Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Uscito l' Harrier anche per il World 2.X :thumbup:

 

DCS 2.2.0.12448

 

Support of AV-8B by RAZBAM

 

 

  • Added mipmaps of an aircraft skins.
  • Small bug fixes.
  • Fixed: Jettison does not work with empty rocket pods.
  • Fixed: Cannot select AGM-122 Sidearms via ACP.
  • Fixed: MK-20 in ITERS released unarmed.
  • Fixed: Parking brake not active on flight start
  • Fixed: Mirrors
  • Automatic Flaps Schedule upgraded

Known Issues

Multiple Tarawa class ships in the same group cause a crash.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, volevo porre una domanda:oltre il pocket manual dell'harrier avete trovato qualche altro documento di utilità pratica che sia un pò più esaustivo, forse con l'età mi sarò rincoglionito forte ma riesco a ottenere solo informazioni parziali dalla lettura del pocket sarebbe utile ad esempio lo schema logico del funzionamento dell'hotas stile warthog per intenderci, saluti

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, volevo porre una domanda:oltre il pocket manual dell'harrier avete trovato qualche altro documento di utilità pratica che sia un pò più esaustivo, forse con l'età mi sarò rincoglionito forte ma riesco a ottenere solo informazioni parziali dalla lettura del pocket sarebbe utile ad esempio lo schema logico del funzionamento dell'hotas stile warthog per intenderci, saluti

 

Che sappia io gli unici altri documenti utili sono i manuali US Navy AV-8b, oppure i numerosi video tutorial su youtube.

 

Importante per gli esperti audio. Visto che la musica del tema dell'Harrier è la solita, ho preso l'audio dei primi 4 minuti del film Top Gun è l'ho inserita in DCS World per pomparmi un po'. L'audio è leggermente basso di volume qualcuno sa come aumentare il volume senza amplificare i decibel e così distorcere il suono?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Sui server Nevada ci sono molti M2000 e AV8B, evidentemente i moduli RAZBAM tirano parecchio. Gli AV8B nelle piazzole del Nevada (2.2) sono davvero SPLENDIDI!

 

...però, come ovvio che fosse, è un tiro al piccione. Senza copertura caccia gli AV8B sono prede ancor più facili degli elicotteri.

Link to comment
Share on other sites

Sui server Nevada ci sono molti M2000 e AV8B, evidentemente i moduli RAZBAM tirano parecchio. Gli AV8B nelle piazzole del Nevada (2.2) sono davvero SPLENDIDI!

 

...però, come ovvio che fosse, è un tiro al piccione. Senza copertura caccia gli AV8B sono prede ancor più facili degli elicotteri.

 

Eh si, com' era prevedibile l' Harrier ha avuto un notevole successo di vendite e il Mirage con gli ultimi aggiornamenti è diventato sicuramente più appetibile, niente da dire stanno lavorando oserei dire molto bene e i risultati si vedono..:thumbup:

 

Per il tiro al piccione come dici giustamente è ovvio visto le caratteristiche della versione dell' Harrier proposta dalla Razbam che di fatto è equivalente all' A-10C sotto questo aspetto e infatti analogamente a quest' ultimo senza la protezione dei caccia o in una situazione di superiorità aerea le possibilità di sopravvivenza sono ridotte al lumicino, ci vorrebbe il Plus per avere anche le capacità A-A, chissà se in un futuro arriverà, vedremo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

FLIR video in the MPCD is fixed. Now all that we need to do is make the output green.

 

25074942_1547351948684771_4031397942281134788_o.jpg?oh=b95dc88331f97875a115e2829f93e4d8&oe=5ACCD093

 

 

HUD RWR Symbology is now available. Now you can see radar threats without using the MPCD EW page.

 

25189079_1549176921835607_8007311217095322357_o.jpg?oh=7cc39ff04e8a09afeeada5e625c78381&oe=5AB90C24

 

25394831_1549176851835614_9047423866169434434_o.jpg?oh=74f602215d3a696014476b4517cf9a6b&oe=5ABC353C

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Zeus67 del team Razbam ha rilasciato il fix temporaneo da installare a mano,in attesa che venga incluso nella prossima patch, per ripristinare le linee dell' HUD.

 

TEMPORARY SOLUTION FOR MISSING LINES IN HUD

 

Hello folks,

 

I'm sorry. I messed up when I updated the HUD with new materials. Forgot to test the attack modes.

 

The missing lines are due to missing materials.

This is a quick fix but meanwhile until the official fix is released, you can fix it yourselves with the file provided in the link.

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3326485&postcount=1

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo fatto delle prove con questo nuovo modulo, sembrerebbe molto resistente, può resistere tranquillamente ad un missile IR senza subire eccessivi danni.

Probabilmente andrà rivisto il danno per questo modulo.

 

Di seguito un esempio di quanto dico:

 

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

non ho incontrato problemi con altri aerei.. o vengono subito distrutti o gravemente danneggiati. L'harrier a volte, neanche lo danneggi, nel caso del video postato, il missile era nel suo massimo potenziale distruttivo e avrebbe dovuto causare gravi danni, aveva ancora la massima spinta, invece non gli ha fatto nulla.

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera eravamo in due e siamo andati giù con un singolo R-60 a testa lanciato da un Mig-21 AI lanciato a breve distanza e quasi senza manovre evasive nostre...

 

 

magari il sistema di danni, non e' ben bilanciato.. vedi l'fw-190 che se viene colpito all'ala sinistra, anche con un solo colpo, il motore si pianta... nel caso dell'harrier, magari e' al contrario.

 

Pace, ce ne faremo una ragione

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ma pare strano... cioè hanno postato foto di harrier che subivano danni per due mesi... mi pare impossibile che dopo tutto quel testing il DM non funzioni a dovere O_o
Se ho tempo, posto anche un altro video dove si vede che viene colpito due volte senza subire danni... Magari ci sono dei punti del modulo da rivedere, ma come ho detto prima, pace e amen

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ma pare strano... cioè hanno postato foto di harrier che subivano danni per due mesi... mi pare impossibile che dopo tutto quel testing il DM non funzioni a dovere O_o

 

Beh considera che il modulo è nello status Early Access quindi che il DM, anche se è stato fatto vedere, sia ancora implementato diciamo parzialmente ci stà , con le prossime patch verrà sicuramente completato per funzionare a dovere.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nella 2.2 per due volte consecutive, l'F-15 è sopravvissuto al mio S530 con danni minimi. Allo stesso modo il mio M2000C è sopravvistuo all'AIM120 per due volte e, sepppur in fiamme, l'ho riportato a terra. L'AV8B avrà un DM ancora da affinare ma in generale direi che il DM non è il piatto forte di DCS, a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...