque agli aeroplani nemici di venire sopra alla base , dovrebbero essere piazzate al limite del sedime aeroportuale e essere più numerose per creare un vero e proprio fuoco di sbarramento prima che possano arrivare sulla verticale della base.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ieri giravano sopra la base, non davano neanche il tempo di decollare, che subito ti attaccavano, era impossibile alzarsi in volo.

Sono riuscito, grazie all'aiuto delle difese della base, ad abbatterne 3, il quarto è andato via.

 

Con il razzo, sono riuscito ad abbattere 3 aerei in formazione, basta calcolare la giusta distanza

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Mi sono guardato un po' di tracce TACVIEW di sortite su BURNING SKYES delle scorse serate...caro Oberst dovresti essere l'ultimo a lamentarsi..eri la maggior parte del tempo sulla base BLU, e addirittura spari agli aerei in atterraggio :music_whistling::music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono guardato un po' di tracce TACVIEW di sortite su BURNING SKYES delle scorse serate...caro Oberst dovresti essere l'ultimo a lamentarsi..eri la maggior parte del tempo sulla base BLU, e addirittura spari agli aerei in atterraggio :music_whistling::music_whistling:

 

Confermo...ma che ci vuoi fare,ha ancora la bocca sporca di WT...:joystick:...migliorerà anche lui e capirà che il fairplay è molto più apprezzato delle incursioni in base contro nemici inermi o quasi.

 

L'epica di certe incursioni diventa sempre meno epica,man mano che migliori e che ti batti in quota invece che a terra...

 

Sai cose tipo, ne ho fatti fuori millantasediciquattrotrentasei e sono atterrato coi gomiti:pilotfly:

 

Poi incontri quelli bravi e cambia tutto,ma soprattutto ti diverti di più anche tu.

E godi a dire che ne hai fatto fuori solo uno,in un dog fight che ti ha portato via un anno di vita per l'overdose di adrenalina.

 

Oppure no,alcuni non perdono mai il vizio e non capiscono che avevamo solo smesso di coprire la base perchè avevamo finito di educare chi faceva le stesse cose prima di lui...non è la prima volta che ritorniamo a fare le coperture in decollo e in atterraggio,non sarà l'ultima.

 

Son tutti fenomeni, poi vien fuori che se togli le 27 volte che sei precipitato per una laggata del server e hai perso l'aereo sei meglio di loro anche con un quarto d'ora di volo al giorno.

 

Vedremo.

 

Personalmente tirar di razzi la vedo come una cazzata epica e non vedo l'ora di tirarlo giù per farmi una risata e dire "io c'ero" ai posteri.:lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono guardato un po' di tracce TACVIEW di sortite su BURNING SKYES delle scorse serate...caro Oberst dovresti essere l'ultimo a lamentarsi..eri la maggior parte del tempo sulla base BLU, e addirittura spari agli aerei in atterraggio :music_whistling::music_whistling:
Oh si, se ti riferisci a quella sera quando ti sei disconnesso, si, mi sono messo a volare sopra la base vostra alla fine della serata, sparando agli spitfire... Sai, dopo che sistematicamente subivo in base, per una sera ho voluto provare anch'io

 

Mi fai vedere tutte le volte che sono volato in base vostra sparando contro gli aerei a terra e in atterraggio? Sono curioso

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

:dunno::dunno:

 

Personalmente tirar di razzi la vedo come una cazzata epica e non vedo l'ora di tirarlo giù per farmi una risata e dire "io c'ero" ai posteri.

.. azzarola, così non mi fai dormire la notte però :(

 

Non lo so, anche io vedo sempre i log sul tacview, ora che ricordo, ti ho buttato giù un paio di volte, sei anche nel video, ma tu ancora non mi hai buttato giu'... Non dare consigli sarcastici, anche perché, sparare un razzo contro un altro aereo in dogfight, posso dirti che non è semplice, poi visto che vedete i log, avete visto anche che non li tiro mai...

 

So come si fa un dogfight, so come ci si comporta in volo ;) tu invece? sai metterli in pratica anche i consigli? Vi posto alcune statistiche, a me non sembra pero', come K/D stai a 0,50...

 

WT non ci gioco mai, ma se nutrite tutta questa voglia di offendere e di dare consigli a persone che postano i loro video che non sono del vostro clan, lo trovo veramente assurdo.

 

Ma ho notato che voi volate sempre insieme, da soli scollegate sempre, invece a differenza vostra, volo anche da solo senza paure di essere abbattuto e lo so benissimo che si vola ad alta quota caro mio, ma quando si vola da soli, si tende a proteggersi in tutti i modi fortunatamente ora hanno sistemato anche gli spot

 

 

P. S. Fatemi vedere le prove di quello che dite e sinceramente non capisco questo astio nei miei confronti... forse perche' anche noi siamo un gruppo volo Italiano che vola su WW2? Concorrenza? forse perche' ho risposto a TBear qualche post dietro?? O Per i video che posto (non li vedete) ? boooooh

 

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

oberst.thumb.JPG.176a468e4ab42102eb67574f24ba92d7.JPG

TIA.thumb.JPG.89420cb2e4d9233e3768087ccefd02aa.JPG


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

visto che vedete i voli sul tacview, avete notato sicuramente la dinamica di approccio, no?

Avete fatto caso al movimento delle fazioni? una sorta di onda dentro ad una vasca, si va prima ad un bordo poi all'altro, lo avete fatto anche voi.

 

Le difese lato red sono piu' massicce e gli obj, dei red, sono vicino alle vostre basi.. noi, per abbattere i carri sulla spiaggia, possiamo finire sopra la vostra base, anche in maniera fortuita, voi invece (blufor), ci venite appositamente.

 

Ripeto e mi farebbe piacere una risposta sincera... perche' avete questo astio nei miei confronti?? Quando ho attaccato gli aerei a terra solo una volta in 3 mesi e soprattutto, dopo che venivo da 2 giornate di respawn kill??

 

Senza problemi, ho postato tutti i voli su burning skies (i vecchi li ho cancellati per liberare spazio), proprio perche' non ho nulla da nascondere

 


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Caro Oberst,

 

nessuno contesta il tuo innegabile talento, penso che le tue "statistiche" parlino chiaro. Non le ho viste, ma mi fido.

Mi fa solo specie che chi si lamenta pubblicamente su un forum di un determinato comportamento, poi si comporti proprio in quel modo. Comportamento per altro, che io non condivido, ma che può anche considerarsi legittimo. Ognuno è libero di cercare il divertimento e la soddisfazione nel modo che preferisce. C'è chi trova soddisfazione anche a perdere un bel duello impegnativo, c'è chi prova soddisfazione a sommare numeri.

 

Di seguito il TACVIEW in cui ti si becca con "le mani nella marmellata" :megalol:

 

https://drive.google.com/file/d/0B21dZmllK3r0Rzh5LW4zTkdpUjQ/view?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

Caro Oberst,

 

nessuno contesta il tuo innegabile talento, penso che le tue "statistiche" parlino chiaro. Non le ho viste, ma mi fido.

Mi fa solo specie che chi si lamenta pubblicamente su un forum di un determinato comportamento, poi si comporti proprio in quel modo. Comportamento per altro, che io non condivido, ma che può anche considerarsi legittimo. Ognuno è libero di cercare il divertimento e la soddisfazione nel modo che preferisce. C'è chi trova soddisfazione anche a perdere un bel duello impegnativo, c'è chi prova soddisfazione a sommare numeri.

 

Di seguito il TACVIEW in cui ti si becca con "le mani nella marmellata" :megalol:

 

https://drive.google.com/file/d/0B21dZmllK3r0Rzh5LW4zTkdpUjQ/view?usp=sharing

 

 

Si, stai parlando del singolo episodio, poi c'era tutta una fazione li :thumbup: poi l' avevo detto anch'io che ero venuto in base vostra, non hai letto?


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Fai vedere il filmatino di tutta l' azione :smilewink:

 

l'ho postato sopra.. avete fatto un bel giretto.. ma qui siete voi che puntate il dito contro di me sbeffeggiando, ho detto che subire sistematicamente i bombardamenti in base con il motore spento e non riuscire a prendere velocita' , era frustante... mi sono adeguato anch'io alle circostanze :pilotfly:

 

ci vediamo in volo, credo sia anche inutile continuare a discutere, quello che dovevo dire, l'ho detto, se volete continuare, fate pure, io non lo faro' :beer:


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Qualche dogfight con l'FW190 contro Spitfire e P-51.

 

 

 

sara' una mia impressione, ma ultimamente vedo tantissimi Spit sul server Burning Skies, forse perche' ad alcuni piace sfruttare questo bug?

 

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=189435&page=4


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

sara' una mia impressione, ma ultimamente vedo tantissimi Spit sul server Burning Skies, forse perche' ad alcuni piace sfruttare questo bug?

 

Già , e a quanto pare ad alcuni "tanti" , un solo colpo e addio al motore del 190, come si dice vincere facile piace sempre...:cry:

 

Ad ogni modo sulla questione dicono questo:

 

Don't worry, the bug is reported and ED is aware.

 

Vediamo se lo fixano in tempi brevi visto che volare sapendo a priori che c'è questo bug non è proprio esaltante....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...