DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics - Page 230 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-12-2020, 05:09 PM   #2291
TBear
Senior Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post
Grazie per la precisazione, lo sapevo solo come informazione, non sono un modellista e tutte le pubblicazioni che ho comprato nel corso degli anni sono solo per interesse storico.

Della Squadron Signal è molto bella la serie "Walk Around" dove ci sono sempre foto dettagliatissime di ogni parte dell' aereo, cockpit compreso, e tantissimi profili a colori. Li alla "Bancarella Aeronautica" trovi anche tutta la serie della Osprey, che dal punto di vista storico è il top. Se ci dai un' occhiata vedrai che ti diverti.

https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif
and mission designer with...drumroll....
MOOSE
https://flightcontrol-master.github.io/MOOSE_DOCS/
skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 01-12-2020, 07:40 PM   #2292
JAKAL
Member

JAKAL's Avatar

Ma il team di sviluppo è rientrato dalle vacanze estive?
Se non ricordo male avevo letto in un post di Wags che a gennaio dovrebbero lavorare con una certa costanza sul Targeting Pod, modalità radar AACQ e SPOT, oltre ad altri miglioramenti come i missili 120.

Immagino che entro il mese rilasceranno un nuovo aggiornamento beta, dato che da febbraio poi dovrebbero iniziare i lavori sul radar AG.

Incrociamo le dita.
Old 01-12-2020, 07:45 PM   #2293
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by TBear View Post
Della Squadron Signal è molto bella la serie "Walk Around" dove ci sono sempre foto dettagliatissime di ogni parte dell' aereo, cockpit compreso, e tantissimi profili a colori. Li alla "Bancarella Aeronautica" trovi anche tutta la serie della Osprey, che dal punto di vista storico è il top. Se ci dai un' occhiata vedrai che ti diverti.

Grazie mille per le dritte, la prossima volta che capito a Torino ci faccio senza'altro un salto e do un'occhiata al tutto

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 01-14-2020, 11:31 AM   #2294
Mago
Moderator/Saucier Chef

Visto che si è volato anche con F18.. ieri si è fatta una missione operativa con 45 piloti... Multivelivolo blu e rossi..
Un gruppo di volo italiano , uno Norvegese ed un caro vecchio gruppo Israeliano dai tempi di allied force...
Il tutto condito dai soliti vari controllori umani (ATC awacs jtac)
Purtroppo non so se le truppe di terra fossero governate tramite combinerà arms. Io giocavo a the witcher 3...

Come potete vedere la piattaforma di presta a numerose interpretazioni...
Old 01-14-2020, 12:21 PM   #2295
JAKAL
Member

JAKAL's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mago View Post
Visto che si è volato anche con F18.. ieri si è fatta una missione operativa con 45 piloti... Multivelivolo blu e rossi..
Un gruppo di volo italiano , uno Norvegese ed un caro vecchio gruppo Israeliano dai tempi di allied force...
Purtroppo non so se le truppe di terra fossero governate tramite combinerà arms. Io giocavo a the witcher 3...

Beh direi che non c'è niente di più simulativo di un evento del genere. Gestire 45 piloti non è affatto semplice, pensiamo per il momento al lavoro che c'è dietro solo per le comunicazioni e in lingua inglese.
Ci vuole una certa esperienza per organizzarsi tra i pacchetti di volo che può essere maturata solo se sei abituato a volare in multiplayer (ovviamente parlo per questo genere di eventi).
Poi ripeto come ho già detto in precedenza e sono d'accordo con Mago, si può usare DCS anche per fare il volo della domenica mattina e non ci sarebbe nulla di male.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Old 01-14-2020, 12:41 PM   #2296
Mago
Moderator/Saucier Chef

Ora mi do all huey. Ho deciso di riprendere a volare.
Old 01-14-2020, 01:16 PM   #2297
JAKAL
Member

JAKAL's Avatar

Huey? Vai su qualcosa di più pesante come il KA-50, sicuramente adattabile in prima linea.

Old 01-14-2020, 03:42 PM   #2298
Mago
Moderator/Saucier Chef

Troppo impegnativo, il mio istruttore mi pixchia
Old 01-14-2020, 03:49 PM   #2299
Webber
ED Translator

Webber's Avatar

Default DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics

Quote:
Originally Posted by JAKAL View Post
Beh direi che non c'è niente di più simulativo di un evento del genere. Gestire 45 piloti non è affatto semplice, pensiamo per il momento al lavoro che c'è dietro solo per le comunicazioni e in lingua inglese.
Ci vuole una certa esperienza per organizzarsi tra i pacchetti di volo che può essere maturata solo se sei abituato a volare in multiplayer (ovviamente parlo per questo genere di eventi).
Poi ripeto come ho già detto in precedenza e sono d'accordo con Mago, si può usare DCS anche per fare il volo della domenica mattina e non ci sarebbe nulla di male.

Buon pomeriggio, premetto che non ho letto gli ultimi post.... si parla di missioni con logistica destita anche da CA e trasporto truppe con CTLD?

In tal caso non posso che quotare in quanto ci "stiamo sbattendo la testa" da parecchio tempo e siamo convinti che possa conferire un gameplay ancora più coinvolgente.

Ho sentito parlare do Huey? Lo adoro! Un volo asseieme possiamo farlo se ti fà piacere Mago

SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum

101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

=PersistentDinamicMission=

Last edited by Webber; 01-14-2020 at 03:53 PM.
Webber is offline   Reply With Quote
Old 01-14-2020, 04:38 PM   #2300
Falcoblu
Veteran

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mago View Post

Indubbiamente una notizia molto interessante, personalmente non ho mai partecipato a eventi di questo tipo in DCS in ragione del fatto che non mi sento assolutamente in grado di coprire qualsivoglia ruolo nella missione operativa come quella proposta dall' evento in questione ma indubbiamente è un' interpretazione molto interessante dell'ambiente simulativo che come dici giustamente si presta per altro anche ad altre interpretazioni oltre questa.

Poi, che riprendi a volare è un'altra ottima notizia, di più ancora se lo fai con lo Huey che è una macchina molto interessante e semplice a livello di sistemi e avionica, non mancherà sicuramente di darti molte soddisfazioni anche nel CAS ravvicinato con le minigun e i razzi

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules